Nono Feanor da solo quasi ogni notte raida i vari Bro e i molteplici blu da solo, arando tutti.
Una volta te e quelli come te lo facevano easy ovvio, equip sgravo vs blu vestiti di niente, krysscon super lethal e via... Facilissimo con quel divario di equip ora colmato, nn sono i settaggi è l'equip che ora lo han tutti medio-buono che appareggia i divari assurdi di aos.
E poi nei vecchi tempi archery c'era e gli ignore pesanti pure, nessuno la usava(io già la usavo come nerkia ma eravamo gli unici) in quanto nn meno sgrava, ma inesplorata, difficile da raggiungere competizione con equip di basso livello.
Io godo del fatto che tutti abbiano l'equip sgravo, in quanto ora a parità di equip vedi la reale bravura. Prima nessuno avrebbe segato un Raoul con benda a 2 sec per impossibilità fisica del gioco, ora tutto abilità e scelte, nn ci sono settaggi assurdi ne esagerati, io lo ripeto il pvp di oggi è molto meglio del vecchio pvp, e io gioco qui dal 2003, ho visto tutto il pvp dello shard.
Il vecchio osannato pvp è un rifugio dove si rintanano spesso persone per comodità, nn per reale ed effettivo funzionamento e bilanciamento.
Adeguarsi è l'evoluzione, sempre e comunque tutto è bilanciato e tutto ha una contromossa, basta solo cercarla e trovarla. Incognito lo diceva sempre
geo,ma quando ero sgravo io ai temipi degli -A-????ma m'hai visto come giravo quando sono venuto a gioca con te?se nn fosse stato x yewlin nn avrei manco fatto un pg decente....avevo x puzza un armor full 60,fatta con i leggins of embers...poisoning nn l'avevo proprio come skill xk nn avevo una cippa di mana e avevo tutto in medit...nn c'erano carapace,o madonne che tenessero l'equip te lo dovevi SUDARE come le sop del resto...avevo come skill 115 fence e 115 res spell datemi da inco e raoul senza sos.
Eppure raidavo,xk?
xk c'era inco che ti martellava il cervello e diceva:che dovevi andare a raidare così senno te ne potevi anda a f.... e sai che ti dico,che nonostante mi facesse rosica,ti faceva venire na voja de fa ste cose assurda...
capisci che io nn andavo strasgravo contro i niubbi anzi ero pari a loro come pg molto spesso,badoglio lo puo confermare.
si,vero mi ricordo di te e nerkia con la doppia combat,ma ancora nn sapevate sfruttarla a dovere...
(molti nn lo sfruttano per NIENTE lo stesso e nn vi dico come altrimenti diventate + pericolosi)
pretendo tu me lo dica
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
penso che il più forte sia Okuto ha veramente un arco che non lo scambierei nemmeno con un Totem...
vedi come risponde la gente....il + forte è okuto xk ha un arco,bla bla....
il ragionamento viene fatto sugli items e sulle japposkills,non sulle reali abilità.
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Al torneo di mercoledì vi faccio vedere io come apro tutto e tutti :P
Se poi riprendo il mio mage d'arena lasciamo stare meglio, solo in 2 mi battevano.
il ragionamento viene fatto sugli items e sulle japposkills,non sulle reali abilità.
su questo osi stile.. quanto contano davvero le abilità? nulla.. perchè tanto ci sono i super script ( che sono la rovina di un gioco) e chi c'ha l'item più forte vince.. il pvp di ora nn è pvp stop.
sempre intendendo il pvp come un'abilità personale!
Eccerto ormai nn si capisce dove finisce la bravura e dove iniziano gli item e vari meriti di skill come ha deto Geo in uno dei suoi post nn e bello morire gankati da 6 pg mentre se appiedato o contro un Frat che sbollassa in loop ... allora siccome esistono le bolas esiste anche la skill che ti permette di salvarti le ciapet e mi sembra piu che giusto ...
su questo osi stile.. quanto contano davvero le abilità? nulla.. perchè tanto ci sono i super script ( che sono la rovina di un gioco) e chi c'ha l'item più forte vince.. il pvp di ora nn è pvp stop.
sempre intendendo il pvp come un'abilità personale!
geo,ma quando ero sgravo io ai temipi degli -A-????ma m'hai visto come giravo quando sono venuto a gioca con te?se nn fosse stato x yewlin nn avrei manco fatto un pg decente....avevo x puzza un armor full 60,fatta con i leggins of embers...poisoning nn l'avevo proprio come skill xk nn avevo una cippa di mana e avevo tutto in medit...nn c'erano carapace,o madonne che tenessero l'equip te lo dovevi SUDARE come le sop del resto...avevo come skill 115 fence e 115 res spell datemi da inco e raoul senza sos.
Eppure raidavo,xk?
xk c'era inco che ti martellava il cervello e diceva:che dovevi andare a raidare così senno te ne potevi anda a f.... e sai che ti dico,che nonostante mi facesse rosica,ti faceva venire na voja de fa ste cose assurda...
capisci che io nn andavo strasgravo contro i niubbi anzi ero pari a loro come pg molto spesso,badoglio lo puo confermare.
si,vero mi ricordo di te e nerkia con la doppia combat,ma ancora nn sapevate sfruttarla a dovere...
pretendo tu me lo dica
Raoul,Inferno, Xenofonte, Doomtrooper VS Metal, Eddy, Incognito, Badoglio
Chissà chi ha vinto?? (se hai lo screen passamelo su msn )
Riguardo Arch ed eddy, due pvp TOTALMENTE diversi.
Avendo giocato con entrambi, il lavoro di arch non si limitava solo a fare pvp, ad esempio a fine battaglia, era in grado di dirti uno per uno tutti gli errori che avevi fatto, il secondo il cui hai dressato un'arma piuttosto che un'altra etc etc.. Quindi era il gruppo ke si adeguava alla sua direzione e tutto filava al 200%; mentre eddy si adattava ad ogni situazione.
L'unico che su questo piano compete con arch a parimerito è inco.
Riguardo Arch ed eddy, due pvp TOTALMENTE diversi.
Avendo giocato con entrambi, il lavoro di arch non si limitava solo a fare pvp, ad esempio a fine battaglia, era in grado di dirti uno per uno tutti gli errori che avevi fatto, il secondo il cui hai dressato un'arma piuttosto che un'altra etc etc.. Quindi era il gruppo ke si adeguava alla sua direzione e tutto filava al 200%; mentre eddy si adattava ad ogni situazione.
L'unico che su questo piano compete con arch a parimerito è inco.
Oh è bastato farti giocare 1 mese con me, per trasformarti da niubbo spara caz.zate, in una persona che ha idea di quel che dice.
Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
Se riperdo ti banno.
Originariamente inviato da starman
si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
Jah bless noob-
Commenta