Muhuahuahuahauhhauh Restless adesso che (purtroppo ) ti hanno bannato e non hai + data vecchia e numero infinito di post nessuno ti rispetterà + muhauahuahuahu
boh io nn c vedo niente d strano a dire alla tua ex ke stai macrando....forse nn macrare ma dirle t kiamo dopo ke e' spammato il bally para si
PS io l ho fatto
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
trà ieri e oggi per dire avrò fatto sui 90 bod tailor e 90 black, questo per dire che si e no giocherò 1 oretta al giorno a uo, il resto tutte away, esco e studio tanto ;_;
"Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"
Founder Dynasty Von Real on UOD GM Order of Darkness on ROC
nn avendo la donna mi capita con la mia cricca: ke fai oggi? bah devo far eun paio di bg poi devo levellare un pò poi... sul tardi, se nn piove, se ho voglia, se c'è tempo esco e in coro mi sento dire: TRISTE eeh vita da NetGamers
Forse saranno anche più le ore che esco, che quelle che effettivamente gioco attivamente...noto un non so' che di ripetitivo anche nella RL ( chi mi avrà scriptato :O )
Commenta