annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ade Style - Date Spiegazioni

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ade Style - Date Spiegazioni

    Ade style, date spiegazioni a questo scempio..

    Venite a Bucca, intenti a fare pvp (si spera) e vi recallate tutti o usate gate, sembra quasi che voi non abbiate intenzione di fare pvp.
    Ora secondo voi i nox sono sempre 30 gli aot sempre 30 e voi siete sempre 5, ma questa scusa manco potete + tirarla in ballo, mi pare scontato ke voi siete aumentati di parecchio come numero avete gildato e state continuando a farlo..
    Si era pensato di voi come la 3 fazione ke doveva contrastare Com e Minax.. mi chiedo però, come potete farlo se il vostro unico scopo è recallarvi? Lo fate in 1vs1 in 2vs1 in 5vs1 lo fate per principio..

    Quando voi siete parecchi e dovete gancare 1 com o 2 o 3 com mi pare che voi vi comportiate diversamente anzi siete uniti e giocate abbastanza bene, ma cosi facendo non risolvete assolutamente nulla ci sanno giocare tutti in superiorità numerica.. dimostrate di giocare ad alti livelli.. io spesso vengo da solo e cerco di fare pvp contro 10 di voi.. anke se crepo e perdo 8 kill point 12 k di insured 80 pozze e il resto non me ne importa molto.. xkè ad ogni mia morte cerco di capire dove ho commesso l'errore, delle volte io nn sbaglio xkè siete troppo bravi voi.. altre volte invece per delle niubbate mie crepo ma ci sta tutta di morire contro 10-15 pg.. fa onore.

    Con questo topic non pretendo assolutamente nulla, spero ke qualcuno di voi mi ascolti e capisce dove sbaglia.. nessuno vi vieta di comportarvi cosi, ma moralmente è inconcepibile e frustante giocare con gente che viene solo per prendere in giro il nemico.

  • #2
    rosic post.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Yuna
      rosic post.
      se per te è un rosic post, da un lato è vero, il motivo è semplice a me piace fare pvp cerco altrettanti validi nemici ke mi affrontino a viso aperto evitando di recallarsi, usare gate e fare altre oscenità, forse io e te abbiamo 2 concezioni di pvp completamente diverse.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Yuna
        rosic post.
        nubbo post il tuo invece

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Yuna
          rosic post.
          useless reply.
          per caso sei uno di quei recaller menzionati sopra?

          Legendary AoT member
          ICQ 268390403

          Commenta


          • #6
            ha ragione okuto... io sono una segozza in pvp.. eppure sono ho sempre duellato in 1 vs 1 e nche 1 vs 2, pozze, soldi di insure e bende a volontà, i killpoint... beh... manco posso usare il war horse... fate vobis
            "Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"


            Founder Dynasty Von Real on UOD

            GM Order of Darkness on ROC

            Commenta


            • #7
              Hai ragione e cmq mha okuto rosikera' anche come dici tu mha pd non credo che lo faccia..


              ICQ:580852226

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Yuna
                rosic post.
                ma taci ha detto tt cose giustissime

                IcQ: 273389238

                Commenta


                • #9
                  Credo che il ragionamento fili, e nemmeno poco...ma alla fine ognuno gioca come gli pare, se è una peculiarità di pochi elementi, che vengano sgildati, se invece è abitudine della maggior parte della gilda rifiutate di giocarci contro, fatevi attaccare per primi...

                  ------------------------------------------------------
                  Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Yuna
                    rosic post.
                    Bhe, basta guardare sotto al suo nick e capirete subito il senso del post.

                    Quote ad Okuto come sempre.

                    Icq 223-493-903

                    I only use the brakes so I can accelerate all over again.
                    « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden




                    Commenta


                    • #11
                      Io sono un newbbe che ogni tanto si aggira per felucca....
                      è vero che gli ade attaccano in gruppo ma anche nox e aot attaccano in 2-3vs1
                      penso che faccia tutto parte del gioco

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Alexchess
                        Io sono un newbbe che ogni tanto si aggira per felucca....
                        è vero che gli ade attaccano in gruppo ma anche nox e aot attaccano in 2-3vs1
                        penso che faccia tutto parte del gioco

                        non hai capito il senso del discorso, non è questione di gank , e questione di recall :\

                        Commenta


                        • #13
                          va be vorrà dire che si divertono a prenderli in giro...che male c'è?

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Yuna
                            rosic post.
                            registrato nell'aprile del 2006.. fly down noob!
                            sc2 Bartowski

                            Commenta


                            • #15
                              correttissimo il ragionamento di okuto.

                              Cmq se devo dire la verità io sto vedendo spesso ade che si buttano in mischia anche in inferiorità, dipende molto dal singolo giocatore, ci sono quelli che recallano ma anche quelli che muoiono in inferiorità numerica con tutto l'onore, d'ora in poi me lo segno chi rimane e chi no così faccio la tabellina dei buoni e dei cattivi anche per gli ade


                              A volte tornano....

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X