annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Proposta:Divise di gilda

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da w00fz
    La gilda migliore in assoluto per confondere il nemico furono i void[0].. Chiedete ad Amdir

Tutti i pg della gilda si chiamavano void[0], tutti vestiti uguali, tutti powah (eccetto me, ma non n00b quanto Wall e sicuramente non rosiker come Wall ).. credo che li abbiamo tirati un bel pò scemi, poracci.. però si che ci si divertiva
    Eheh, oggi ho visto un'armor di un swamp, craftata da void[1]... (non scherzo)

------------------------------------------------------
    Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

La gilda migliore in assoluto per confondere il nemico furono i void[0].. Chiedete ad Amdir

Tutti i pg della gilda si chiamavano void[0]
      Tutti tranne uno, il + fashion, il + pro, il + targettato..

Ultima modifica di Montis; 02-05-2006, 01:32.

Commenta

Tutti i pg della gilda si chiamavano void[0], tutti vestiti uguali, tutti powah (eccetto me, ma non n00b quanto Wall e sicuramente non rosiker come Wall ).. credo che li abbiamo tirati un bel pò scemi, poracci.. però si che ci si divertiva
        La gelosia è una brutta bestia...

cmq nn cera storia....quando eravamo tutti insieme per luna e arrivava il solito burlone ke iniziava a chiedere....percaso cè void in mappa

alla fine il bello era ke a me m sgamavano per il fatto ke ero l'unico ke avevo sbagliato a scriverlo e avevo messo la v minuscola o maiuscola nn ricordo bene....

solo dello stile...
        sigpic
        - E' tutta SaluTe -

Commenta

no, non mi uniformerò alla massa...non metterò mai il kilt, ho caldo!

Commenta

aaah la nostra piccola divisina fire :°°
            ...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!

L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
            on IRC Azzurra.org

Commenta

io ho vari stili su vari pg...
              Su thekiller ho la hooded con half apron fire blessed, sandali white blessed, un classico

• Creo firme a 500k l'una
              • On Icq: 594185830

Commenta

divisa ade è la più pheega, anche se non tutti la rispettano...

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
                Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

che vor di rispettano?
                  Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Originariamente inviato da delpietro
                    che vor di rispettano?
                    forse che non tutti i gildati la portano
                    Vi¢ - Back in town

Originariamente inviato da Loki
                    Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
                    Se riperdo ti banno.
                    Originariamente inviato da starman
                    si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
                    Jah bless noob-

Commenta

Originariamente inviato da FinalEvil
                      divisa ade è la più pheega, anche se non tutti la rispettano...

la divisa ade è quella ke usavano i NoX un tempo

e non è la + pheega

Commenta

Originariamente inviato da Epimetheus
                        forse che non tutti i gildati la portano
                        esatto.

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
                        Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

Originariamente inviato da Valanya
                          Il buon Julius Heide, fin da quando fondò i TNL, stabilì che indossassero una divisa di gilda caratterizzata da robe arancio e mantello blu.
                          Che poi adesso quasi nessuno di noi la indossi è un altro discorso...
                          Come no?!!! D'oh!!!! E' solo perchè si vuol fare gli sburroni con la hooded in colore originale, ma adesso vi metto tutti in riga voi a TNL ribelli!!!

MUahahah!!!!

Follow the Leader!!!

Commenta

Originariamente inviato da Freeman
                            aaah la nostra piccola divisina fire :°°

GsT : ((((

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

ahhhhhhhhhh i void

che ricordi...

in ts x riconoscervi davamo target in base al cap...

mi ricordo fagiolo "caschetto blu"

Commenta

Sto operando...
                              X