Ragazzi, potreste gentilmente dirmi dove posso trovare la sezione del sito di uodreams che mi svela quali sono i cap dei vari bonus? (damage increase, hit chance increase,defense chance increase ecc....) grazie!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
non mi torna qualcosina....
Comprimi
X
-
ecco la pagina generale della domande piu frequenti:
http://www.uodreams.it/?t=faq
ed ecco la sezione che cerchi...:
Hit Chance Increase 45%
Defense Chance Increase 45%
Spell damage increase 15% (solo in pvp ed esclusi i bonus relativi a intelligence e inscription)
Lower Mana Cost 40%
Damage Increase 100%
Faster Casting 4 per i paladini
Faster Casting 2 per i paladini con magery pari almeno a 70.0
Faster Casting 2 per i maghi che non sono sotto l'effetto dello spell protection
Faster Casting 0 per i maghi sotto l'effetto dello spell protection
marcobigo@live.it
Yasha Marciano[EOS]
http://www.youtube.com/watch?v=R10iBZhYIsA <<NON SONO UN DIO.
Commenta
-
grazie spacetrip...e zuegg,se ho chiesto in che sezione potevo trovare quelle cose..è CHIARO che ho sbagliato sezione...non c'era bisogno di dirlo...cmq sono anche un niubbo per aver sbagliato a scrivere il titolo...non me lo ricordo mai che va messo maiuscolo
grazie a kid per la firma
Commenta
-
mmmm...mi sa che hai ragione...però era il brivido di dire "hai sbagliato sezione" per primo... ggOriginariamente inviato da tormaszuegg,se ho chiesto in che sezione potevo trovare quelle cose..è CHIARO che ho sbagliato sezione
Zuegg il Tardo [TMG]
Nel Forno - Since 24-05-2007Originariamente inviato da Restless Soulchi tocca il succo muore.
Commenta
-
questa domanda e' gia' stata posta (recentemente, al piu' tardi l'altro ieri) nel forum DUBBI E DOMANDE
ma perche' lo bistrattate quel forum? E' letteralmente RICOLMO di informazioni, non capisco davvero, con un search o una domanda trovi tutto cio' che si vuole.... ç_ç
Commenta

Quello che cerchi si trova nel sito di UODreams

Commenta