annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Curiosità sui grandi pvp

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

spirito andate subito a fare oaks che vi protiamo, FAST

Commenta

Originariamente inviato da Yoko
      Allora mettiamo un po di cose in chiaro ^_^ :
      intanto uppo spillero per quanto riguardo geo.. è ormai da tempo uno dei migliori player di uod e lo è tuttora.. nn capisco come fate a dire "senza ninj cadrebbe subito" quando questo significa 120 punti skill da mettere in altro e magari anche un cambiamento di equip, ora adattato al tipo di pg che ha.

vicino a geo ci metto anche okuto (anche lui molto bravo e migliorato tantissimo in quest'ultimo periodo) e feanor (col mago e nn col war :P)

per quanto riguarda spirito e frat (citati in vari reply):
      spirito: concordo con i commenti precedenti (molto bravo con tutte le tipologie di pg che ha provato)
      frat: prima del fix dell'ignore era un mediocre pg mono bleed+ignore come tanti altri.. ora ha trovato evidentemente il pg giusto per lui ed ha imparato ad usarlo al meglio

infine per rispondere a doom riguardo arch :
      le cose che faceva arch con ninj nn le ho piu viste fare a nessuno quindi anche con quel pg rendeva al massimo..
      se poi mi dici che il rendimento è inferiore al pg tamer questo è ovvio.... ma varrebbe la stessa cosa per spirito o per inco
      *

For Sign Thx To Darko26
      ATTILA - Legendary Menager - Piccolo Popolo Guild(In Pensione)
      John Pusher - [OvT] CoM Faction(In Pensione)
      Napoletano Juventino sei peggio di quello di Torino!

Commenta

item based + superscritpbastaunclick = NO PVP!
        sc2 Bartowski

Commenta

Originariamente inviato da Entar
          spirito andate subito a fare oaks che vi protiamo, FAST
          mi devi prottare TU,col TUO PG ROSSO SAPPILO!

si noi eravamo tutti pvm,io in primis,faccio tutti i giorni pvm xk mi diverte assai e poi leccare il culo a geo è la mia passione xk è peloso e si deplia col rasoio e mi eccita la puntura di pelo...

io dico solo una cosa,ormai è inutile replyare a una persona che praticamente è alla pari con una persona affetta da demenza senile.

lasciatelo chiacchera che tanto pure sul forum riesce a ownarsi da solo.

punkettoman è l'unico che ha dimostrato che tutte le voci su di lui erano cagate,ovvero che fosse un pg da monoignore(quando aveva il macer)utilizzando a mio avviso discretamente il mago.

x quanto riguarda korgan,anche io lo ritenevo un niubbo monotasto,ma c'era di +.....mi sono accorto come riesce a usare bene le pozze,e ha i giust timing x resistere ai calci...ovvio che ora si trovi + in difficoltà,ma chi nn lo è?l'unico appunto è che popo un rosicone :*:* :* anto :* :* :*

bè dark schneider,ti giuro arch è stato bravissimo con ninj (e il mijore ad usaral fra gli old) xk cmq nn era facile giocare nn fazionati,anzi....ma ti dico che ai tempi del tamer,lo temevo troppo insieme ad inco....cambiato tempalte e ritornato era un pg come altri.
          Fatto sta che come mi hanno fatto divertire lui,dima,asra nei raid notturni o pvppate a bucca notturne,nn c'è mai riuscito nessuno e + volte l'ho chiamato x fargli i miei complimenti.

in ogni caso neanche io sono + il ghepardo di una volta,nel senso sono ottimo nel gruppo ma da solo nn faccio un ***** x capirci...ed è ovvio che la gente mi tema moooltoo di meno,specie xk nn uso ninj

solo che cambiando template ha reso molto di meno.

io vojo fare solo na scommessa,geo gioca con u naltra skill,che nn sia bushido ninj x un giorno,vediamo se ci mettiamo meno tempo a tirarlo giù....secondo me si,poi posso sbaglaire
          Ultima modifica di Dj_Amix; 05-06-2006, 23:31.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da LyNx ThE KoOl
            perche ti arrabbi tanto ? ho solo spiegato al tizio che lo aveva detto che tu non sei un pg forte o almeno all altezza di quelli da me citati. non ho detto di essere superiore a te (anche se lo sappiamo entrmabi) e poi chi ha criticato il tuo lavoro da gm? eri partito girando con una gilda di veri pvp (al tempo...) tu doom kuniva human (che poco fa o felicemente rivisto) e gli altri di cui ora non mi sovvengono i nomi (parlo di quando ancora eravate la pvm dei nox) e ora finalmente hai creato il tuo esercito di soldatini di age of empires

contento tu contenti tutti ma ribadisco impara a leggere prima di replicare

ma parli per
            a) sentito dire
            b) casualmente lette
            c) totalmente a caso
            d) inventando
            e) tutte e 4 le scelte?

C.S.K. Team
            >iQ.V4sH On Quake III 1.16
            [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
            Luxifer On Ultima Online Dreams
            Luxifer On UO Demons And Wizards
            The e.Polled Xperience

Commenta

Originariamente inviato da Doomtrooper
              io vojo fare solo na scommessa,geo gioca con u naltra skill,che nn sia bushido ninj x un giorno,vediamo se ci mettiamo meno tempo a tirarlo giù....secondo me si,poi posso sbaglaire
              Infatti nn è dificile segare un pg senza dci, senza parry, in 20 e pure a piedi :P

Commenta

Originariamente inviato da Grindew
                Infatti nn è dificile segare un pg senza dci, senza parry, in 20 e pure a piedi :P
                senza dci?ma tu forse nn sai che ha 4 set di monili?...a piedi,bè mica tanto è cane corre e si cura

se sei a piedi senza pet,senza potersi trasformare e guadagnare velocità e 20hp,+ geo che è una persona preparata avrà un set di monili x arrivare a def 45,dici che nn va giu easy?boh solo i fatti parleranno semmai avverrà.

io penso che senza pet a piedi,con la benda a 4,alla fine stecca easy...e a fargli 3 pet nn ci vuole molto,lo sapete anche voi....

in ogni caso il mio nn vuole essere un flame,ma una mia opinione personale,stop.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

senza dci?ma tu forse nn sai che ha 4 set di monili?...a piedi,bè mica tanto è cane corre e si cura

se sei a piedi senza pet,senza potersi trasformare e guadagnare velocità e 20hp,+ geo che è una persona preparata avrà un set di monili x arrivare a def 45,dici che nn va giu easy?boh solo i fatti parleranno semmai avverrà.

io penso che senza pet a piedi,con la benda a 4,alla fine stecca easy...e a fargli 3 pet nn ci vuole molto,lo sapete anche voi....

in ogni caso il mio nn vuole essere un flame,ma una mia opinione personale,stop.

va che l'unico sHtronzo che girava co 8 tipi de equip ero solo io me sa eh XD

Commenta

Ragazzi io vedo solo i minax, giustamente, tifare gli storici pro-pvpers minax ed i com fare giustamente altrettanto con i loro miti, è giusto sia così ma trovo tutto il topic un po' ridicolo.
                    I più grandi players sono e saranno sempre quei players che nonostante la superiorità tecnica e d'equip(che varia, oggi tocca a me, domani a te) riescono a rispettare ed onorare l'avversario sconfitto, che sia esso di una fazione o dell'altra.

Per quanto riguarda lynx non so che cayzer gli state a fare ancora dietro, non l'avete capito che sulle provocazioni ci si masturba tutto il giorno.

------------------------------------------------------
                    Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

Originariamente inviato da Raiden -A-
                      va che l'unico sHtronzo che girava co 8 tipi de equip ero solo io me sa eh XD
                      torna a gioca....

Commenta

Oddio, i tempi sono talmente cambiati che un paragone è pressochè impossibile.
                        Un tempo l armor contava davvero tanto, quindi i personaggi famosi di quei tempi non lo sono per i 10vs1 , ma per lo stile di per se col quale giocavano gia 3 anni fa.

é come se si proponesse a Okuto di fare 1Vs10 contro 10 blu con skill al 100-110 in mezza lrc.
                        Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Originariamente inviato da delpietro
                          Oddio, i tempi sono talmente cambiati che un paragone è pressochè impossibile.
                          Un tempo l armor contava davvero tanto, quindi i personaggi famosi di quei tempi non lo sono per i 10vs1 , ma per lo stile di per se col quale giocavano gia 3 anni fa.

é come se si proponesse a Okuto di fare 1Vs10 contro 10 blu con skill al 100-110 in mezza lrc.

con le skill di ora, sicuramente muore

Ovviamente parlo di pari abilità eh!

Commenta

Originariamente inviato da Raiden -A-
                            con le skill di ora, sicuramente muore

Ovviamente parlo di pari abilità eh!
                            Abilità di pvppare, ma logico che no, io ho fatto l esempio per questo, grandi di oggi, grandi di ieri, coloro che si sono messi in luce per le loro abilità superiori al comune.
                            Poi però bisogna davvero stilare le differenze, gli item un tempo contavano davvero tanto.
                            War contro war l armor era davvero fondamentale, mana secondi di bendata hp, e adesso anche i piu niubbi possono fare danni esagerati grazie alle ultime skill, per questo dico che un paragone è impossibile.
                            Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

DOOM:
                              raoul avevo l'account svuotato di tutta la roba accumulata nel tempo....ha rigiocato talmente poco che è ingiudicabile sopratutto xk ha avuto una pausa di un anno e mezzo.
                              metal bè aveva il pg ancora coi vecchi settagi,lui giocava con def 35....

boh sarà,ma io geo se nn fosse x ninj,stirerebbe in 0.
                              x segarlo prima ci voleva gesu con l'armageddon x farlo fuori nonostante nn avesse ninj.
                              poi vabbè nn parliamo dell'arena e 1vs1 in cui poteva ownare praticametne tutti.

adattarsi è un conto,adagiarsi su una skill è un'altra.

idem x lynn,sappilo col ninja rendeva 1\4 di quanto potesse fare col tamer,cioè su sphere poteva ownare chi voleva,ma senza gli animaletti,ha fatto ben poco...

io cmq sono sicuro che nonostante la loro bravura,putroppo ora come ora i vari inco ed eddy nonostante li stimi veramente troppo anche x i bei ricordi,nn sarebbero così distruttivi.

Anteponendo il fatto che da 3 settimane per problemi di linea(che sto cambiando) laggo ma tanto tanto, io se stiro easy a volte sai perchè accade? Per ninjitsu
                              Se nn l'avessi durerei di +, ti rendi conto?
                              Avendo io 0 parry e 0 def se voi (che avete il pulsantino che clickate e mi targettate in 0.1sec ) Vi entra un parablow+ due cast e due freccie io ne paro ne schivo ne faccio in tempo a mettere set di gioielli fc fcr o set defence, esplodo, se avesi parry e def alta sempre invece in quei casi nn esploderei.
                              Sono calato dite? Boh sarà che io di gente che ha il pg come il mio ne vedo trilioni, mentre di gente che col mio pg fa quello che ho fatto io vedo solo Okuto, ovvero giocare spessissimo in pochissimi e arare mezzi aot, giocare solo contro tanti e segarne parecchi prima di finire pozze e morire, voi aot di pg come il mio in gilda ne avete triliardi, perchè muoiono al volo o quasi e nn fanno niente di ciò? Sarà che è merito di una certa abilità?
                              Raoul ha giocato 2 settimane col pg come il mio, 2 settimane nn sono poche ma dopo 2 settimane io e Okuto lo segavamo very easy, boh...
                              Vedi adeguarsi è la base, un pg vecchio stile come Fratgiolo con tantissimi HP, def altissima parry alta e fc alta è un pg solidissimo, in gruppo ottimo, ma se lo prendo da solo con alcuni dei miei(succede spesso) dopo 2 bolas ben tirate esplode perchè come ho affermato qui http://forum.gamesnet.it/showthread....=1#post3312781 è inevitabile, la bolas fa questo effetto.
                              Ninjitsu nn da nessuna immortalità, anzi su un pg archer è pressochè l'opposto se si targetta bene.
                              E comunque Doom rispetto ai tempi di Raoul ecc ora conta molto + l'abilità che l'equip, prima la benda a 2 solo Raoul l'aveva (fino ad alexanderos) e l'equip contava troppo, ora l'equip bono si fa con pochissimo e questo bilancia a livello di item il pvp.
                              Per il fatto che con un colpo muori è del tutto sbagliato, il temuto ds da 60 è difficilissimo, io nn ho script di tracking funzionanti e farlo a mano è DIFFICILISSIMO, e poi se resti fermo so massimo 20... Non c'è + l'istant kill da 2 ignore, è un buon pvp, bilanciato e vario.
                              Sapersi adeguare è tutto. Io ho provato tutti i tipi di pg, sono stato il primo war con doppia combact fenc/archer ho giocato con paladino war puro archer mago/tamer mago, facendo sempre + che bene come i pg di grande esperienza han sempre ribadito e tutti han visto, penso di continuare a farlo anche ora(maledetta lag spero di risolvere con la linea).
                              E cmq nn rimpiangete i vecchi proplayers che se tornano a giocare (guardate Sorano e Raoul che bruttissime scene) solo Eddy rifà quel che faceva, Incognito e Arch ovvio, l'han dimostrato sempre in ogni release adattandosi da dei,ma nn credete, rispetto a qui tempi ora c'è l'equip per tutti e tutti hanno macro valide e iniziano a capire come si gioca, nn ci sono + i stranoob di una volta...
                              QUindi in finale riassumo dicendo player pro di un tempo Eddy Arch Incognito sopra tutti.
                              Oggi : Okuto(penso che ormai data la mia sempre meno presenza in game e i fardelli da GM sia + forte di me) Feanor Vash Korgan(se rinizia a giocare almeno 2giorni di fila)
                              Dei nemici: Fratgiolo, ha un pg limitante, che nn può esprimere tutto il pvp possibile, ma solo una parte, cmq è veramente migliorato, ottimo players. Oltre lui Spirito ha usato molti pg, alcuni poco gloriosi, altri veramente buoni (war macer - mago wrest).

E cmq chi ha detto che in arena il mio pg 0 def 0 parry e 0 fc suka?
                              Al torneo di mercoledì vi faccio vedere io come apro tutto e tutti :P
                              Se poi riprendo il mio mage d'arena lasciamo stare meglio, solo in 2 mi battevano.

Commenta

adattarsi è un conto,adagiarsi su una skill è un'altra.

idem x lynn,sappilo col ninja rendeva 1\4 di quanto potesse fare col tamer,cioè su sphere poteva ownare chi voleva,ma senza gli animaletti,ha fatto ben poco...

io cmq sono sicuro che nonostante la loro bravura,putroppo ora come ora i vari inco ed eddy nonostante li stimi veramente troppo anche x i bei ricordi,nn sarebbero così distruttivi.
                                Credo tu li stia sminuendo un po' troppo.
                                io li ho visti praticamente tutti i pvppers di uod, da Xanador, Sorano, Skizzo, Ariosto, Bip Bip, Geo e Sabbro, Raoul, Eddy, Inco, Punko, Spirito, Multi, Arch, Dima, Asra etc etc etc
                                e ti rispondo autoquotandomi:

Originariamente inviato da Iorian Warlord
                                -cut-
                                Geo Incognito Arch hanno sempre dominato e sono una spanna sopra tutti. A loro 3 aggiungo solo Eddy.
                                -cut-
                                Questi 4 pvppers invece sarebbero capaci di rullare anche col sarto
                                Solo loro si sono distinti sempre e cmq per strategie e tattiche innovative
                                Infine permettetemi di aggiungerci babbo Asragorn

altrimenti mi scomunica
                                Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

Sto operando...
                                X