annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il vostro nome...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Derfel cadarn : Nome preso da una sega di libri (Excalibur) !!! essendo io amante del gdr e del fantasy

Tanaburs: ICome sopra era lo stregone della saga.

MIlo Colombo: Sarto scelto questo nome per via di volerlo fare pescatore perciò l'ho chiamato come un famoso pescatore ( )

Verdania N'Spear: Ero umbriaco

Saphira: tratto dal libro Eragon ......sempre fantasy

Scusate per avervi rotto le balle

Commenta

Tom Bombadil....preso come sapete tutti da: il signore degli anelli....il personaggio piu forte e bello del gioco!!

Commenta

Me lo porto dietro da quando avevo 15 anni.. ogni volta che ho iniziato un'avventura con un computer ho usato il nome che mi so inventato allora

Guarda...mi sono alzato da poco, sto aspettando che le valvole si scaldino
        per svegliare anche il vicinato con un paio di riff infuocati...ho un po'
        paura a cliccare sui links ora...magari dopo. Prima, entro anche io in
        temperatura, con una bella moka e una terzina di Marlboro aspirate con
        l'avidità tipica del tossico.

Cmq...piu' links a foto di belle bionde lesbo-sado-maso-fetish-anal, e meno
        ad argomenti OT. E' la mia opinione.

Commenta

Thunder O'Connor:Thunder me lo porto dietro da quando ho iniziato a bazziacare sulla rete,era fico ^^ .O'Connor,cognome mutuato dal mio amico Dazel..(Tra l'altro stà meglio a me che a lui )

Mad Wizard: nome del PC di un amico,molto adatto per il mago che stavo creando!

Schettino: in onore del grande comico napoletano Simone Schettino

Insanity: all'epoca la volevo troppo -.-

Falegna: in una delle tante sere di ubriachezza molesta con alcuni loschi figuri di questo shard,al posto di chiamarmi Valè uscì Falegna,i motivi rimangono tutt'oggi avvolti nel mistero
          -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperGAY<--

Commenta

Iena Pliskins: in onore del protagonista di "1997 fuga da new york" e "1999 fuga da los angeles". un personaggio che adoro.

Patagonius: è stato il mio primo pg. Siccome un mio amico si chiamava amazzonicus ho deciso di chaimarlo anche io come una zona del mondo e la patagonia è stata la prima cosa che mi è venuta in mente.

Supergetdown: avevo voglia di un nome parecchio funky e ispirandomi alla canzone di kool and the gang è venuto fuori sto nome.

Guybrush: vabbè, questo non ha bisogno di spiegazioni

Beyonce Pliskins: semplicemente perche mentre creavo il pg passava un video di beyonce su mtv, poi preso anche io dalla moda dei cognomi ho continuato l'albero genealogico della famiglia pliskins

Commenta

Psyco Terapy.. il titolo di una canzone dei Ramones che i9n realtà si scrive Psycho Terapy ma mi garbava più cosi.
              Non che sia la mia canzone preferita ma di molti titoli questo era il più bello.

E i Gm diedero alle fazioni 3 anelli.. uno per il Panic.. uno per la Gank e un ultimo per il Kill Pet.

Continuavano a chiamarlo Psyco Terapy... ma lui non rispondeva.

Commenta

Originariamente inviato da PuNkEtToMaN
                Punketto mi è uscito nell'ormai lontano Inverno 2002 [chat di WinMx (FW Community...)]. Mi piaceva un sacco lo Ska e il Punk, quindi...

Punk era scontato, ero piccolino, Punketto, poi Man ... Alternare il maiuscolo con le minuscole faceva molto Feshion...Sicchè

Gli altri li ho partoriti così, a vaaanvara
                uuu e io ke pensavo significasse punkte man = punkettoman... hm....... pero a pensarci bene non esistevano le fazioni quando hai inziato ......

Evil_Parsifal è stato il mio primo nome utilizzato sulla rete,a quei tempi lo usavo x giocare a aoe2 (ero del clan italianboss quindi IB_Evil_Parsifal)
                e cmq deriva dal nome di uno dei cavalieri della tavola rotonda (anke se mi sn reso conto ke è molto usato pero io so l'originale quello delle arene )

Cagliostro è stato il nome del mio mago su legend of mir il mio primo mmorpg (si parla di cirka 7 anni fa)

Legolas è stato il mio primo xsonaggio su uo era arcere a quei tempi e ch'avevo la fissa del signore degli anelli, ma ora l'ho fatto diventà mago e quindi a breve devo andà all'anagrafe a cambià nome in : KhanMaru (sto nome l'ho usato sul tc9 x un po e mi è gia stato copiato uff)

Khan =grande
                Maru =assassino
                Ultima modifica di parsifalc; 22-05-2006, 04:59.
                THE END

Commenta

Essendo un grande appassionato di AD&D 2nd Edition, quasi tutti i miei pg si ispirano alle varie ambientazioni:

Lord Soth: (foto Avatar) Dragonlance
                  Antico Cavaliere della Rosa di Solamnia, caduto in disgrazia essendosi macchiato di un atroce omicidio e tramutato dagli Dei in creatura non-morta.
                  Fondatore e capo supremo dei Cavalieri della Morte, le sue vicissitudini si intrecciano varie volte nei romanzi fantasy di M. Weiss e T. Hickmann della storia di Krynn.
                  --
                  Zaknafein: Forgotten Realms
                  Elfo Scuro (o Drow) maestro d'armi della Casata Do' Urden, consorte di Matrona Malice e padre del famoso eroe dei romanzi di R.A. Salvatore, Drizz't Do' Urden.
                  E' stato il più grande guerriero che sia mai esistito in Menzoberranzan (principale città drow), sacrificato alla Dea Ragno Lolth da Matrona Malice per aver aiutato suo figlio a fuggire verso la superficie.
                  --
                  Mordenkainen: Greyhawk
                  Leggendario mago dell'ambientazione, creatore di diversi incantesimi diffusi in tutto il mondo e capo del "Circle of the Eight", gli otto maghi più potenti del Flanaess.
                  (Un pò l'equivalente di Elminster per Forgotten Realms)
                  --
                  Lord Deimos: nome preso da un personaggio di "Mace the Dark Age", un videogame a cui giocavo un millennio fa.
                  Ultima modifica di black-one; 22-05-2006, 06:13.

Forum CdM
                  http://cavalieridellamortecdm.forumfree.net/

"Agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l'occasione, solo un'altra occasione, di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita, ma non ci toglieranno mai la libertà!"

William Wallace (1272 - 1305)

Commenta

Barimoor è un nick che ho ho scelto molto tempo fa... Giocavo a D&D (avevo 15 anni) e il l'antagonista del nostro gruppo era appunto Barimoor, un' entità che non siamo mai riusciti a scoprire perchè schiattati quasi alla fine della campagna (il nostro dm era stronzissimo ). Questo nick l'ho scelto all'inizio come indirizzo di posta elettronica, poi incomiciai ad usarlo dappertutto

Caleb Landry (altro nome di un personaggio di D&D, un paladino) diciamo che è una specie di "omaggio" alla mia ex, dato che Caleb mi ci chiamava lei... La storia è troppo lunga e troppo personale per un forum

Baphomet, sinceramente, è stato il primo nome che mi è venuto in mente... (Sarò grave come Scarpiera? )

Commenta

Arsung: boh ma lo uso da quando gioco ad Uo ma me ne son pentito per i vari storpiamenti subiti (Arfungo - Arsugo).

BlackWarrior: Mi piaceva come suonava bene (anche se è il mio tamer e non un guerriero)

McCloud: dal film Highlander

Matrix: mi piace il film e lo uso da molti anni ormai in varie chat di winmx e su altri forum.

Taurus: è il mio worker e come si evince dal nick è possente come un toro

ICQ - Email - PM

Commenta

Lacym.. bho non lo volevo io me l'hanno dato in uno shard gdr lol
                        Infernus prima parola che mi è venuta in mente..
                        Kikyo dall'anime inuyasha
                        Kagome come sopra
                        Denkal prima di esser bannato la 1° volta avevo dato i miei account a tutta la gilda e un giorno mi sono trovato creato sto pg :O allora dopo essere tornato ne ho creato uno con lo stesso nome come ricordo lol

Lacym
                        Kagome [KP]
                        Kikyo [KP]
                        Infernus[KP]
                        Denkal

Originariamente inviato da Koper
                        Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

Originariamente inviato da Barimoor
                          Barimoor, un' entità che non siamo mai riusciti a scoprire perchè schiattati quasi alla fine della campagna (il nostro dm era stronzissimo)
                          Un Dungeon Master non è mai st.ron.zo, è imparziale e per questo è spesso incompreso

Originariamente inviato da Barimoor
                          Baphomet, sinceramente, è stato il primo nome che mi è venuto in mente...
                          Nell'accessorio "Monster Mythology" è riportato come una divinità del Male, adorato dai Tanar'ri, ma credo che anche la TSR (che aveva i diritti prima della Wizard of the Coast) abbia preso il nome da un'altra fonte (forse biblica); ora come ora non saprei di preciso.

Forum CdM
                          http://cavalieridellamortecdm.forumfree.net/

"Agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l'occasione, solo un'altra occasione, di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita, ma non ci toglieranno mai la libertà!"

William Wallace (1272 - 1305)

Commenta

Originariamente inviato da black-one
                            Un Dungeon Master non è mai st.ron.zo, è imparziale e per questo è spesso incompreso
                            il nostro era uno ******* incompreso
                            ma un ottimo master. Non ne ho avuto più di migliori
                            Nell'accessorio "Monster Mythology" è riportato come una divinità del Male, adorato dai Tanar'ri, ma credo che anche la TSR (che aveva i diritti prima della Wizard of the Coast) abbia preso il nome da un'altra fonte (forse biblica); ora come ora non saprei di preciso.
                            ho detto il primo nome che mi è venuto in mente non nel senso che me lo sono inventato :P
                            Cmq è uno dei nomi del diavolo, infatti Scarpiera ce l'aveva in firma -_-

Commenta

bene ragazzi, per colpa vostra mi avete fatto consocere un sacco di pg, anzi grazie, la maggior parte di voi ha preso il nome del proprio pg da altri personaggi di : ruolo,fantasy,gdr,fumetti,film , videogiochi e roba varia e cè persino quello che si è nominato col nome di un criceto morto... vorrei sapere il nome più strano in tutto lo shard.... e se avete altri motivi del vostro nome ditelo..

grazie

Flegias

Un grazie all' amico del mio amico per la firma

Commenta

Originariamente inviato da flegias
                                bene ragazzi, per colpa vostra mi avete fatto consocere un sacco di pg, anzi grazie, la maggior parte di voi ha preso il nome del proprio pg da altri personaggi di : ruolo,fantasy,gdr,fumetti,film , videogiochi e roba varia e cè persino quello che si è nominato col nome di un criceto morto... vorrei sapere il nome più strano in tutto lo shard.... e se avete altri motivi del vostro nome ditelo..

grazie

Flegias
                                E' una colpa?

:O

Commenta

Sto operando...
                                X