Salve..
non capisco tantissime cose, mi sono comprato un computer nuovo, processore 3000 scheda video 64 mb ram piu di 500 mb, nulla da fare ho speso piu di 400 Euro e laggo Lo stesso
problemi di connessione oppure i ragazzuoli usano qualche programmino illegale?
non laggo quasi mai! ogni volta che si avvicinana qualche personaggio con totem ecc laggo, mi si blokka il computer per tipo 10 secondi 6 secondi e mi ritrovo morto
vorrei sapere se il problema è mio oppure un problema delle altre persone che usano programmini Anzi lag ecc..
ps
gni tanto quando vado a fare raid, oppure qualche champetto, siamo piu di 15 pg online e non laggo.. quando veniamo raidati inizia la lag. SPIEGATEMI COSA DEVO FARE ..
Scusatemi x gli errori ma sono di fretta!
ps2= E il totem che fa laggare? lo compro asd XD
non capisco tantissime cose, mi sono comprato un computer nuovo, processore 3000 scheda video 64 mb ram piu di 500 mb, nulla da fare ho speso piu di 400 Euro e laggo Lo stesso
problemi di connessione oppure i ragazzuoli usano qualche programmino illegale?
non laggo quasi mai! ogni volta che si avvicinana qualche personaggio con totem ecc laggo, mi si blokka il computer per tipo 10 secondi 6 secondi e mi ritrovo morto
vorrei sapere se il problema è mio oppure un problema delle altre persone che usano programmini Anzi lag ecc.. ps
gni tanto quando vado a fare raid, oppure qualche champetto, siamo piu di 15 pg online e non laggo.. quando veniamo raidati inizia la lag. SPIEGATEMI COSA DEVO FARE .. Scusatemi x gli errori ma sono di fretta!
ps2= E il totem che fa laggare? lo compro asd XD

Commenta