beh... se tutto questo è vero allora i nostri cari alchemisti si dovranno preparare a riempire keg e keg di refresh
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[DOMANDA] O_o è la fine x i maghi?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Silent Deathal quanto ridicolo....
ricordo che DEX è una stat relativa per un mago...
AGILITà mi spiegate a cosa serve ad un mago...
fix al quanto stupido
Ragazzi è inutile parlare finchè non vedremo i NUMERI rossi sulle teste dei pg, e i parametri in genere.
"il mage sarà morto" sì ma se poi scopriamo che greater heal sarà la cura sgrava per eccellenza e le res saranno basse per un sacco di gente... secondo me un war non avrà le skill per avere E resistenze alte E resspell E fare tanto danno. E poi non sappiamo i tempi di swingata e i tempi di cast. Dai su non possiamo ragionare ora, è una scatola chiusa, è come dire che un film fa schifo ma non sono ancora andato a vederlo.
Siete gente piena di pregiudiziTake care of yourself.
Commenta
-
io c'ho paura di dover lasciare andare i pezzi sgravi in leather e rifare armour in plate O.O
cioè.. i mage si lasciano quello ke hanno almeno.. i war devono rifare equipe da capo .... uff :\
cmq i fix vanno visti nella totalità... e nn dimentikiamo l'eventuale introduzione delle proficienze ^^ ke a quanto ho capito limiteranno i template eccessivamente misti e lapossibilita di cappare ogni proprietà.. vedi hit/def/lmc/resistenze/fcr/fc ecc ecc
cmq ki vivrà vedrà... ki è prò si adatterà.... a casa i noob ^^
Commenta
-
A parte che dire al mage di oggi "non serve dex" è opinabile senza neanche sbattersi troppo
Ma dire che il war è nella cacca con le stats mentre usufruisce di oggetti simpatici come insight (23 mana), Jackals (15 dex), e monili che possono pensare alle stats... Non mi sembra un'uscita felice
Aggiungo: in effetti parry non serve più a tanto dato che arrivano praticamente solo i non parabili death strike, un pò come quelli che giravano con 50 di fisico perchè tanto sapevano che il pvp era solo ignore, ma i Samurai e i Paladini consecrus double strike senza parry nella mischia falciano abbastanza un mago.Ultima modifica di Sanders; 12-05-2006, 02:15.
Commenta
-
Originariamente inviato da Gatsu ThA KiLLaO MIO DIO O_OVash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
bè se per i maghi sarà importante la stamina a questo punto i maghi senza meditation useranno jackal..
e cmq il war se equippato bene lo sdruma un mage (smpre ke lo hitta)
vedi i guerrieri artefattati con tipo 80 di mana 150 dex e 120 hp con fc fcr vedi tu quando si tirnano le curate del pala da 35hp in pochissimo tempo e quando spammano le special
l'equip di un mage è 10 volte piu facile di quello di un war
se x caso il mage ha meditation il mana reg sull'armor puo anche metterne poco
x sgravare res e def basta un ancient ke piu o meno hanno tutti
monili bastano 1\3 con def o hit mentre ad un war devono avere stat increse e il mana reg dell'armor deve essere al top
senza contare ke il wresler su un libro ha lmc 15 int bonus 8 spell damage increse 15 e 15 punti di skill da utilizzare mentre il war deve acppare lmc con i pezzi dell'armor
cio significa avere armor mana increse mana reg lmc hpi e difese
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da OlatunjiA parte che dire al mage di oggi "non serve dex" è opinabile senza neanche sbattersi troppo
ovviamente sono solo mie seghe mentali :E
Commenta
-
prof system....
d'ora in poi dovrai avere un pg SPECIFICO e nn un pg che fa tutto(vedi mago parrier ninja o mago necro ninja) che è ridicola come cosaOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
Commenta