Grande tidus :P
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[OT] Pwn the lammah...
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
é proprio ridikolo...
Doveva portare i rotting!!!
VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
Grazie Ale :*
Droppato A Doom:
Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]
Commenta
-
Bhe ma il video non può essere truccato e quindi c'è ancora tempo no? (è impossibile che uno sul server locale riesca a riprodurre completamente UoDreams... soprattutto tutti quei pg a Luna.. che se gli si chiede di vedere il video si riconoscono sicuramente :P)Un nuovo scoop, eccolo il vero Amdir.Originariamente inviato da Seer GrimlockMI EDITANO STI INFAMONI NON CREDETE A QUELLO CHE VEDETE SCRITTO MI EDITANO MI EDITANO MI EDITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GERARDO TI AMO!!!
Commenta
-
eccomi vabbè mi dovete capire anche tornavo da sabato sera un po frizzantino della fraschetta di ariccia...
cmq mi sono divertito l'importante è non lamerare come fanno lamer gli item era solo divertimento cmq pensatela come vi pare non mi interessa voi non sapete cosa ha fartto yuna a me per meritarselo quindi ascoltate solo una versione e a me va bene...
tanto la gente che mi conosce bene come appunto DEA sa che non faccio le cose tanto per farle quindi apposto così..
Commenta
-
su di cosa ti ho fatto...sentiamo...
perchè non ti ho ressato il pet?
non resso il pet a chi mi dice figlio di... in chat di gilda senza che il gm faccia niente
impara a tenere a freno la lingua, e sopratutto, impara che non si può revelare su malas
e con qst video ho dimostrato a tutti quanto sei lamer e quanta pena fai.
pwn u!
Commenta
-
non riesco a vederlo mi dite cosa fa???
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah

Commenta
-
strano, io sono andato parecchie volte a magnà ad ariccia, con conseguenti botte di romanella, eppure:Originariamente inviato da ermaseccomi vabbè mi dovete capire anche tornavo da sabato sera un po frizzantino della fraschetta di ariccia...
al mio ritorno, se voglio giocare, queste cose non mi è mai capitato di farleOriginariamente inviato da Yunafa di tutto per impedirmi di fare il bone demon...
mi fa cross paralizzanti...mi porta devourer soul e altri mostri per farmi killare... mi porta il bone demon in giro... tenta di farmi reveal () ... e qst belle cose
Vi¢ - Back in town
Originariamente inviato da LokiDopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
Se riperdo ti banno.Originariamente inviato da starmansi bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
Jah bless noob-
Commenta

Commenta