Originariamente inviato da ShAd
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ed Infine....
Comprimi
X
-
Grazie davvero per l'impegno e il tempo dedicatoci
A presto!
Forum CdM
http://cavalieridellamortecdm.forumfree.net/
"Agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l'occasione, solo un'altra occasione, di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita, ma non ci toglieranno mai la libertà!"
William Wallace (1272 - 1305)
Commenta
-
Originariamente inviato da Cagliostrose vuoi ti do la mia di roba 5euro al grammo!
Maedchen Vex <-------------------- sopprimetelo!
e cmq vorrei ricordare che loki vivrà, non sta andando in iraq, evitate certi post tragicomici...
(ciao loki)
Commenta
-
Originariamente inviato da Maedchen Vexce ne fosse uno di voi che capisse una battuta...
e cmq vorrei ricordare che loki vivrà, non sta andando in iraq, evitate certi post tragicomici...
(ciao loki)skerzo
sto gia accendendo i lumini!THE END
Commenta
-
Originariamente inviato da FeynorVabbè noi ci sentiremo ogni giorno come al solito
ps: ragà andate a dormire perchè ho come l'impressione che il server resterà down per un pò
sono convinto che ce la farai
sopratutto perkè sei un siciliano powa
Commenta
-
Originariamente inviato da Loki...vi saluto anche io
Eh, si, avete letto bene, mi ritrovo anche io a stilare un thread simile. ^^
Sono giunto al momento fatidico.
La decisione è nata dopo una lunga riflessione, sulla mia posizione e sul futuro dello Shard.
Purtroppo il mio tempo a disposizione si è accorciato eccessivamente, l’università, la tesi, il lavoro e i miei impegni quotidiani mi richiedono sempre più tempo che da qualche parte devo pur scalare.
Cerco di riprendermi una parte della mia vita che fino ad ora dedicavo interamente a voi ed UoD.
Innanzitutto non allarmatevi, ho preparato fin da subito lo staff ad una eventuale dipartita e quindi non ci sarà nessun problema a livello organizzativo, ho portato a termine tutti i miei compiti e gli altri sono pronti per proseguire da come potete vedere qui.
Non è un addio, rimango come staff GN, mi ritroverete sul forum, ma praticamente "mai" in game
Mi raccomando, fate i bravi!
Saluto tutte quelle persone che ho avuto il piacere di conoscere qua, ma sopratutto quelle che son riuscite a non vedermi come admin ma come amico con cui poter fare quattro chiacchere.
Nell'ultimo periodo siamo riusciti a far crescere insieme UOD, ridandogli quello che si meritava, facendolo diventare uno dei migliori shard giocabili di Ultima NU, e questo lo dobbiamo sopratutto a voi.
Detto questo, vi chiedo di prendere visione dei nuovi cambiamenti nella pagina staff (linkata precedentemente) e di contattare chi di competenza per ogni eventuale problema.
A presto, e..
Enjoy UOD!!!
(per favore non spammatemi su icq!!!)
fatemi un regalino: VOTATE!
: OOOO
avevi detto piu avanti ;_;[AoT]
Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori.
Commenta
-
Originariamente inviato da Maedchen Vexce ne fosse uno di voi che capisse una battuta...
(ciao loki)
no no va a fare il viados in brasile il bastardo
Vabè noi ci vediamo/sentiamo quindi azzo te saluto a fa ?
Commenta
Commenta