annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

adrenaline

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Originariamente inviato da LoST
    io non bannerei chi usa adrenaline, meglio una punizione secondo la legge del contrappasso del tipo "tu scattavi fuori schermo e recuperavi tile in corsa? adesso a cavallo andrai piano come se fossi a piedi" vi immaginate le risate?

    non sono meritevoli di ban??? scusa ma se vojono fare gli sborroni di farli in un altro shard, ki usa adrenaline, non può essere catalogato niubbo bensì nullità, perchè non è capace di nulla, quindi di andare a cagare la ****** da qualke altra parte. Nullità simili non ne vojamo.

    Commenta


    • #92
      d'accordissimo sul segare le gambe a chi usa questi programmi; di pvp ne ho fatto pochissimo ma mi son ritrovato spesso a laggare come un matto nonostante avessi aperte poche cose oltre a ultima (ovviamente ho l'adsl)...

      Haldi te hai il surrogato di adrenaline x il forum ovvero la tua firma
      Mannaggia ieri sera da casa (ok con la banda un pò intasata) c'ho messo una vita a scaricarla tutta
      Pensa ai poracci col 56k
      Originariamente inviato da MAGNOLITICO
      aiuto!!!ho installato uodreams (ho scaricato solo uodlauncher)e appena lo metto mi dice:inpossibile trovare ultima online..che devo fare per giocare?
      Tessera N° 2 del MUSCHIO Fans Club
      ICQ: 152770854
      MSN: tampe81@hotmail.it

      Commenta


      • #93
        Originariamente inviato da Ismael
        non sono meritevoli di ban??? scusa ma se vojono fare gli sborroni di farli in un altro shard, ki usa adrenaline, non può essere catalogato niubbo bensì nullità, perchè non è capace di nulla, quindi di andare a cagare la ****** da qualke altra parte. Nullità simili non ne vojamo.
        la sua era solo una battuta...tra l'altro caruccia
        -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

        Commenta


        • #94
          Attenzione!!!

          posso dire una cosa a tutti voi?...
          ...siamo tutti d'accordo che c'è molta,moltissima gente che rovina il game e la maggior parte di queste persone non viene mai beccata...quindi la soluzione invece di rosikare e lamentarsi x nulla qui sul forum e spegnere il Pc...dopo soli 5 minuti percepirete un senso di sollievo e tranquillità...


          marcobigo@live.it
          _________________________________________________
          - MIAMI SUPERCOPS -
          "I poliziotti dell'ottava strada"
          Space Trip [LvX]
          John McLane[EOS]
          Yasha Marciano[EOS]
          http://www.youtube.com/watch?v=R10iBZhYIsA <<NON SONO UN DIO.

          Commenta


          • #95
            asd

            Originariamente inviato da Raggio
            Haldi te hai il surrogato di adrenaline x il forum ovvero la tua firma
            Mannaggia ieri sera da casa (ok con la banda un pò intasata) c'ho messo una vita a scaricarla tutta
            Pensa ai poracci col 56k
            DICI A ME?


            ^^
            Ultima modifica di carrasuperevil; 31-05-2006, 12:37.


            Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
            Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
            ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
            ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
            Qualche tempo dopo...
            Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
            @KasHmiR
            Non me ne frega niente
            Toglimelo
            Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
            Chi lo controlla questo patetico esaltato?
            Grazie marghe,sei meglio di euge:


            Haldir Di Gondor

            Commenta


            • #96
              Originariamente inviato da Isterico
              avevo gia deciso di farlo zi nn e' piu divertente fare un template preciso, ora adrenaline telo sballa subito
              cmq spero finisca presto questo periodo e confido nello staff poiche' solo la notte si puo giocare, li si che si fa ottimo pvp con i nox, elledriver faynor halphas e nn serve nemmeno un resend.. mentre se vedi "dei determinati pg" arriva la botta di lag e devi resendare in loop ..il brutto e' che sono parecchi sti pg

              daje rega! spegnetelo che ci divertiamo di + !!!
              Devi capire che lo scopo dei Player di Ultima non è giocare ma mandare in M***a in ogni modo gli altri giocatori e se c'è un programma o un qualsiasi modo per impedire gli altri di divertirsi ci si buttano a capofitto con la bavazza alla bocca, questo è pvp di UOD ora!


              E i Gm diedero alle fazioni 3 anelli.. uno per il Panic.. uno per la Gank e un ultimo per il Kill Pet.

              Continuavano a chiamarlo Psyco Terapy... ma lui non rispondeva.

              Commenta


              • #97
                Originariamente inviato da Snyp
                Devi capire che lo scopo dei Player di Ultima non è giocare ma mandare in M***a in ogni modo gli altri giocatori e se c'è un programma o un qualsiasi modo per impedire gli altri di divertirsi ci si buttano a capofitto con la bavazza alla bocca, questo è pvp di UOD ora!
                Che ragionamento è scusa?
                la gente cerca come dici te di mandare il massimo possibile in m***a gli avversari, ma entro le regole. Che discorso è? Ti rassegni a quello che è il modo di pensare di alcuni accettando che usino programmi esterni o lo giustifichi addirittura?

                Esempio, Reskill è una dinamica di gioco, usare adrenaline è un alterare le regle del gioco a proprio vantaggio--> illegale. BAN.
                Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

                Commenta


                • #98
                  ogni volta che leggo Snyp mi ammazzo dalle risate, non solo perche' il suo nick assomiglia preoccupantemente all'onomatopea dei suoi nervi che si stracciano, ma anche perche' me lo immagino come l'Ispettore del film Leon

                  cercatevi i suoi posts, e' semplicemente infernale HahHAHaHhaha
                  Restless Soul

                  Commenta


                  • #99
                    ormai non c'è più nulla di vero in Uo...


                    marcobigo@live.it
                    _________________________________________________
                    - MIAMI SUPERCOPS -
                    "I poliziotti dell'ottava strada"
                    Space Trip [LvX]
                    John McLane[EOS]
                    Yasha Marciano[EOS]
                    http://www.youtube.com/watch?v=R10iBZhYIsA <<NON SONO UN DIO.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da spacetrip
                      ormai non c'è più nulla di vero in Uo...
                      -.-' raga basta eliminare questa gentaglia da uo ...

                      Commenta


                      • cmq io non laggo mai e con nessuno...
                        Forse perchè sono l'unico che usa razor in pvp?
                        Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                        Gioco solo a LoL

                        Originariamente inviato da Nirvana
                        mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X