volevo sapere se qualcuno di voi è a conoscenza di qualche sito dove ci sn tantissimi disegni, tavole ecc ecc sulla tematica indiani d'america.. per essere usati come tatuaggi
IMMAGINI indiani d'america
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Cagliostro-.-
è na cosa seria se dovete postà fatelo con criterio plz
hai raggiunto un livello di coerenza pari a quello di Wang in Forum Sport. Condoglianze.Restless SoulCommenta
-
-
mi scoccio perfino di considerarti sei così inutile........Originariamente inviato da Restless Soulhai raggiunto un livello di coerenza pari a quello di Wang in Forum Sport. Condoglianze.
x jester su google ho guardato ma non c'è niente ke mi aggradaTHE ENDCommenta
-
Io cercavo un allevamento di australopitechi maculati caucasici....qualcuno sa indicarmi un posto?Originariamente inviato da Cagliostrovolevo sapere se qualcuno di voi è a conoscenza di qualche sito dove ci sn tantissimi disegni, tavole ecc ecc sulla tematica indiani d'america.. per essere usati come tatuaggi
Benevent // Bladedancer 5xCommenta
-
solo se fai di nome Signor BonaventuraOriginariamente inviato da bisbocciaoh mi regalate un miliardo?
Restless SoulCommenta
-
no perche' era davvero impossibile intuire che fosse otOriginariamente inviato da Caioma lol ma almeno metti la tag [OT] per dindirindina.. così nn leggo direttamente!
Commenta

? Ti ho semplicemente fatto notare che hai sbagliato forum.. Ti ci arrabbi pure?? :P

Commenta