annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

che dire? non ci si puo fidare nemmeno degli amici

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Che amici strani avete, spesso leggo di questi ''AMICI'' in Real che vi si fanno in game .

Io ho giocato mesi e mesi con Zena, De Puta, Sephirot, Lethern etc e di tutti loro avevo pass e via discorrendo, loro giocavano anche da casa mia e io dalla loro piu' di una volta. Ho avuto pure pass di altri ragazzi 'sgravi' magari per un refresh mensile etc...Ma boh, tra noi nn è mai successa una villania simile .

Ad ogni buon conto non ti posso biasimare, anche io qualche pugno in faccia glielo tirerei , magari lì per lì, col senno di poi mi limiterei ad ignorarlo...Rischiare una diffida per un cretino è davvero triste

BiSou :*

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

• Originariamente inviato da Jenova
      Non dare la propria ragazza in cambio di artefatti su UO è "vero amore"? Io direi che è il MINIMO in qualsiasi relazione che non sia una tresca, inutile che ti vanti
      io ho scritto per niente e nulla al mondo...
      se per te tutto il mondo sono gli arte di uo non so ke dirti -.-

Commenta

• Mi dispiace Cagliostro, sono Vegta se ti ricordi di me... Se vuoit i posso aiutare.. ti do qualcosa se resti a giocare.

Ciao a tutti

PS: Raider o come ti chiami spero che non passi solo la pasqua in ospedale ma tutto l'anno con la faccia da **** che avrai in ospedale!!!

VERGOGNATIIIII!!!!

Commenta

• Originariamente inviato da Diabolika
          per ki non l'avesse capito sono Cagliostro[SDF] Parsifal Legolas[SDF]
          posto con questo account di mia sorella (ke non gioca + ) perkè il mio account non cel'ho + ora vi spiego:

io gioco a dreams da 2 anni e + e ultimamente ho convinto alcuni miei conoscenti e amici a giocare a UOD ,(all'inzio eravamo io, sirkirlot e evilcristal i miei mijori amici per loro mi farei tagliare anke i cojoni ) poi, col passare del tmepo loro si so rotti e io ho continuato, mi sn sgravato artefattato soppato sossato e ki + ne abbia + ne metta..... cosi ho fatto joinare anche Dracone, Alessandro Magno e Raider.. l'ultimo di questi 3 (raider) è mio amico da parekkio tempo... sapete gli amici con i quali passi 10 ore al giorno e inizio ad insegnargli come fare il pvp, lui viene a casa mia ecc.. ecc..
          l'altro ieri dovevo partire per roma (per andare al compl di mio cugino) e vivendo su un isola (ischia) devo prendere il traghetto e poi la makkina o treno e avevo il traghetto alle 14.00, intanto stavo facendo il giro dei champ e non mi ero accorto dell'ora.. cosi visto l'orologio sn dovuto scappare e gli ho lasciato l'incarico di portare il pg in zona tranquilla...
          oggi pome torno e mi trovo l'account con 1 solo pg (quello del 6slot ke non ha niente) e gli latri pg soppati e sossati tutti cancellati... items e check tutti fregati.. pensate mi ha fregato perfino la casa..... (il mio patrimonio era +0- 140-150kk senza contare le skill dei pg cancellati)
          al che ho pensato ad un ban o qualcosa del genre ma dopo aver fatto page ed aver accertato ke era stato Raider mi sn precipitato fupori casa sua ma il coniglio non mi ha aperto... al che ho kiamato e mi ha risposto il padre dicendomi ke è andato a napoli...
          è talmente coniglio da far dire al padre le palle?
          da cosa si vuole nascondere?

x tutti voi community di uo spero di risolvere questa bruttissima situazione e magari di ritornare a giocare ....

x te pasquale (raider) prima o poi dovrai uscire di casa e qundo esci vedrai cosa ti succede....
          ovviamente aldo chris luca e tutti gli altri ti sputeranno in faccia ORA SEI SOLO COME UN CANE LURIDO IDIOTA

e io... io non mi limiterò a sputarti in faccia, quando do fiducia ad una persona e poi vengo tradito in modo cosi stupido. quella persona per me non è + un essere umano e deve essere punito in modo esemplare

un salutone a tutti
          A quanto pare no..

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
          Web-Site: www.global-sport.it

Commenta

• Scusate.. non ho letto tutti i post.. ma quanti anni hai caro lamer? Sicuramente non 20-25.. sarai un niubbo di 14-18 vero? Le persone mature si rendono conto che è un gioco.. Gli imbecilli invece...
            Ultima modifica di ruenmolag; 18-04-2006, 10:11.
            Potete contattarmi in
            MSN andrea_micheli@hotmail.it
            ICQ 339-656-374

Non tratto con i seguenti player in quanto LAMER:
            beatrice, Jahr U Khann (elfishgirl89@hotmail.it)
            Kalha Kutha

E consiglio a chiunque di non trattare con loro

Commenta

• Originariamente inviato da ruenmolag
              Scusate.. non ho letto tutti i post.. ma quanti hanno hai caro lamer? Sicuramente non 20-25.. sarai un niubbo di 14-18 vero? Le persone mature si rendono conto che è un gioco.. Gli imbecilli invece...

le persone mature sanno scrivere

Commenta

• Originariamente inviato da ruenmolag
                Scusate.. non ho letto tutti i post.. ma quanti hanno hai caro lamer? Sicuramente non 20-25.. sarai un niubbo di 14-18 vero? Le persone mature si rendono conto che è un gioco.. Gli imbecilli invece...
                avete rotto co ste caz.zate tu ti reputi superiore a me solo xchè ho 15 anni e tu 20??? se la pensi cosi bè ti posso solo dire che non sei affatto una persona matura ma bensì uno come quelli che tu definisci immaturi e imbecilli!!!
                non è perchè hai fatto piu anni di scuola, conosci 1 o 2 lingue in piu di me che devi essere meglio di me!!!!

con questo chiudo e se hai qualcosa da dire visto che ti ritieni cosi maturo conta fino a 20 poi capisci che quello che stai per scrivere è na cagata!!!!!!

Commenta

• Originariamente inviato da PuNkEtToMaN
                  c'hai ragggggione
                  beh pugnoetta ha ragione...che razza di amici avete? come lui anche io ho saputo le pass di AMICI , artefatti di AMICI in mano , tutto quello che si puo desiderare su uod lo ho avuto in mano da AMICI sempre restituiti e cosi loro con me...

forse siete stolti e vi fidate troppo presto di CONOSCENTI che pensano solo a farsi belli ai vostri occhi per incularvi e lasciarvi col culo in aria

che ti serva da lezione almeno

Commenta

• Originariamente inviato da Sam
                    avete rotto co ste caz.zate tu ti reputi superiore a me solo xchè ho 15 anni e tu 20??? se la pensi cosi bè ti posso solo dire che non sei affatto una persona matura ma bensì uno come quelli che tu definisci immaturi e imbecilli!!!
                    non è perchè hai fatto piu anni di scuola, conosci 1 o 2 lingue in piu di me che devi essere meglio di me!!!!

con questo chiudo e se hai qualcosa da dire visto che ti ritieni cosi maturo conta fino a 20 poi capisci che quello che stai per scrivere è na cagata!!!!!!
                    Originariamente inviato da CuorediFata
                    ciao a tutti ho cercato ovunque e se lo chiedo in game mi dicono cose strane o si mettono a ridere indi vorrei sapere come mai fanno così e dove posso trovare dei sandali o stivali o scarpe Power regent cost.
                    se le vendete ditemelo grazie

Commenta

• Ehm, in linea di massima sono d'accordo con quello che ha detto Sam, essere piu grandi non garantisce a priori una maggiore serieta'.
                      E' anche pero' vero il fatto che nel 90% delle situazioni spiacevoli c'entrano persone piu' piccole, ma mi sembra una cosa normale visto che in teoria piu' si invecchia piu ci si da' una calmata ( e spesso si ragiona di piu' ) : non e' sempre cosi', ma lo e' spesso ( e non ci vedo nemmeno nulla di male )

p.s : il confronto non si fa con persone 14-18 / 20/25 , ma 14-2x / 3x-xx ^_^
                      Tonio Trussardi

Commenta

• Originariamente inviato da Polnareff
                        Ehm, in linea di massima sono d'accordo con quello che ha detto Sam, essere piu grandi non garantisce a priori una maggiore serieta'.
                        E' anche pero' vero il fatto che nel 90% delle situazioni spiacevoli c'entrano persone piu' piccole, ma mi sembra una cosa normale visto che in teoria piu' si invecchia piu ci si da' una calmata ( e spesso si ragiona di piu' ) : non e' sempre cosi', ma lo e' spesso ( e non ci vedo nemmeno nulla di male )

p.s : il confronto non si fa con persone 14-18 / 20/25 , ma 14-2x / 3x-xx ^_^
                        A parte che scrivevo di fretta e ho fatto quell'errore.. cmq io ho giocato con tanta gente e la differenza l'ho notata.. sono soprattutto le persone sui 13-15 anni che rompono le palle ai gm.. da cio che ho letto.. Cio non è una distinzione, infatti vi sono persone di 30anni che sono lamer da far schifo.. Ho semplicemente detto che persone dai venti in su sono + mature in real (e questo è vero in molti casi ^_^) e ciò comporta che diano meno peso ad un gioco.. o almeno lo vivano come tale e non perdendo le amicizie.. Personalmente ho conosciuto tante persone di 16-15 anni con cui mi sono divertito tanto.. Ma spesso leggendo le età sul forum vedevo che la gente in jail spesso aveva quest'età. Non è una legge cio che è detto, è semplicemente una constatazione come dici tu. Però dimmi.. perdere un'amicizia in REAL e ripeto il REAL per lamerare una casa virtuale è una cosa matura? ^_^

PS: Sam non ho detto che sono superiore a qualcuno! La maturità è una cosa normale nella vita.. Crescendo, cresce anche quella (non in tutti asd!) di fatto, la maggioranza dei lamer ha età 13-18 ok, però è gioco anche quello.. L'immaturità che critico è il perdere amici x un gioco... e questo è difficile che accada ad una persona + grande tutto qua.
                        Ultima modifica di ruenmolag; 18-04-2006, 10:14.
                        Potete contattarmi in
                        MSN andrea_micheli@hotmail.it
                        ICQ 339-656-374

Non tratto con i seguenti player in quanto LAMER:
                        beatrice, Jahr U Khann (elfishgirl89@hotmail.it)
                        Kalha Kutha

E consiglio a chiunque di non trattare con loro

Commenta

• Che amici strani avete, spesso leggo di questi ''AMICI'' in Real che vi si fanno in game .

Io ho giocato mesi e mesi con Zena, De Puta, Sephirot, Lethern etc e di tutti loro avevo pass e via discorrendo, loro giocavano anche da casa mia e io dalla loro piu' di una volta. Ho avuto pure pass di altri ragazzi 'sgravi' magari per un refresh mensile etc...Ma boh, tra noi nn è mai successa una villania simile .

up

Commenta

• Originariamente inviato da Polnareff
                            Ehm, in linea di massima sono d'accordo con quello che ha detto Sam, essere piu grandi non garantisce a priori una maggiore serieta'.
                            Giusto...hai 24 anni e sei meno maturo di Alerie

TVB :*****

Originariamente inviato da PuNkEtToMaN
                            Cut
                            UP

P.S. era meglio baccino di BiSou
                            Ultima modifica di Zorat; 18-04-2006, 12:12.

UNDEAD WARLOCK
                            • Xerion Darkwings on UODreams
                            • Zorat on W0W Crushridge

Commenta

• Originariamente inviato da Sam

Non credo fosse riferito a te, e non devi prendertela a codesta maniera, così facendo dai solamente ragione a lui...
                              Monkey Island Supporter

Commenta

• Uccidilo

Commenta

Sto operando...
                                X