up
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[RECLUTAMENTO] Piccoli Briganti
Comprimi
X
-
PB=n00b.Originariamente inviato da Alexchessup"...e noi ancora ancor più su, planando sopra boschi di braccia tese..." Lucio BattistiOriginariamente inviato da Il Vale...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
Magnus[LvX]
Palestina Libera!
Commenta
-
TI VOGLIO BENE !!!Originariamente inviato da metalboy...
Mitico Arthes!Trava on UoD
Council Of Mages Factions
GoodFellas - ']['rava
I In Vas Mani I M/El 20 [GfS]
Council Of Mages Factions

MSN: trava0205@yahoo.it
Commenta
-
io voglio gildarmi pbm sono pala-tamer-archere tutto skillato msn:ultraspiacenza@msn.it icq: 294-874-688
For Sign & Avatar Thanks to Barrak
Originariamente inviato da AmdirSei simpatico come una scorreggia in ascensore.
Amdir
Cerchi sop a bassi prezzi???clicca nel link qui sotto e non te ne pentirai!!!!!
http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=370799
Commenta
-
E' vero son corretti. In bocca al lupo ragazziOriginariamente inviato da foxitPur essendo un KoR consiglio vivamente i Piccoli briganti, qualche sera fa mi ero perso a felucca e dopo avermi ressato mi hanno fatto partecipare al champ che stavano facendo tutto con grande correttezza (ero facile preda).
Grazie e ciao
FOXit
Commenta
-
Sono un mago tamer e voglio entrare in gilda... ho lore 110 taming 100 magery 100 soppato 110.
Ho anche un arcere 110 con tatics e anatomy 110..
simic93@hotmail.it
- LeGo CoNtAdInO
- CoNtAdInO Family
- Von Luen Family
- EOS nel cuore
- [LvX] Member
- TB Reborn Project
Originariamente inviato da MalfurionJesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.
Commenta

Commenta