annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

--3° ANNIVERSARIO UOD! Secondo voi come e cosa ci daranno i Centauri?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Admin Angelus
    Avete donato talmente tanta roba al nuovo popolo, che quando arriverà sarà sgravatissimo e conquisterà Sosaria, voi verrete tutti sottomessi come schiavi, le vostre donne messe a cucinare e zappare i campo fuori Britain, i giovani verrano costretti a costruire mastodontici monumenti in onore del nuovo popolo. Gli adulti finiranno a scavare minerali nelle montagne di Minoc (Felucca) in modo che i pk del nuovo popolo possano abusare di voi quando vogliono.
    I vecchi verranno affogati nel porto di Vesper perché inutili, e ammaestreranno i vortex per uccidervi ed estinguervi affinchè la smettiate di giocare a UO, e il server sia in mano agli NPC.

SOLO?? ASD...

Hai un sacco di BOD e non sai come gestirli?
    Vuoi sapere quali premi puoi ritirare?
    Vuoi sapere se altri utenti hanno BOD che ti servono?
    Clicca qui:
    WebBod
    Riga vuota
    Per contattarmi puoi usare:
    Mail: kekko@ilsitodikekko.it
    PM: clicca qui

Commenta

Avete donato talmente tanta roba al nuovo popolo, che quando arriverà sarà sgravatissimo e conquisterà Sosaria, voi verrete tutti sottomessi come schiavi, le vostre donne messe a cucinare e zappare i campo fuori Britain, i giovani verrano costretti a costruire mastodontici monumenti in onore del nuovo popolo. Gli adulti finiranno a scavare minerali nelle montagne di Minoc (Felucca) in modo che i pk del nuovo popolo possano abusare di voi quando vogliono.
      I vecchi verranno affogati nel porto di Vesper perché inutili, e ammaestreranno i vortex per uccidervi ed estinguervi affinchè la smettiate di giocare a UO, e il server sia in mano agli NPC.

Ora ho capito perchè sei capo quester....

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

Caro Signor Dio Angelo,
        se continui a parlare di ste cose ci fai pensare ke è ormai sicuro ML :P

Avete donato talmente tanta roba al nuovo popolo, che quando arriverà sarà sgravatissimo e conquisterà Sosaria
        con tutto quello sterco di capra che la gente ha dato ai centauri arriveranno al max adirati con noi ke li abbiamo lamerati tutto questo mese :P

kmq una cosa a cui potrebbe servire la reputazione, molto intuitiva penso, è qualkosa come i vortex del trash day.. questo alla fine è un trash month fatto in modo ke qnd arriva la roba nuova, i premi, ecc. ci sarà un po' di spazio in più per loro sul server
        Kahk Vael
        ICQ 256-857-524 - o - MSN caccavellona@hotmail.com

Originariamente inviato da Amdir
        'sto schifo di shard
        Doom History: -_-

Commenta

ma dove ma quando? si fa quest? QUANDOOOOOO
          DIFFIDATO N.9
          ICQ 223 546 057
          FACCIO VIDEO!
          I MIEI VIDEO SU YOUTUBE:
          Alone vs All, TB Faction, TB vs CoM, Gratta&Vinci,
          Harrower TB, NoX vs LvX, Come Out

Il mio video + bello!
          A little piece of paper with a picture drawn floats...
          The memory now is like the picture was then.
          When the paper’s crumpled up it can’t be perfect again!

Commenta

...le vostre donne messe a cucinare e zappare i campi fuori Britain...

Ma vieni!!!

*Berta! Scendi, che ci ho un toro nelle mutande!!!*

:approved:

------------------------------------------------------------
            Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...

Commenta

la risposta mi sembra + che scontata
              Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
              Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
              E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
              perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
              Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

Bello :O°

Revolution!

Comunque penso anch'io che il premio (sempre se ci sara' ) sara' riferito a ml :\
                Om Mani Padme Hum

Commenta

.....considerando ke a tutti potrà esser data lapossibilità di prendere un premio dell'8 anniversario.. potrebbe essere ke arrivare ad un certo tot di punti reputazione dia la possibilità di scegliere un secondo premio o un terzo e cosi via ^^

kessò tipo cm era tokuno 10 lesser 1 greater...
                  cosi 10000 punti reputazione un premio 8 anniversario addizionale al primo ke è d'obbligo...

se cosi fosse sarebbe n'ulteriore sgravata generale ..... meglio di no mi sa!!!

Commenta

se nn ricordo male coi premi del 7 anniversario ki aveva account premium riceveva tutti premi.....

farete la stessa cosa coi premi dell'ottavo?? se è cosi vado a fare premium ^^

GM dateci notizie

Commenta

sarà legato a oggetti ml credo
                      non credo però sia legato agli items dell 8 anniversario..

Commenta

Originariamente inviato da Angel SoulKiller
                        se nn ricordo male coi premi del 7 anniversario ki aveva account premium riceveva tutti premi.....

farete la stessa cosa coi premi dell'ottavo?? se è cosi vado a fare premium ^^

GM dateci notizie

I premium, con il settimo, li ricevevano subito (anche senza l'anzianità),ma ne ricevevano cmq solo 1. (almeno così è successo a me che all'epoca ero premium )

------------------------------------------------------
                        Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

angelus ho la continuazione per la tua storia: e allora Saifer Azkabahm, il pg + sgravo del server, riunirà tutti i validi combattenti per cominciare una guerra! Sfortunatamente tutti i migliori combattenti di sosaria erano stati presi dalle forze del nuovo popolo per completare un regime dittatoriale alchè Saifer capì di nn essere uno dei migliori combattenti di sosaria e si diete all'umile lavoro del pescivendolo vicino al gate di bucca, ma dato che continuavano a venire pk dell'alleanza del nuovo popolo che gli rovesciavano il banco del pesce per dispetto, decise di aprire un'attività in proprio dove vendeva pesci via internet! il lavoro fruttava bene e dopo anni e anni riuscì a comprarsi un armor sgravissima, solo che essendone passati troppi era troppo vecchio e nn si reggeva + in piedi e così morì col sorriso sulle labra e un totem per cappello

morale: se devi sconfiggere il male, fallo in maniera sleale e al posto di lavorare anni e anni per permetterti qualcosa, lamerala che fai prima
                          Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                          Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                          E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                          perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                          Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

Ma non avete ancora capito che si trattava di un "trash month" ?
                            Avete tanto rotto le scatole per il trash day che ve ne hanno proposto uno in formato gigante. Quindi i vostri vortexini colorati si svaluteranno presto.

Comunque ho visto una statua all'ingresso di Britain...
                            Take care of yourself.

Commenta

Originariamente inviato da Lacym
                              -.- e poi bollinano me con spammer ? ....
                              povero cicci

secondo me... bo, non mi importa

Commenta

Bella storia

wolfs@email.it

Commenta

Sto operando...
                                X