annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[RESTITUZIONE] Wrath Of The Dryad

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Feynor
    Per Sjanji alias rammstein alias altri multi account (per capirci quello che postava immagini sataniche e antisemite) spero per tanto per te che qualcuno che ti conosca in real capisca quanto sei malato e ti faccia ricoverare.

secondo me sarebbe piu' utile in un pilone di cemento
    Restless Soul

Commenta

Per Sjanji alias rammstein alias altri multi account (per capirci quello che postava immagini sataniche e antisemite) spero per tanto per te che qualcuno che ti conosca in real capisca quanto sei malato e ti faccia ricoverare.
      E cmq puoi crearti tutti gli account che vuoi tanto noi ci divertiamo a bannarti.
      come nn quotare
      Non ho una signa ç_ç

Commenta

Originariamente inviato da Nitro
        xkè gli date a dosso.

Cmq non stiamo dando "a dosso" a linx bensì facciamo i complimenti per il gesto nobile.

Commenta

up

Commenta

Originariamente inviato da Riddik
            Hai pienamente ragione.
            Ma adesso le foto nn ci sn piu ?? nn capisco cosa succede

Commenta

Originariamente inviato da - Thomas -
              Ma adesso le foto nn ci sn piu ?? nn capisco cosa succede

i mod han deletato, e mi pare giusto anke...

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Ma bisogna ignorarli sti coglioni.... Tanto postano solo per il gusto di stuzzicare, senno' che senso avrebbe avuto mettere una foto del genere o rispondere a Cloe in quella maniera (in un 3d di ieri mi pare)? Più gli si risponde, più si diverte, il bamboccio.

Solo provocazione, indi va ignorato

Commenta

bravo bravissimo

TnX Socio

Ciao,sono Restless Soul e la mia massima realizzazione è stare 24/24h a postare cose inutili sul forum di uno shard dove non gioco!

Commenta

scusate ma a me pareva evidente che era ancora quel ******** di Scarpiera alias altri nick idioti...

cmq bel gesto del sor Lynx
                    Vi¢ - Back in town

Originariamente inviato da Loki
                    Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
                    Se riperdo ti banno.
                    Originariamente inviato da starman
                    si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
                    Jah bless noob-

Commenta

si ma di chi è ? -.-"

Commenta

azz a volte certa gente mi fa paura e nello stesso tempo provo pietà nel non picchiarla...

COME DETTO DA ALTRI FAI PENA
                        poi addirittura un bambino down ma come si fà a essere così? così spietati... pensa se al posto di quello sfortunatissimo ragazzo ci fosse stato un tuo caro(o addirittura tu)

ho la pelle d'oca.
                        DIFFIDATO N.9
                        ICQ 223 546 057
                        FACCIO VIDEO!
                        I MIEI VIDEO SU YOUTUBE:
                        Alone vs All, TB Faction, TB vs CoM, Gratta&Vinci,
                        Harrower TB, NoX vs LvX, Come Out

Il mio video + bello!
                        A little piece of paper with a picture drawn floats...
                        The memory now is like the picture was then.
                        When the paper’s crumpled up it can’t be perfect again!

Commenta

E cmq puoi crearti tutti gli account che vuoi tanto noi ci divertiamo a bannarti.
                          quoto. spero che qualcuno capisca il tuo grave stato di malattia mentale e fisica e ti rinchiuda in un manicomio criminale
                          grande amdir pensaci tu a svergognarlo

uno col piede caldo :O
                          icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
                          Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
                          Originariamente inviato da Blackhawk19
                          La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

Originariamente inviato da In Por Ylem
                            Un tb mi pare la ha droppata a bucca (1 oretta fa credo)...non so il nome e non so la gilda per questo posto...Di chi è ?
                            Da questo di si vede che Lynx e un pg serio... No dai... Applausi per lynx

wolfs@email.it

Commenta

Originariamente inviato da AdrenaLinE
                              pensa se al posto di quello sfortunatissimo ragazzo ci fosse stato un tuo caro(o addirittura tu)
                              no dai, se ci fosse stato lui sarebbe stato effettivamente troppo esagerato.

Commenta

Originariamente inviato da AdrenaLinE
                                azz a volte certa gente mi fa paura e nello stesso tempo provo pietà nel non picchiarla...

COME DETTO DA ALTRI FAI PENA
                                poi addirittura un bambino down ma come si fà a essere così? così spietati... pensa se al posto di quello sfortunatissimo ragazzo ci fosse stato un tuo caro(o addirittura tu)

ho la pelle d'oca.

up cmq chi ti dice che nn lo sia veramente?

--------------------------------------------------------------------------------
                                Originariamente inviato da spinal
                                Volevo sapere se con inscription 100 e magery 105 sia possibile riuscire a produrre libri particolarmente rari come ad esempio i knowledge ecc oppure essi si trovano solamente sui forum? grazie

Commenta

Sto operando...
                                X