gioco molto di dryad con la combo parablow -> ds -> mortal.
se sn gankato switch equip full def e disarm/bleed a manetta (in extremis canerunning)
in arena easy...
vs war: disarm bleed poison ignore ignore ignore ignore ignore (se è incompetente) disarm bleed poison ignore poison ignore se sa usare le pozze cure (e devo ammettere ke sn + quelli ke nn le usano ke quelli ke le usano -.-)
vs mage: bleed poison ignore bleed poison ignore (isy)
Hiryu su un pg, Ds + explo bolt su un'altro, il terzo di solito scappa...
Da war mmm.. bolas bolas bolas bolas bolas bolas *You see una mandria di pg incazzati con te*... you are dead. o meglio.. you are death (come scrissero sull'insegna del cimitero della royal rumble di 2 anni fa XD)
uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da Revolucionario
Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.
Originariamente inviato da Blackhawk19
La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.
Hiryu su un pg, Ds + explo bolt su un'altro, il terzo di solito scappa...
Da war mmm.. bolas bolas bolas bolas bolas bolas *You see una mandria di pg incazzati con te*... you are dead. o meglio.. you are death (come scrissero sull'insegna del cimitero della royal rumble di 2 anni fa XD)
Bolas - Poison Pet - lo circondi di bagball con pozze explo e fai un water elemental o 2 vortex ( nel caso si fosse liberato) - Des Sanct [Curse]- Vas Ort Flam - Death Strike - Concussion ( con la lance che swingo a 6 attenzione!)
Questa e' la mia tattica preferita , ci sono riuscito 1 volta in tutta la mia vita per il resto il solito Des Sanct Vas Ort Flam Bleed Corp Por Por Ort Grav
io di solito mi tiro giù i pantaloni, il nemico sviene e lo sego
xk non usi infasil intimo?
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
il tuo l'abbiamo scoperto !!! è runnare e poi runnare :*
Da quando uo non è un always running? non c'è piu' possibilita' di stare fermi o in schermata con 2 o 3 pg... sai forse sei rimasto un po' troppo indietro dove potevi reggere anche 10 pg a piedi.
...ormai in pensione Lento, violento e altre storie! L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza on IRC Azzurra.org
appena mi attaccano, premo F1 dove ho registrato una macro che denuda completamente il mio pg. Il nemico si mette a ridere e io approfitto della sua momentanea distrazione per segarlo.
ormai siamo arrivati al punto che un niubbo qualsiasi che gli entra un uatta e un ignore killa un pg molto più forte di lui, c'è chi con ninj e chiv risce a fare delle cose mostruose
(e se perde fugge con animal form e nn lo vedi più)
Commenta