Perche lo chiami "PK"? che ha di "PK" costui? Pk vuol forse dire segare un niubbo senza nessuna sfida ?O_O Per me, e solo un atteggiamento inqualificabile, piu che da pk.
Un pk vero non usa questi meccanismi per segare un pg (con skill stat ed equip) da 4 soldi,dovrebbe cercare la sfida .......
Un pk vero non usa questi meccanismi per segare un pg (con skill stat ed equip) da 4 soldi,dovrebbe cercare la sfida .......

devi avere paura di chi ti vuole fregare , di chi non ti conosce e sembra gentilissimo e ti regala cose e poi magari ti chiede ti provare un tuo item , roba del genere, mica i pk sono tutti cattivi
su uoi hai uno shard meno dispersivo li ti fai conoscere e finisci per conoscere tutti sai di chi ti puoi fidare e di chi no, in più le tue richieste e le tue segnalazioni sul forum vengono notate e calcolate di più non è come qui che in una o due giornate puoi vedere sparire il tuo thread dalle prime pagine, in più ci sono io 

ho cercato ovunque e se lo chiedo in game mi dicono cose strane o si mettono a ridere indi vorrei sapere come mai fanno così e dove posso trovare dei sandali o stivali o scarpe Power regent cost.
Commenta