Guriiiiiiiii!!!!! Kunivozzo Mio !
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Auguroni al + niubbo dei maggiorenni!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Arkaneauguri... che bei tempi i 18 anni... l'età migliore per rubare i primi motorini ed aver quel brivido dell'arresto .....ahhhhhhhhhhhhh si.... bei tempi...
auguri anke ad IceAge
x la seconda parte invece devi morire tu ed iceage!
FABRI AUGURImi spiace troppo,ferrovie del *****...altrimenti venivo a fare macello da te
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
auguri Kuni'
uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da RevolucionarioNon leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.Originariamente inviato da Blackhawk19La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Doomtrooperquanto hai ragione.....ho fatto la stessa cosa ^^
x la seconda parte invece devi morire tu ed iceage!
FABRI AUGURImi spiace troppo,ferrovie del *****...altrimenti venivo a fare macello da te
Thx a ttKuniva [AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da IceAgeIceAge
nn te fa becca in giro x la città,mi sono fatto una banda di bikers che odiano il tuo nome!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
ueeeeeee kunivaaaa!! organizzamm ca c facimm na pizz! jamm o napulità...asd :auguri: buon compleANO.....ciauz
ps goditi sti momenti della tua vista...dopo diventano brutti....io ne ho quasi venti e vorrei tornare a qnd ne avevo 40........^^ asdasdsadsa
IceAgeICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355
Commenta
-
Kuni augurissimi, spero che tu non prenda mai la patente, sarebbe quasi meglio delle bolas per atterrare le vecchiette in bicicletta...
Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)
Membro n.1 dell'Owned Fans Club
BLOG: http://www.achamp.net
Commenta
Commenta