o faretra o talismano
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
che premio sceglierete?
Comprimi
X
-
la quiver of infinity non è male per il pvm, ma per il pvp ne userei una craftabile (mi sembrano migliori).
la fontana anch'essa è utile fino ad un certo punto con una bendata normale un pg si cura già non poco ed in pvp 10 bende al giorno sono una nullità
i talismani sono alquanto inutili se occupano lo slot del gorget, ci tengo qualcosa di meglio :P
non resta quindi che scegliere tra armor GdR o la music box il resto è monnezza XD, questa è la mia opinione____________________________________________________________________
Il più Fengyr
: algander#6292
Commenta
-
Originariamente inviato da Alganderla quiver of infinity non è male per il pvm, ma per il pvp ne userei una craftabile (mi sembrano migliori).
la fontana anch'essa è utile fino ad un certo punto con una bendata normale un pg si cura già non poco ed in pvp 10 bende al giorno sono una nullità
i talismani sono alquanto inutili se occupano lo slot del gorget, ci tengo qualcosa di meglio :P
non resta quindi che scegliere tra armor GdR o la music box il resto è monnezza XD, questa è la mia opinione
pero' pure il vendor sotto casa con l'armour gdr non è male soprattutto se hai una torre o qualcosa di simile>>ICQ: 349-758-844<<
Commenta
-
L'armor gdr penso sia irrealizzabile: se ognuno può prendere solo un pezzo, gli altri li deve comprare, ma qlli che la scelgono lo fanno per completarla, nonper venderla
La faretra non mi sembra nulla di ecceziunale, il talisman nemmeno (soprattutto se occupa il posto del gorget => inutile).
Io sceglierei la fontana: decora e le bende le vendo quando ne stocko un po' (tanto ho un mago). E cmq bisognerebbe sapere di quanto potenziano la bendata...
Commenta
-
Chi mi linka qualcosa da leggere sulle faretre craftabili???
'aize
------------------------------------------------------
Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire
Commenta
-
Originariamente inviato da VoloChi mi linka qualcosa da leggere sulle faretre craftabili???
'aize
http://www.uostuff.com/ow.asp?Tailoring
Commenta
-
Originariamente inviato da Restless Soul
ailoviu, tenchiu restless.
Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire
Commenta
-
Scusate, dopo aver visto quelle craftabili, che danno solo di10 e suddivisione del danno (non ho capito se il danno suddiviso è del danno aggiunto o del totale, cmq...) come fate a dire che è meglio della faretra dell'8°, che oltre a dare di10 da dci5 (ed altri bonus inutili in pvp:P ) ?
Commenta
-
Originariamente inviato da Restless Soulla faretra e' utile solo per pvm e non andrebbe pensata altrimenti (si parla del premio)
Commenta
-
se veramente il talismano è da mettere al posto del gorget allora l'unica cosa utile è la faretra per ste 2 proprietà:
* Lower ammo cost: 20%
* Weight Reduction: 30%
che io sono sempre in sovra con l'arcere -.-
mi sa che poi me ne compro 3-4 e lo metto su tutti i pg :/ per il mago quel dci 5 mi fa cappare dci :O
per arcere ho sconto su frecce e porto + roba
per tamer porto + bende..
per war ho di 10 e dci 5 che non fa mai male :PUltima modifica di Denkal; 01-05-2006, 17:35.
Lacym
Kagome [KP]
Kikyo [KP]
Infernus[KP]
Denkal
Originariamente inviato da KoperKoper basta spammare se no ti bollino.
Commenta
Commenta