Originariamente inviato da Barimoor
Mi hai ferito :cry:Cmq ragazzi, era un post contro le flammate ed è diventato un post per dire io sn sgravo bla bla bla. Come pensavo, 3d inutile
Nn c'è niente da fare :O

Mi hai ferito :cry:
Nn c'è niente da fare :O
Mi hai ferito :cry:

quindi smettila di dipingermi come 1 hitler in ogni caso magari io saro pippa ke ho ninj ma ieri se non fossero arrivati i tuoi amici saresti bel'e'all'inferno
lynn faceva delle cose mai viste...e eddy istantkillava senza ds...
quindi smettila di dipingermi come 1 hitler in ogni caso magari io saro pippa ke ho ninj ma ieri se non fossero arrivati i tuoi amici saresti bel'e'all'inferno
(che solenne),
Nn flammate e lynx nel post io nn mi permetto di giudicarti (anche se un'idea su dite ce l'ho
) sn considerazioni. Ovviamente pure tu fai uno sforzo, può essere il tuo atteggiamento sia ricercato, un atteggiamento provocatore piuttosto che da niubbo. Però dai nn è possibile che ogni discussione, ogni volta riesci a litigare con tutti. E' una cortesia che dovreste fare tutti a voi stessi, perchè siete voi che leggete il forum.
ICQ-----> 330 539 180 <-----
), ma pf. Scusa se ti do contro eh ma mi da fastidio la gente che critica alla caxxo ^^
) dico la mia:
)
I LOVE DOOMTROOPER

Commenta