penso che più o meno nessuno sopporti tutti i pg lasciati a luna a fare i gate per i propri vendor, con frasi interminabili e spam continuo giusto? detto questo xke non mettere tutti questi "traveller" in qualche zona specifica? i modo che se uno ha bisogno di un vendor va in questo posto e entra nel gate che gli pare..cosi magari si potrebbhe sfruttare il vecchio mercato di moongloow che è tanto bello quanto sprecato..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[PROPOSTA] zona gate x i vendor
Comprimi
X
-
per quanto mi dolga ammetterlo, come idea e' improponibile: se gia' si lagga cosi' a Luna per colpa loro (e ora per colpa dello spammone del Town Crier, ziobon
), se li mettessimo tutti in una zona, oltre a perdere di significato, quella zona diverrebbe un buco nero (entri ma non ne esci).
Forse farebbe pure crashare il server una tale concentrazione di Lag o_o'Restless Soul
-
oh raga con sti gater se lagga troppo vengono anche ad HAVEN!!! perke non create uno spazio da aggiungere ai gate? sotto Tokuno mettete Vendor e poi create un'area grande solo erba dove la gente si mette a macrare,serebbe figo

Il Mio Logo!!: 
Doom
Le Mie Lollate
Originariamente inviato da delpietroho appena iniziato e gia non posso uscire.ci sono 2 guardie alla porta, delle scale che portano in un buco nero,e nella stanza accanto c è una sorta di demone-drago nero.come uscire?Originariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
-
osi?Originariamente inviato da Jackoh raga con sti gater se lagga troppo vengono anche ad HAVEN!!! perke non create uno spazio da aggiungere ai gate? sotto Tokuno mettete Vendor e poi create un'area grande solo erba dove la gente si mette a macrare,serebbe figo
why osi?
se ti hanno messo spammer non continuare a incollare la firma a ogni post...
Commenta
-
LOLOLOL Non me ne ero accortoOriginariamente inviato da Jackoh raga con sti gater se lagga troppo vengono anche ad HAVEN!!! perke non create uno spazio da aggiungere ai gate? sotto Tokuno mettete Vendor e poi create un'area grande solo erba dove la gente si mette a macrare,serebbe figo

Il Mio Logo!!: 
Doom
Le Mie Lollate
geniale

Icq 223-493-903
I only use the brakes so I can accelerate all over again.
« Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden
- Pubblicità
Commenta
-
la gente mette i gate a luna/heaven xkè sn i posti + affollati ed attirano + player :\
se li si sposta il gater nn farà + la stessa qunatita di publicità....
direi ke + ke altro dovrebbe essere na regola dello shard.. divieto di mettere gater in città....
ke ne dicono i gm?
Commenta
-
per ritalgiare i pg a mano per questa firma ci ho messo 2 ore e mezza..e non ci metto nulla a copiarla ogni volta ke apro il forum..Originariamente inviato da Mi GanKano i Bluinfantile non geniale
e poi...a te ke azzo ti frega..?stai sempre a criticare e offendere tutti..cmq..speriamo ke i GM facciano qlcosa per la gente ke gata e fa laggare

Il Mio Logo!!: 
Doom
Le Mie Lollate
Originariamente inviato da delpietroho appena iniziato e gia non posso uscire.ci sono 2 guardie alla porta, delle scale che portano in un buco nero,e nella stanza accanto c è una sorta di demone-drago nero.come uscire?Originariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
-
up: per me è spam
Kahk Vael
ICQ 256-857-524 - o - MSN caccavellona@hotmail.com
Doom History:Originariamente inviato da Amdir'sto schifo di shard
-_-
Commenta
-
Per evitare il più possibile di laggare ci son già regole precise, per esempio non si può ripetere la frase finché non è sparita quella appena pronunciata, con delay già fissati. Anche i gate non devono essere continui.
In ogni caso, stiamo rivedendo le regole degli annunci pubblicitari in luoghi pubblici.
Nel frattempo, come i più spammoni avranno già notato
, i controlli si son fatti più serrati, e molti vengono regolarmente mutati e/o allontanati dal luogo di spam.
Per evitare ulteriore lag, preghiamo davvero tutta la community di non lasciare spazzatura (bod inutili, item residui di macro skill lavorative e così via) in giro a Luna, Haven o altri punti di aggregazione.
Grazie e buon gioco a tutti
Commenta
-
il problema è ke anke kiakkierare con amici o altri pg è diventata un impresa xkè lo spamm pubblicitario si sovrascrive a quello ke sto scrivendo io o il mio amico... cioè.. alla lunga con tutto il lampeggiare viene x davvero na crisi epiletticaOriginariamente inviato da Quester VanthPer evitare il più possibile di laggare ci son già regole precise, per esempio non si può ripetere la frase finché non è sparita quella appena pronunciata, con delay già fissati. Anche i gate non devono essere continui.
In ogni caso, stiamo rivedendo le regole degli annunci pubblicitari in luoghi pubblici.
Nel frattempo, come i più spammoni avranno già notato
, i controlli si son fatti più serrati, e molti vengono regolarmente mutati e/o allontanati dal luogo di spam.
Per evitare ulteriore lag, preghiamo davvero tutta la community di non lasciare spazzatura (bod inutili, item residui di macro skill lavorative e così via) in giro a Luna, Haven o altri punti di aggregazione.
Grazie e buon gioco a tutti
Commenta
-
io il pg a luna a gatare lo lascio spesso quando nn c sono e nn vedo il fastido ke puo dare....se spammo (ma nn lo faccio
) fate page e mi squelciano se v serve 1 bank senza lag le altre citta' a barte brit sono completamente vuote
senza contare il servizio sociale ke facciamo fornendo oggetti a tutti i pg nuovi o vekki ke nn hanno voglia d stare attaccati al forum mercato
UP X I VENDOR
ps il mio e' fornitissimo e con prezzi bassisimi venite vinite

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Commenta