annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Attenti Ai Lamer (leggetelo E Importante!!)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ermas
    1. Ennesimo post di rosik che non fa altro che aumentare lo spamm sul forum
    Non mi pare sia un rosik post.

3. ogni volta non si può faqre uo=rl perchè questo è un gioco e a volte unoa persona vuole provare a fare qualcosa che in rl non può fare (lamer)
    Logico... nella rl non posso certo tramutarmi in un demone, o riempire di metalli il mio scarafaggio gigante, anche se da un paio di mesi sn riuscito a imparare teletrasportarmi da casa all'uni.
    Ma se in un gioco mi diverto a fregare un orsetto nero ad un altro giocatore (senza usare le skills da ladro), probabilmente quando dovessi incontrare quel giocatore in real mi divertirei a fregargli le figurine dicendogli che in cambio gli do una gomma nuova, dandogliene invece una masticata.
    Da cui si deduce che anche nella rl, tendi ad essere lammah se lo sei con cotanta tranquillità in un gioco.

4. basta con sti post tanto è inutile
    Beh magari qualcuno leggendo questo post evita di concludere qualsiasi tipo di affare con sto pg, evitandosi così un paletto dritto dritto nel buco "exit only"

grazie
    prego
    Viva La Patatina OFFAJIAA!!! (e chi ha orecchie da intendere intenda )
    100% UODreams Style!
    Nadeen Dower [KP] - VinCeNT VegA [MaO]

Commenta

Originariamente inviato da Barracus
      Da cui si deduce che anche nella rl, tendi ad essere lammah se lo sei con cotanta tranquillità in un gioco.
      Guarda lo dico per exp diretta, essendo stato lamerato da amici...non è vero. E solo un gioco, suvvia..credi che sia andato a spaccargli la faccia per aver perso qualche item?
      Pensi che in real vadano a rubare o a fregare i ragazzini? Dai davvero è un gioco, eppure tutti giudicano in base a 2 pixel...

Commenta

va beh, evidentemente nn hai capito quello che intendevo dire, non per niente ho fatto un esempio utilizzando figurine e gomme da masticare....

e poi, che umanamente il lammah in questione sia una persona di mer.da, è stato ampiamente appurato dal post di Svampy (o swampy, scusa ma non ricordo)
        Ultima modifica di Mpack82; 07-04-2006, 08:53.
        100% UODreams Style!

Commenta

si hai ragione, ma x quanto riguarda svampy il problema non è stato che le hanno rubato gli item, quanto l'indelicatezza (chiamiamola così vah) del gesto in quel contesto.

In generale non è onesto lammare, però concordo con ermas.
          In più, parlando di gdr, pensi che in una città medioevale non ci fossero imbroglioni? Per me erano più di quelli onesti. E che facevano se non portarti via magari i risparmi di una vita, raccolti col sudore della fronte? Per lo meno qua ti sudano al massimo le dita.

Commenta

Originariamente inviato da Rick oConnell
            chi si fa i fatti suoi campa 100anni
            eddai basta... a ogni 3d di lamer tu esci con sta frase... Non hai ancora capito che non c'entra? Non ci sta... non è attinente.. è OT.
            Quindi uppiamo sto povero ragazzo visto che la diffamazione è un reato in real, e in game non è certo gradita al diffamato.
            Zuegg il Tardo [TMG]
            Originariamente inviato da Restless Soul
            chi tocca il succo muore.
            Nel Forno - Since 24-05-2007

Commenta

Originariamente inviato da syn
              In più, parlando di gdr, pensi che in una città medioevale non ci fossero imbroglioni? Per me erano più di quelli onesti. E che facevano se non portarti via magari i risparmi di una vita, raccolti col sudore della fronte? Per lo meno qua ti sudano al massimo le dita.
              Certo che c'erano gli imbroglioni, e ci sono pure al giorno d'oggi, nessuno ne ha negato l'esistenza.
              Ma non penso che allora, come d'altro canto ai giorni nostri, fossero visti di buon occhio.
              E tu, se vedessi qualcuno che sta per concludere un'affare con un imbroglione non lo avviseresti?
              o sei forse dell'avviso che "chi si fa gli affari suo campa 100 anni?".

E' vero, questo è un gioco, e imbrogliando qui si guadanano e si fanno perdere solo puntini colorati, ma spesso il comportamento tenuto in gioco rispecchia un po' quello tenuto nella vita di tutti i giorni.
              E non sto parlando dell'avere un pg mago, un guerriero, un ladro, o dell'essere pk o meno, dato che questo fa parte delle regole del gioco, e tutti siamo disposti ad accettarle; parlo piuttosto di come ci si relaziona agli altri.
              Di quanto rispetto si ha per le persone, sia che tu le veda faccia a faccia, o che di loro tu veda solo un pupazzetto colorato.

Va beh, cmq non mi ero mai espresso a riguardo, ho ritenuto opportuno farlo ora data la bassezza della persona di cui si parla, e dato che come molta gente nn ne può più di leggere post sui lamer, io non ne posso più della gente che dice che non ne può più dei post sui lamer, con un velato tono di superiorità.
              Io li trovo utili, soprattutto per i niubbi (anche se per la maggior parte questi non leggono il forum).

Detto questo, Saluti,
              meglio se me ne vado ad hyde park a leggermi un libro che è una bella giornata
              100% UODreams Style!

Commenta

Ragazzi Gianni vuole solo avvertire e mettervi in guardia.

Questo Energ è solo un lamer, utilizza qualsiasi tipo di "trucchetto" possibile: il finto recal con hidding a casa, la colorazione di item con i pigmenti, gildarsi e lammare i compagni e sgildarsi, lammare i premium noob ke escono da haven, ecc....
                Anche se personalmente non mi ha lammato niente, rosiko per tutte le sue vittime, anche perchè io e Gianni lo conosciamo in rl...

Commenta

Originariamente inviato da Darkman
                  Ma Ormai Sul Forums Ogni 2 X 3 Si Parla Di Lamer? Bastaaaa.. Ca**i di quello che e stato lamerato.. nn rosikate

vedila in modo positivo: significa che ci sono tanti newbie che stanno prendendo parte al gioco, ti pare?

Considerando che ogni tanto qualcuno ci lascia (per una pausa), e' giusto avere nuovi accoliti per ricambio generazionale, e considerando che la percentuale di lammah e' normalmente fissa, ci guadagnamo molto piu' che perderci nell'avere i nuovi in arrivo

Commenta

sono un sociologo
                    i tuoi reply mi lasciano basito ogni volta di più
                    Zuegg il Tardo [TMG]
                    chi tocca il succo muore.
                    Nel Forno - Since 24-05-2007

Commenta

Originariamente inviato da Zuegg
                      i tuoi reply mi lasciano basito ogni volta di più
                      Dovresti vedergli il pistolino

Commenta

Originariamente inviato da Barimoor
                        Dovresti vedergli il pistolino
                        per misurarlo occorre utilizzare gli arcosecondi

Commenta

Bah non so...ognuno ha le propie idee. Il fatto è che non riesco a capire perchè uno che ti frega un item è necessariamente un gran bastardo. Si parla di relazionarsi alle persone, daccordo. Io però ritengo che un gioco on-line, seppur gdr di massa, rimanga pur sempre un gioco.

Ma su OSI come funziona? Voglio dire...lì gli item non hanno un valore puremente virtuale...in teoria quello che qua chiamiamo lammaggio, lì è una truffa...
                          EDIT: guardo sopra e leggo di pistolini....che è successo al thread? Mi son perso qualcosa...vabbe poi leggerò

Commenta

cioè ma sapete leggere?? non sta rosicando e voi state spammando come maiali!
                            You got me runnin' wild and free
                            Runnin' wild and free
                            You got me runnin' wild and free
                            Runnin' wild and free

Commenta

1. Ennesimo post di rosik che non fa altro che aumentare lo spamm sul forum

2. Si sa che nella vita vanno avanti i furbi

3. ogni volta non si può faqre uo=rl perchè questo è un gioco e a volte unoa persona vuole provare a fare qualcosa che in rl non può fare (lamer)

4. basta con sti post tanto è inutile

grazie
                              5. se non ti piace il 3d non cliccarci e vedrai che non si apre.
                              L'utilità di un post si vede con l'utilizzo che se ne fa.
                              Se anche un solo pg non sarà lammato dal tizio in questione perchè avvertito sul forum, questo 3d sarà stato un successo...di conseguenza io credo che il foum possa essere utilizzato anche in questa maniera.
                              Originariamente inviato da CuorediFata
                              ciao a tutti ho cercato ovunque e se lo chiedo in game mi dicono cose strane o si mettono a ridere indi vorrei sapere come mai fanno così e dove posso trovare dei sandali o stivali o scarpe Power regent cost.
                              se le vendete ditemelo grazie

Commenta

Originariamente inviato da gianninos
                                salve ragazzi,
                                qualche tempo fa ricorderete la ragazza di nome swampy che era stata lammata da un pg di nome cristally,che le aveva rubato quasi tutto e che ora nn si vede piu su uod!!
                                Bene colui che ha fatto questo ha deletato il pg di nome cristally e ne ha creato uno di nome ENERG che pur avendo tutte le skill a 10 max ha un equip davvero carino tutto grazie alle cose che ha lammato nel giro di pochi giorni.
                                quando sono in game col mio pg(shapur) avverto la gente della presenza di questo pg lamer, ma lui rinnega dicendo che lamer e il mio pg, ma io a costo di fa elemosina nn rubero mai niente.
                                lui continua a dirmi che postera ai gm per dirdgli che il mio e un lamer , ma infondo mi fa solo pena ,perche una persona che lamma nn è capace di andare avanti con le su e forze.
                                poi nn sa neanche cosa sia un champion e neanche conosce i termini e le props degli abiti che si usano su uod.
                                visto che io nn sono un che si fa mettere i piedi in testa chiedo ai GM di prendere provvedimenti e se siete d'accordo con me postate qui!!!
                                SALUTI A TUTTI!!!

se non erro sussite ciò:

Viene considerate molestia anche ogni comportameto incessante, ineludibile, inevitabile e diretto specificamente a una persona o a un gruppo.
                                Questo include il bersagliare un giocatore per infastidirlo o per impedire degli eventi.

in teoria potrebbe rientrare il tuo caso.. in effetti sta ai GM la scelta se rientra o meno. se hai le prove, di ciò...

Commenta

Sto operando...
                                X