Mmm, come iniziare, mi presento, mi sono sempre chiamato Elbereth su Ultima, ho iniziato qualche annetto fà sul caro vecchio Demons & Wizards per poi giocare dopo la sua morte, (perchè uppare Sphere per me non rappresenta altro che la sua morte), con più o meno la vecchia community di D&W RunUO su Lacrime Dimenticate (lì l'ultimo periodo mi chiamavo Elikonis). Finalmente mi sono deciso di venire quì anche perchè conosco diversi utenti come Hardgenesy e GinevrA, parlo dei loro nick in forum perchè non ho ancora loggato e non sò i nomi dei pg, ci becchiamo in game raga =)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Salve a tutti
Comprimi
X
-
Salve a tutti
Ultima modifica di Piramide_Rossa; 14-05-2006, 15:23.Elbereth (02:16 PM) :
hai scritto
Elbereth (02:16 PM) :
"stai attento hai lamer"
l'h và messa solo in frasi che implicano il possesso di qualcosa =)
mosk69 (02:16 PM) :
certo con h perke anche io posseggo
il potere dei lamer
asdadsasdTag: Nessuno
-
Welcome, buon gioco e buon rosik come ha già detto qualcun altro
ICQ: 474222675Originariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.it
Commenta
-
Beh visto che UO lo conosco abbastanza bene speriamo di non rosikare troppo
hai scritto
"stai attento hai lamer"
il potere dei lamer
asdadsasd
Commenta
-
Si ok, conosco queste mode, su D&W c'era anche la moda di sguazzare gente a Lake, tranquillo non mi piacere rompere le palleOriginariamente inviato da YoshimitsuNo ma qui è una moda...
Almeno per alcuni.
Ultima modifica di Piramide_Rossa; 14-05-2006, 15:23.Elbereth (02:16 PM) :
hai scritto
"stai attento hai lamer"
il potere dei lamer
asdadsasd
Commenta
-
Ciao e benvenuto!

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
Alcuni link editati dalla Firma
Commenta
-
Originariamente inviato da ElberethMmm, come iniziare, mi presento, mi sono sempre chiamato Elbereth su Ultima, ho iniziato qualche annetto fà sul caro vecchio Demons & Wizards per poi giocare dopo la sua morte, (perchè uppare Sphere per me non rappresenta altro che la sua morte), con più o meno la vecchia community di D&W RunUO su Lacrime Dimenticate (lì l'ultimo periodo mi chiamavo Elikonis). Finalmente mi sono deciso di venire quì anche perchè conosco diversi utenti come Hardgenesy, mosk69 e GinevrA, parlo dei loro nick in forum perchè non ho ancora loggato e non sò i nomi dei pg, ci becchiamo in game raga =)
"a Elbereth Gilthionel!", cosi' dicevano anticamente, bei tempi...
benvenuto Elbereth!
Ti elenco qualche link utile se gia' non ti e' stato sottoposto dagli amici:
Forum Dubbi e Domande (controlla bene gli stickies su Training e Template, fai anche ricerche con Search sugli argomenti meno attuali, cioe' non in prima pagina)
http://forum.gamesnet.it/forumdispla...ysprune=&f=500
Controlla il Sito di Uodreams, contiene MOLTE informazioni importanti, basilari e meno.
Per giocare qui, scarica preferibilmente UO: Mondain Legacy e patchala fino alla fine.
Poi installa il Launcher di UOD
Subito dopo scarica e installa Razor ultima versione (avrai anche bisogno del ".net framework", sono in gran sostanza delle .dll reperibili dal sito microsoft)
Riavvia il pc e logga da Razor che sfruttera' il tuo client
ah e se poi vedi che ti piace UOD, beh VOTACI!!!!!
http://www.topshards.com/index.php?do=votes&id=95Restless Soul
Commenta
-
Evvai, stavolta lo faccio io; allora:
Benvenuto
oltre al ringraziarti di avere scelto
come nuovo shard dove passare i tuoi momenti su Ultima Online, vorrei, come facciamo sempre con chi accogliamo, suggerirti alcuni consigli:
1) leggere BENE il regolamento;
2) consultare il nostro sito per avere notizie concernenti cio' che riguarda le novita' ed il gioco su
;
3) Prendere visione dei vari forums, in modo che tu sappia come/dove postare con successo e nella giusta metodica.
Buon divertimento su

Maelstrom
Commenta

Commenta