annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DOMANDA] O_o è la fine x i maghi?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

beh... se tutto questo è vero allora i nostri cari alchemisti si dovranno preparare a riempire keg e keg di refresh
    THE END

Commenta

Originariamente inviato da Silent Death
      al quanto ridicolo....
      ricordo che DEX è una stat relativa per un mago...
      AGILITà mi spiegate a cosa serve ad un mago...
      fix al quanto stupido
      Sarei d'accordo con te se i guerrieri non avessero bisogno di int, ma esistono le special

Ragazzi è inutile parlare finchè non vedremo i NUMERI rossi sulle teste dei pg, e i parametri in genere.
      "il mage sarà morto" sì ma se poi scopriamo che greater heal sarà la cura sgrava per eccellenza e le res saranno basse per un sacco di gente... secondo me un war non avrà le skill per avere E resistenze alte E resspell E fare tanto danno. E poi non sappiamo i tempi di swingata e i tempi di cast. Dai su non possiamo ragionare ora, è una scatola chiusa, è come dire che un film fa schifo ma non sono ancora andato a vederlo.

Siete gente piena di pregiudizi
      Take care of yourself.

Commenta

io c'ho paura di dover lasciare andare i pezzi sgravi in leather e rifare armour in plate O.O

cioè.. i mage si lasciano quello ke hanno almeno.. i war devono rifare equipe da capo .... uff :\

cmq i fix vanno visti nella totalità... e nn dimentikiamo l'eventuale introduzione delle proficienze ^^ ke a quanto ho capito limiteranno i template eccessivamente misti e lapossibilita di cappare ogni proprietà.. vedi hit/def/lmc/resistenze/fcr/fc ecc ecc

cmq ki vivrà vedrà... ki è prò si adatterà.... a casa i noob ^^

Commenta

A parte che dire al mage di oggi "non serve dex" è opinabile senza neanche sbattersi troppo
          Ma dire che il war è nella cacca con le stats mentre usufruisce di oggetti simpatici come insight (23 mana), Jackals (15 dex), e monili che possono pensare alle stats... Non mi sembra un'uscita felice
          Aggiungo: in effetti parry non serve più a tanto dato che arrivano praticamente solo i non parabili death strike, un pò come quelli che giravano con 50 di fisico perchè tanto sapevano che il pvp era solo ignore, ma i Samurai e i Paladini consecrus double strike senza parry nella mischia falciano abbastanza un mago.
          Ultima modifica di Sanders; 12-05-2006, 02:15.

Commenta

Originariamente inviato da Gatsu ThA KiLLa
            O MIO DIO O_O
            ma se anzikè stupirvi per tutte le cose che scriviamo vi informaste tutti sui forum di stratics? :P
            Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

bè se per i maghi sarà importante la stamina a questo punto i maghi senza meditation useranno jackal..
              e cmq il war se equippato bene lo sdruma un mage (smpre ke lo hitta)
              vedi i guerrieri artefattati con tipo 80 di mana 150 dex e 120 hp con fc fcr vedi tu quando si tirnano le curate del pala da 35hp in pochissimo tempo e quando spammano le special
              l'equip di un mage è 10 volte piu facile di quello di un war
              se x caso il mage ha meditation il mana reg sull'armor puo anche metterne poco
              x sgravare res e def basta un ancient ke piu o meno hanno tutti
              monili bastano 1\3 con def o hit mentre ad un war devono avere stat increse e il mana reg dell'armor deve essere al top
              senza contare ke il wresler su un libro ha lmc 15 int bonus 8 spell damage increse 15 e 15 punti di skill da utilizzare mentre il war deve acppare lmc con i pezzi dell'armor
              cio significa avere armor mana increse mana reg lmc hpi e difese

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
              Samara:Nio hai lavoro di fare provina
              Holy:Samara gildi a nastro
              Samara:chi e nastro?
              Nio:Te credo semo 4 gatti
              Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
              Samara:hahahahah

Commenta

Cmq il discorso è sempre il solito: se fare il mage è tanto facile fatevi un mage =) se fare l'arciere ninja è tanto facile fatevi un arciere ninja =) ma se pigliate delle pizze con qualunque template non bestemmiate contro i settaggi

Commenta

Originariamente inviato da Ninja
                  ERA ORA
                  sei un n00b,
                  il mago in pvp deve usare molti tasti per poter pvppare e quindi ha cetti vantaggi come certi svantaggi , ma il war monotasto...

Commenta

Originariamente inviato da Olatunji
                    A parte che dire al mage di oggi "non serve dex" è opinabile senza neanche sbattersi troppo
                    fosse per me, baserei il combattimento su skill e dex, senza hci e dci :P a rigor di logica un mago lento e con difficoltà a muoversi non potrà mai schivare la metà dei colpi di un fencer agile, velocissimo e abile a combattere... come insegnano i film "la velocità batte la forza" (lo dicono anche in tenchu ninja)

ovviamente sono solo mie seghe mentali :E

Commenta

Originariamente inviato da Spirit Crusher
                      ovviamente sono solo mie seghe mentali :E
                      si.

Commenta

Originariamente inviato da Skender
                        sei un n00b,
                        il mago in pvp deve usare molti tasti per poter pvppare e quindi ha cetti vantaggi come certi svantaggi , ma il war monotasto...
                        noob sarai te che usi un war monotasto

Commenta

Originariamente inviato da Ninja
                          noob sarai te che usi un war monotasto
                          mi sembra che non hai capito....0.0

Commenta

bien il mio mago necro parrier sarà una povera vittima sacrificale del sistema.....

Commenta

prof system....

d'ora in poi dovrai avere un pg SPECIFICO e nn un pg che fa tutto(vedi mago parrier ninja o mago necro ninja) che è ridicola come cosa
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Doomtrooper
                                prof system....

d'ora in poi dovrai avere un pg SPECIFICO e nn un pg che fa tutto(vedi mago parrier ninja o mago necro ninja) che è ridicola come cosa
                                speriamo

Commenta

Sto operando...
                                X