annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X Loki

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Kalysia
    E a chi gli va di avere gente simile attorno?
    E' reciproco direi. A noi non va di leggere simili thread su immense rosikate per un ban del multi-acct. Non hai il diritto di "insultare" lo staff di UOD visto che fa tanto e troppo per noi. Come ho gia detto: ADDIO.

Ah, se davvero sei una 50enne allora vergognati per ciò che hai detto (e sicuramente dirai).

Scusate per i molteplici +1.
    Ultima modifica di Mulazza; 14-06-2006, 23:22.

Commenta

E tu non permetterti di editarmi i post.
      Hai paura che la gente li legga e se ne vada?
      Che si renda conto di chi è effettivamente la buona e dolce Gwineth?
      Bannami se parlo male ma non editrare.
      Io continuerò a cercare di far andar via la gente da uoDS e mandarla su OSI e tu non puoi farci niente. Solo bannarmi. Ma guai a tew se mi riediti.
      Tanto continuerò a fare post del genere in continuazione. Se mi bloccate il forum aspetterò che si sblocchi per ricominciare.
      Quello che ho detto della dittatrice Gwineth è vero e voi siete tutti succubi.
      Ragazzi, andatevene, vedrete che su OSI la qualità del gioco è migliore. C'è tutto un mondo diverso, da scoprire. Tutte le novità che qui mancano, senza bug o altro. C'è solo divertimento con uno staff capace e educato. Non che fa soprusi come quello che sta qui. E non intendo i GM normali, ma quelli in alto che sono della peggior specie.
      E se mi editate anche questo post ne farò altri. Farò account pur di far andare via la gente da uod.
      Ho detto che voglio essere bannata perchè finalmente voglio farla finita con questo schifo di server. Avete bannato il game, ora bannatemelo tutto, l'account, così non do più fastidio a nessuno
      Uhm..

Quindi? Ti sembra di aver detto una novità?

Ti pare strano che dei GM pagati da OSI lavorino di più di GM che lo fanno per passione?
      Ti pare strano che dei PAGER pagati da OSI siano più "cordiali" di PAGER che lo fanno per passione?
      Ti pare strano che su OSI dove si PAGA si trovino più aggiornamenti?
      Ti pare strano che su OSI dove si PAGA ci siano cose in più da scoprire?
      E ti pare strano che su UOD dove NON si PAGA ci mettano più tempo ad implementare le cose?

Ma in che mondo vivi? Il buon senso hai deciso di lanciarlo dalla finestra?

Edit: Il buon senso ti dovrebbe aiutare a capire di dover ringraziare per il C.ULO che danno gli scripter e tutto lo staff di UOD...
      Ultima modifica di PorcoYevon; 14-06-2006, 23:25.

Commenta

Originariamente inviato da acse79
        magari se usassi toni piu' civili come usano i tuoi coetanei verresti presa/o in considerazione.. se dici il vero potresti essere mia madre, avresti la sua età ma da come ti esprimi non mi sembri una persona molto matura
        Quoto il signor acse79 , mi ha letto nel pensiero e penso abbia centrato perfettamente il punto.
        Sono un vecchio soldato ,Pendragon
        Conosco gli uomini come te.
        Guerrieri , un po' innamorati della morte.
        La vita senza rischio non significa nulla per te.
        Uno spreco.
        Se ti trovi davanti un abisso ti fermi al limitare e sfidi il vuoto ad attirarti.
        Se vedi un cavallo che nessun uomo puo' cavalcare devi domarlo.
        E se vedi un uomo che nessuno puo' sconfiggere lo devi sfidare.

Commenta

ma scusa se tua madre gioca a UOD xke' nn sta postando lei? cioe' e' un SUO problema con GN....anke se sei la figlia,e' lei ke dovrebbe interessarsi,o no?

idem x tua nipote

a me pare ke hai tentato la furbata d mettere i dati d tutta la tua famiglia e usarli tutti tu quegli account,poi magari mi sbaglio....

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Che si renda conto di chi è effettivamente la buona e dolce Gwineth?
            Bannami se parlo male ma non editrare.
            Io continuerò a cercare di far andar via la gente da uoDS e mandarla su OSI e tu non puoi farci niente. Solo bannarmi. Ma guai a tew se mi riediti.
            Tanto continuerò a fare post del genere in continuazione. Se mi bloccate il forum aspetterò che si sblocchi per ricominciare.
            Quello che ho detto della dittatrice Gwineth è vero e voi siete tutti succubi.
            Ragazzi, andatevene, vedrete che su OSI la qualità del gioco è migliore. C'è tutto un mondo diverso, da scoprire. Tutte le novità che qui mancano, senza bug o altro. C'è solo divertimento con uno staff capace e educato. Non che fa soprusi come quello che sta qui. E non intendo i GM normali, ma quelli in alto che sono della peggior specie.
            E se mi editate anche questo post ne farò altri. Farò account pur di far andare via la gente da uod.
            Ho detto che voglio essere bannata perchè finalmente voglio farla finita con questo schifo di server. Avete bannato il game, ora bannatemelo tutto, l'account, così non do più fastidio a nessuno
            Non bastano le parole per convincere, e fino ad ora, le sue sembrano solo e soltanto post di "vendetta" (leggasi ROSIK).

Le consiglio, se è vera l'età che dice di avere, di comportarsi da persona matura. Mia madre, che dovrebbe avere la sua età, a parte che tendenzialmente guarda la TV nel tempo libero, piuttosto che giocare, e lavorare durante il resto del giorno.. non si permetterebbe mai un atteggiamento del genere, in particolare di fronte alla moltitudine di ragazzini che circolano da queste parti. Il suo atteggiamento, è più immaturo di molti ragazzi che hanno 30, se non 40 anni meno di lei.

Arrivederla e.. complimenti per l'exploit, non se ne vedevano così da tempo
            Ultima modifica di Ospite; 14-06-2006, 23:35.

Commenta

Originariamente inviato da Hamish
              ma scusa se tua madre gioca a UOD xke' nn sta postando lei? cioe' e' un SUO problema con GN....anke se sei la figlia,e' lei ke dovrebbe interessarsi,o no?

idem x tua nipote

a me pare ke hai tentato la furbata d mettere i dati d tutta la tua famiglia e usarli tutti tu quegli account,poi magari mi sbaglio....
              forse xkè a sua madre e a sua n ipote gli hanno bannato account? leggi bene prima di postare
              DIFFIDATO N.9
              ICQ 223 546 057
              FACCIO VIDEO!
              I MIEI VIDEO SU YOUTUBE:
              Alone vs All, TB Faction, TB vs CoM, Gratta&Vinci,
              Harrower TB, NoX vs LvX, Come Out

Il mio video + bello!
              A little piece of paper with a picture drawn floats...
              The memory now is like the picture was then.
              When the paper’s crumpled up it can’t be perfect again!

Commenta

non hai niente da fare nella vita oltre a spammare e criticare?n hai un ragazzo? o una ragazza...

a 50 anni vai a lavorare al posto ke rompere le palle a gente ke si spacca il culo x tenere in piedi un server cm questo

cmq...

ICQ 590-218-729

Commenta

Io continuerò a cercare di far andar via la gente da uoDS e mandarla su OSI e tu non puoi farci niente.
                  OSI cosa è OSI?
                  Ci sono altre forme di vita oltre a uodreams?
                  Ma uo dreams non è mica l'unico pianeta?

up per UoDreams dai diamo tutti un +1 a questo shard e dimostriamo che è il migliore

Commenta

Originariamente inviato da AdrenaLinE
                    forse xkè a sua madre e a sua n ipote gli hanno bannato account? leggi bene prima di postare
                    vero ho scritto postare ma nn intendevo quello

volevo dire ke forse come hanno detto i gm nn e' 1 cosa da risolvere sul forum ma attraverso altre vie e sicuramente dovrebbe farlo la persona interessata

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

ecc... ecc... ecc... bla bla bla....
                      Ma sei la stessa ke aveva fatto tutta quella polemica su bug & fix x bondare i pet?
                      Quella ke ha detto di aver 50 anni???????
                      scolta un consiglio... tromba di +! o iscriviti ad un corso di decupage! fai dell'uncinetto... dei tornei a briscola... del volontariato.... ascolta Rock''n'Roll!!! ...vai a lavorare!!! Insomma dai un senso alla tua vita! perkè se a 50 anni il tuo unico problema, o l'unica cosa per cui lottare sono UOD/osi.... mi auguro almeno ke tu capisca qnto tu sia stata fortunata nella vita! Se tu provassi a calzare i miei panni x qlke giorno vedresti ke di UOD o OSI te ne sbatteresti proprio i biiiiiiiiiip!!! (Giemmi in senso buonoooooooo )
                      Neanke mio cuginetto di 10 anni si farebbe delle seghe mentali simili.
                      Mah...........
                      Long Live Rock'n'Roll!! - icq: 472074616 - msn: blackyyyyy@hotmail.com

sigpic ...Ciao Fra
                      Buffy Thoth & Lore

Commenta

1 > Gwineth è una mia CARISSIMA amica, è sempre molto cordiale e gentile ad aiutarmi su MSN, anzi, nemmeno io mi sopporterei, e lei invece mi sopporta alla grande, W GWINETH!

2> NON, e dico NON toccamme Lokuccio :**

3> sicuramente spari un mucchio de boiate

4> RIPIJATEEEEEEEEEEEEEEEEE
                        "Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"

Founder Dynasty Von Real on UOD

GM Order of Darkness on ROC

Commenta

Kalysya, non so cosa ti sia realmente successo, non conoscendoti, ma leggendo i tuoi post noto un profondo odio represso.

Ti do un consiglio, respira e conta fino a 10, a volte aiuta

Se ti piace OSI giocaci liberamente, ma percortesia, non venire a scrivere su un forum di un server che a te sembra stare alquanto...indigesto.. perchè, anche con tutte le tue ragioni, ora stai cominciando a diventare un po'... pesante.

sigpic

LivingLegend [KrT] Spirit Of War, Knights Of The Round Table
                          LivingLegend [Old] Holy Knight, Old Order Knight
                          Lord LivingLegend [Old] Evils' III Knight, Old's Evil Twins
                          Lord LivingLegend [LorD] Lord Of Knights, The Fallen Lords
                          Non è importante essere bravi... bisogna diventare i migliori

Discord: LivingLegend#6811

Commenta

Ma qualcuno ti ha detto che devi restare?
                            Vai via e non ce rompe er c***o a noi
                            se stiamo qui è per nostra scelta, nessuno mi pare che ti ha obbligato a creare un account...

Originariamente inviato da -PaTaTa-
                            Ma falla finiscila
                            sei un genio...
                            ¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
                            "Sai, fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido
                            per mantenere la mente, diciamo, flessibile."

Commenta

E' evidente che la ragazza è in quei 5 giorni del mese.

Aspettate 6 giorni, e poi forse, potrete ragionarci!
                              Raoul [-A-]

Commenta

Originariamente inviato da Blackfoot
                                vai a lavorare!!!
                                la sintesi della sintesi

*
                                Icq 258053088

Commenta

Sto operando...
                                X