La gilda migliore in assoluto per confondere il nemico furono i void[0].. Chiedete ad Amdir
Tutti i pg della gilda si chiamavano void[0], tutti vestiti uguali, tutti powah (eccetto me, ma non n00b quanto Wall e sicuramente non rosiker come Wall ).. credo che li abbiamo tirati un bel pò scemi, poracci.. però si che ci si divertiva
Eheh, oggi ho visto un'armor di un swamp, craftata da void[1]... (non scherzo)
------------------------------------------------------ Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire
La gilda migliore in assoluto per confondere il nemico furono i void[0].. Chiedete ad Amdir
Tutti i pg della gilda si chiamavano void[0], tutti vestiti uguali, tutti powah (eccetto me, ma non n00b quanto Wall e sicuramente non rosiker come Wall ).. credo che li abbiamo tirati un bel pò scemi, poracci.. però si che ci si divertiva
La gelosia è una brutta bestia...
cmq nn cera storia....quando eravamo tutti insieme per luna e arrivava il solito burlone ke iniziava a chiedere....percaso cè void in mappa
alla fine il bello era ke a me m sgamavano per il fatto ke ero l'unico ke avevo sbagliato a scriverlo e avevo messo la v minuscola o maiuscola nn ricordo bene....
divisa ade è la più pheega, anche se non tutti la rispettano...
Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..
Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
Se riperdo ti banno.
Originariamente inviato da starman
si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
Jah bless noob-
Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..
Il buon Julius Heide, fin da quando fondò i TNL, stabilì che indossassero una divisa di gilda caratterizzata da robe arancio e mantello blu.
Che poi adesso quasi nessuno di noi la indossi è un altro discorso...
Come no?!!! D'oh!!!! E' solo perchè si vuol fare gli sburroni con la hooded in colore originale, ma adesso vi metto tutti in riga voi a TNL ribelli!!!
Commenta