annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
I Vostri Scudi °°
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Loki
O_O agghiacciante °_°
Commenta
-
bruttoOriginariamente inviato da Loki
ne ordino uno io di quel modello cmq
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Commenta
-
io uso il mitico 15 15 sc no malus wooden shield che fu di multiforma e non mi ricordo quanti altri fenomeni prima di lui...più che altro è un pezzo da collezione ^_^
Commenta
-
voglio usare anche io lo scudo con l'arco in manoOriginariamente inviato da Loki
e gli occhiali e il cappello assieme
Commenta
-
nn mi piace senza ress che ci faccio??Originariamente inviato da Loki
Commenta
-
quant'e' arrogante sto scudoOriginariamente inviato da Loki
Commenta
-
...accendi un scondino icq... C'e' supposta per teOriginariamente inviato da Restless Soule ci credo, e' tutto color ICE

per tornare it
io ho uno scudo con hit 10% def 14% fc1 reflect 3% incantato in valor... lo so che in confronto a voi sono un pezzente, ma è quello che passa casa
Ultima modifica di Barimoor; 09-06-2006, 16:13.
Commenta
-
beh dipende dal pg ... io con un 15 10 in valorite fc1Originariamente inviato da Barimoor...
io ho uno scudo con hit 10% def 14% fc1 reflect 3% incantato in valor... lo so che in confronto a voi sono un pezzente, ma è quello che passa casa
cappavo hci e dci eppure a vederlo è uno scudo miserrimo!
anni fa ho avuto un 15 15 in dull (ci aggiunsi qualcosa e ci presi una aof.. quindi direi ke è passato un bel po di tempo..:P)
adesso avrò un 15 12 fc1 in valorite
e un 15 10 10 sp in valorite.. stopOriginariamente inviato da jonnyqualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
msn jordan_cristian@hotmail.it
Commenta
-
DCI:13%
FC:1
Reflect Physical Damage:7%
SR:5
Res Phys:1%
Niente di che...ma è indistruttibile...!Originariamente inviato da CuorediFataciao a tutti
ho cercato ovunque e se lo chiedo in game mi dicono cose strane o si mettono a ridere indi vorrei sapere come mai fanno così e dove posso trovare dei sandali o stivali o scarpe Power regent cost.
se le vendete ditemelo grazie
Commenta
-
purtroppo non cappo nè l'una nè l'altra asd ma devo farmi equip... ho il brutto vizio di regalare items agli amici...Originariamente inviato da Arkanebeh dipende dal pg ... io con un 15 10 in valorite fc1
cappavo hci e dci eppure a vederlo è uno scudo miserrimo!
anni fa ho avuto un 15 15 in dull (ci aggiunsi qualcosa e ci presi una aof.. quindi direi ke è passato un bel po di tempo..:P)
adesso avrò un 15 12 fc1 in valorite
e un 15 10 10 sp in valorite.. stop
Commenta

Commenta