annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grazie -MILLE

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Trava
    Lovesongz questo nn accade solo con ultima ma con qualsiasi cosa di bello che crea dipendenza.
    Spesso il 90% delle nostre attenzioni vengono incanalate verso quell'obbiettivo trascurando amicizie e affetti.
    L'unico consiglio che ti posso dare è di staccare la spina e ricordarsi che UO e' un caz.zo di gioco, ed è ridicolo perdere amicizie millenarie per 4 pixels
    Se sei tu che hai trascurato un amico per un giochino del ***** l'unica soluzione è disintallare qualsiasi gioco presente sul tuo pc, possibilmente togliere la linea internet e andare a offrire una bella bevuta al tuo amico da ubriachi si risolve sempre tutto perchè si è sempre piu sinceri ( van bene anche droghe leggere cannabinoidi e i suoi derivati), ma se veramente l'hai perso per sto gioco non sarà nemmeno felice di leggere la tua disperazione sul forum....

Se è il tuo amico che ha trascurato te, fai la stessa cosa vai a casa sua gli spacchi il pc gli tagli allacciamento a internet gli cancelli tutti i giochi, gli presenti due belle figone russe che sicuramente i bro sapranno consigliarti e risolvi il problema sempre con una bella bevuta.....

respect

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
      uhuh "il messaggio globbale dell'ammmore universale" :Peace:
      up

ma che è la sagra delle banalità?

Commenta

Originariamente inviato da LoVeSoNgZ
        super nab,
        primo, se capivi precedentemente che il messaggio era globale, non avrei postato pubblicamente ti pare? me sa che non c'arrivi come ragionamento
        secondo, se riflettevi un pò di più, potevi capire tutto e apprendere il messaggio,

non è spamming poichè, siccome ho voluto esprimerla sotto una forma di ragionamento,
        alcuni ci arrivano e altri no, e TU non ci sei arrivato...perciò non rosikare tanto non serve altro che a perdere gli amici
        Rileggiamo:

Originariamente inviato da LoVeSoNgZ
        volevo solo dire a tutta la community che grazie al sistema di perati
        a quanto pare ho perso un amico =(
        (non faccio nomi, sa che è rivolto a lui)
        e umanamente parlando, evitate di flammare perchè il messaggio è Serio.
        ultima è un bel gioco, ma molte volte si perde lo spirito di divertimento e in alcuni casi si trascura il resto...per poi cosa? -.- andare a rosikare per i 4v1 e svegliarsi alle 5 per fare champ è praticamente ridicolo, nevvero?.... io non scrivo per disprezzo, ma a volte mi sembra che "lasciarsi prendere troppo" significa anche diventare eccentrici fino al limite,
        e trasformarsi in qualcosa di irrecuperabile...
        evitino di rispondere quindi quelli per cui gli amici non valgono nulla o valgono poco,
        perchè per ME VALGONO, e tanto anche.
        fatta la sparata, spero il destinatario capisca quello che ho voluto esprimere.

ps: ora ho capito a che servivano i "chino, fott*iti" ,ma forse stai ancora dormendo...
        Se ci tenevi a fare un messaggio globale, non includevi delle parti che lasciavano chiaramente avvolto nel "mistero" un tuo problema e, di conseguenza, poco importante per la community. Se hai voglia di un parere, non fai tanto il misterioso o già da subito OMETTI i dettagli che non vuoi fornire.

Poi vieni qui, apri un thread intimando tutti di non flammarti, perchè il discorso è serio.. Dove si può dedurre che è serio, scusa? Da nessuna parte hai dato un minimo cenno di serietà, ti sei dimenticato dei punti fondamentali per l'interlocutore.. insomma.. che ti aspettavi? Rose e fiori? ..

Ti rivolgi ad un misterioso amico, di cui per .. per cosa? Tutela? Non vuoi far nomi.. Chiaramente, avendo omesso così tanti dettagli della storia, è logico pensare che più che globale, il messaggio fosse rivolto a lui.. sai no?

(non faccio nomi, sa che è rivolto a lui)
        Ed io, sarei un nab, perchè non ho capito.. Ti chiedo scusa, per non aver capito, è che mi capita spesso quando mi ritrovo coinvolto in "una storia d'amore" che non mi riguarda e di cui non conosco gli eventi.

E... Non credere che non abbia un cuore, immagino come puoi sentirti.. Fai un salto qui, vedrai che dimenticherai presto questa brutta storia..

A presto, n00b.

Commenta

Originariamente inviato da Ork III
          vabe'.. dicci almeno cosa e' successo di preciso.....
          Concordo..

wolfs@email.it

Commenta

E' tempo di riflettere per me, raga..
            Presente! Sono io.
            Ultima modifica di UomoFocaccina; 12-06-2006, 19:48.

Now in London.

-

Commenta

Originariamente inviato da UomoFocaccina
              E' tempo di riflettere per me, raga..
              Presente! Sono io.
              si ma spiegate cosa è successo? O_o"

Commenta

Originariamente inviato da Bella Lee
                chino fottitiiiiiiiiii
                Chi sei O_O

Now in London.

-

Commenta

Originariamente inviato da Noricum
                  si ma spiegate cosa è successo? O_o"
                  c**zzi miei? ^^

Now in London.

-

Commenta

Originariamente inviato da UomoFocaccina
                    c**zzi miei? ^^
                    e allora non lo scrivete su un forum pubblico, esistono i pm apposta, se dite una cosa la dite tutta, oppure nn dite niente che è meglio -.-"
                    ma guarda te che gente..

Commenta

Chiudete 'stammèrda per favore, almeno per rispetto dei bollinati ed ex bollinati spammer.

Commenta

Originariamente inviato da w00fz
                        Chiudete 'stammèrda per favore, almeno per rispetto dei bollinati ed ex bollinati spammer.
                        e i bollini così rimangono senzatetto

Commenta

o anche per rispetto della pubblica decenza direi
                          Restless Soul

Commenta

Kal Vas Flam [Flamestrike]

non sei il primo non sarai l'ultimo... avanti il prossimo

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
                              o anche per rispetto della pubblica decenza direi
                              *
                              I panni sporchi si lavano...

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
                              Sostengo la causa:

Commenta

Volevo aggiungere... io nn sono appassionata di Soap e quindi dico a te , autore del post , che nn è di mio interesse leggere su un forum di gioco , le vicissitudini della tua piccola vita. Ti invito a nn postare qui certi argomenti... Volendo, ci sarebbe la sezione "cuori al vento"... potresti spostare il 3d lì... magari rianimi il forum ... si parla solo di cazz i ultimamente
                                Ultima modifica di bubolina; 12-06-2006, 20:20.

finalmente ho una firma cazzuta \O/

Commenta

Sto operando...
                                X