Originariamente inviato da miss disarm parry parry miss
[Lamer]Essere troppo buono e brutto !
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
noooooooooooo ti sembra a teOriginariamente inviato da Spillbellissimo il tuo nick..mi rikorda quando un war affronta un mage 120wrest def45parry120
Commenta
-
*Originariamente inviato da AmAzZoNiCuZsembra un post fatto da un bambino dell'asilo ^^____________________________________________________________________
Il più Fengyr

: algander#6292Commenta
-
a me si, spirit mi voleva sparare, a te ?Originariamente inviato da splinterti hanno costretto a postare???Commenta
-
Originariamente inviato da Minebhe potevi anke farne a meno di postare se non te ne puoi fare a meno no?
upRegan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)Commenta
-
ma ci sarai te al verdeOriginariamente inviato da w00fzMi spiace: da quando c'è l'euro si è sempre perennemente al verde

Commenta
-
si e gli asini volanoOriginariamente inviato da GwintrocSbagliato, il wrest mage non lo puoi disarmare
ma a che gioco giochi????Commenta
-
Originariamente inviato da miss disarm parry parry misssi e gli asini volano
ma a che gioco giochi????
xkè, tu hai mai visto un warrior ke disarma il libro al wrestler dopo ke l'hanno fixato?
Commenta
-
solo un nub poteva pensare che parlasse di un war che disarma un magoOriginariamente inviato da BlackHawkxkè, tu hai mai visto un warrior ke disarma il libro al wrestler dopo ke l'hanno fixato?
Commenta
-
ho letto solo ora ke si è sbagliatoOriginariamente inviato da miss disarm parry parry misssolo un nub poteva pensare che parlasse di un war che disarma un mago
Commenta
-
Girano troppi lamer ancora..Commenta
-
ma che post inutile

un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*
"Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"
"Charlie Chaplin"
Commenta

Maestro Park
Commenta