annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

player + piccolo dello shard UoDreams

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da YoShimitSu
    Visto che sei qui da 3 anni, hai oltre 700 posts e sfoggi il tuo bel status di UO con questo post hai solo confermato di essere il primo tra i nerd qua. A 23 anni.

Me fanno troppo incazzà i pseudo-maestri di vita. Kamakiri ripijate.

IceAge
    Io sono qui dall'aprile del 2003. Sono registrato da 1060 giorni circa. Ho 760 post. Facendo due calcoli viene fuori ke ho fatto qualke post a settimana.
    Le mie ore di gioco sono poco più di 1000 comprese quelle fatte lasciando il pg a macrare away.
    Secondo me invece TU ti senti in difetto e lo deduco dal fatto ke ti stai scaldando tanto.
    Un consiglio? Mentre giochi al PC metti i piedi in una bacinella piena di ghiaccio ke ti passa subito

UO è un gioco molto bello, lo ammetto, ma sai quanto tempo gioco io?
    Ultimamente non gioco perchè mi sto impegnando molto nel lavoro e nei rapporti sociali visto che ne va del mio futuro lavorativo e sociale ma prima giocavo AL MASSIMO 1 ora al giorno.
    Non ero e non sono nella media, la media "normale" secondo me è di 1 - 2 ore al giorno per un ragazzo dai 12 ai 18 anni STUDENTE che oltre la scuola non ha nessun altro impegno.
    Spero di essere stato abbastanza chiaro.
    Ah... dimenticavo, non sono un maestro spirituale, se ne avessi avuto difronte uno stai sicuro che non avresti più toccato la tastiera, perchè una dottrina spirituale porta a quello.
    Sempre che tu sappia cosa intendo.
    If you want reach the sky, fuck a duck and try to fly!

Commenta

• datevi na calmata

nerd è chi nerd fa

llama >>>

Commenta

• Originariamente inviato da Kamakiri
        UO è un gioco molto bello, lo ammetto, ma sai quanto tempo gioco io?
        Ultimamente non gioco perchè mi sto impegnando molto nel lavoro e nei rapporti sociali visto che ne va del mio futuro lavorativo e sociale ma prima giocavo AL MASSIMO 1 ora al giorno.
        "Excusatio non petita, accusatio manifesta" (volevo usare sta frase a tutti i costi)

Cmq la mia era ironia (brutta assai ma lo era, me sn pure dimenticato la smile) perchè sinceramente non mi interessa di chi sta 12 ore al gg davanti al PC o chi ci sta 5 min.
        Anzi, ti dirò di più, ultimamente persino io sto talmente poco al PC e in particolare a UO (son passato dalle 2-3 ai 20-30 min ) ... tutta colpa di Loki e Amdir resistono alle mie avances e non mi "pompano" il pg.(ngueee che vergonga)

Comunque quel discorso potevi risparmiartelo visto che non sei tu a giudicare chi sta troppo al PC, magari un nerd che viene dal suo mondo fatato legge quella roba e se sente pure na mer.da (eh si! proprio tu che stai leggendo...)

Cmq pace e amore.

Originariamente inviato da L2P NooB
        datevi na calmata

nerd è chi nerd fa

llama >>>
        Ed ecco un fr0cione...
        Ultima modifica di Mulazza; 18-06-2006, 22:03.

Commenta

• si però quello è un mondo pauroso LOL

Mith Roronoa!
          Vivere per lottare lottare per vivere

Commenta

• Ti rispetto e rispetto tutti
            se ho offeso qualkono mi scuso
            Intendevo solo far pensare chi gioka troppo.

Commenta

• Originariamente inviato da Barimoor
              3d a scopo di rosik... Il MIO, visto che ho 28 anni...
              Maledetti!
              .... come sei giovaneeeeeeeeee!!!
              Cattivo!!!!!!!!!
              Qsto è un 3d razzista!!!!
              Long Live Rock'n'Roll!! - icq: 472074616 - msn: blackyyyyy@hotmail.com

sigpic ...Ciao Fra
              Buffy Thoth & Lore

Commenta

• Originariamente inviato da RegaN -AoT-
                widuma xenon

come disse the fool: quando widuma era giovane le ancient wyrm erano solo wym :lol:
                no cmq io ho iniziato a giocare a 15 anni

Commenta

• widuma nel cuore è + giovane di tutti!
                  soprattutto x sopportarmi :P CIAU WIDU

Commenta

• Io 20 dopodomani, ma UO lo conosco da 6 anni... Però non ero mai finito in uno shard bello come questo!
                    Quando Chuck Norris fa strike i birilli non cadono. Muoiono.

Commenta

• Originariamente inviato da -Sybil-

come disse the fool: quando widuma era giovane le ancient wyrm erano solo wym :lol:
                      no cmq io ho iniziato a giocare a 15 anni
                      io no thefool

io etero

Commenta

• Originariamente inviato da rOx
                        ho iniziato a 11 e mezzo on uod che non era cm adesso, quelli si che eran bei tempi senza le fazioni e MaF vs -A-[lo rammento sempre] ora ne ho 15(age:23 perkè anni fa mio fratello mise la sua data di nascita non è colpamia cmq vedo di far cambiare l'anno :P)

fa skifo il mio italiano lo ammetto ma qnd scrivo sul forum faccio altre e 30 cose...

...se nn avete capito fatemi un fiskio xD

-EDIT- che lollosità

Amdir: E cambia i dati che ti ritrovi bannato...

Ho già cambiato l'avatar una cosa alla volta ho già kiesto a loki d cambiarmi la data d nascita e cmq sn nato il 7-01-1991 se puoi cambiarla te...

Commenta

• Originariamente inviato da Bella Lee
                          io no thefool

io etero
                          Bugiardo
                          Trava on UoD
                          Council Of Mages Factions

GoodFellas - ']['rava
                          I In Vas Mani I M/El 20 [GfS]

Council Of Mages Factions

MSN: trava0205@yahoo.it

Commenta

• Originariamente inviato da staff Of SPlaSH
                            Ho già cambiato l'avatar una cosa alla volta ho già kiesto a loki d cambiarmi la data d nascita e cmq sn nato il 7-01-1991 se puoi cambiarla te...
                            Si razzi... purtroppo èvvero... costui è mio fratello...
                            ma ke male ho fatto dico io

Commenta

• Originariamente inviato da Kamakiri
                              Si razzi... purtroppo èvvero... costui è mio fratello...
                              ma ke male ho fatto dico io
                              Amdir è mia moglie. Loki il nostro pargoletto.
                              Kama quanti PM hai ricevuto per scrivere sta frase?

Commenta

• nessuno ma ci confondono molto spesso su msn o icq.
                                Dovresti dire "quante bestemmie hai ricevuto prima di scrivere questa frase" e ti posso assicurare davvero tante + qualke riskio di ban -_-
                                cmq rOx è davvero mio fratello, alcuni ci accusano ke siamo una sola persona e siccome rOx lamera per coprirsi usa la mia identità ma posso assiocurarvi ke non è vero, io sono io e lui è lui [aimè ]

Commenta

Sto operando...
                                X