Occhio perchè vuoi sapere troppo, e poi sono costretto ad ucciderti.
io??? non aggio visto nulla
:**
"Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"
Founder Dynasty Von Real on UOD GM Order of Darkness on ROC
Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Qualche tempo dopo...
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Cosa richiede la community di UOD?
Beh, vogliono uno Staff vivo, che sia capace di farsi sentire e di saper Ascoltare. Come già detto, abbiamo una community molto numerosa ed internazionale. Sempre più frequentemente conosciamo player che, oltre l’Italia, giocano da Brasile, Canada, Stati Uniti, Cina, Spagna, Argentina, Inghilterra, Finlandia, Grecia, Bulgaria, Polonia ed Olanda. Siamo aperti a tutti e questo sforzo richiede molta preparazione e presenza online.
x poko nn citavi anke le isole caiman ma nn hai citato i giocatori russi....nn e' ke poi si offendono e se vanno?
skerzo bell intervista
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta