annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Anche per me è giunto il momento..

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Mi spiace Mr.Park ma sono pienamente d'accordo con Spillino...

Tu con Et, Falco e qualche niubbino di contorno, altro non hai fatto per 2 mesi che cio' che hai dichiarato nel tuo 1° post on this 3d.

Sappi che non è per sminuire il tuo arrivederci, oltre a qualche flame contro di me non hai mai fatto nulla che mi porterebbe ad avercela con te, anzi

E' solo che talvolta, pure nei giochini, ci vorrebbe una buona dose di coerenza, vero Admeto ? ^^

Torna presto, rosik a parte, fattela scendere un po'

BaCcino :*

PunkerS

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

A presto!

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
      Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

non andare :'(

Commenta

sto rosikando pure io dopo un corpse skin con doppio exploflame e 1 colpo di stampede da 4 gater mentre avevo fatto un semplicissimo poison al cavallo di un rosso [A''D],

cmq d'accordissimo sull'eliminare totalmente le skill jappo (io ho 120 ninjitsu sulla soulstone ma me fa schifo metterla, a presto pakko, tanto ti passa in qualche giorno ^^

ah non fate casos e nons e capisce nulla, sto abbastanza addormentato oggi ^^'

A volte tornano....

Commenta

ti lamenti dei ninja tb che ti reskillano ai healer ma se lo facevano fino a due giorni fa et rex e flex non che maurice di che ti lamenti ogni mondo è paese.....mi dispiace che smetti visto che ho giocato con te fin dai tempi dei AnC e ti conosco bene....Pazienza mi dispiace solo per quella povera gente che sui ritrova senza un capo saldo come te spero che dopo la tua assenza i ade non crollino non se lo meritano per il lavoro che hanno svolto e per l'impegno che si eran presi a presto spero che cambi idea....

Akira Toretto -DeaD-
            Jeriel Dianati -DT-
            si diventa non si nasce

Commenta

park mi sembra eccessivo andarsene x una cavolata del genere cmq basta ke quando una persona si ressa va dagli healer lontani dai gate e si risolve... si sa ke a bukka monglow c stanno i furbi ke vogliono fare insure... lo fanno cosi perke in altri modi nn c riescono!
              cmq ripensaci
              Originariamente inviato da Doomtrooper
              cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
              RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

Originariamente inviato da PuNkEtToMaN

Tu con Et, Falco e qualche niubbino di contorno, altro non hai fatto per 2 mesi che cio' che hai dichiarato nel tuo 1° post on this 3d.

Sappi che non è per sminuire il tuo arrivederci, oltre a qualche flame contro di me non hai mai fatto nulla che mi porterebbe ad avercela con te, anzi

E' solo che talvolta, pure nei giochini, ci vorrebbe una buona dose di coerenza, vero Admeto ? ^^

Torna presto, rosik a parte, fattela scendere un po'

BaCcino :*

PunkerS
                ah e proprio ora vedo questo post non lo avevo visto e me tocca concordare co lui.....

Akira Toretto -DeaD-
                Jeriel Dianati -DT-
                si diventa non si nasce

Commenta

Maximilian [TMG] dice che fai bene ad andartene...
                  Derek Foreal ti dice "era l'ora"...

Io avrei già loggato per cercarli! cmq mo loggo ts e sentiamo le news

Commenta

Originariamente inviato da Raoul
                    Il bello di Uol è proprio quello.

Come ti giri ti giri c'è qualcuno che te lo prova a mettere in quel posto.

Però c'è SEMPRE un modo per metterlo tu in quel posto a loro.
                    ....avercelo più lungo?

torniamo in argomento...

pakko so che te lo hanno detto tutti... ma il gioco è così, un pò come ha detto raoul se te lo mettono in quel posto fai qualcosa per fregarli e nn fartelo più mettere lì... ricordo giusto ora che quando c'erano i blu al gate e gli -A- pvpavano davanti la sede a trinsic prima toglievano di mezzo i blu... poi tornavano a scannarsi coi nemici.
                    se avete problemi al gate non andateci :P
                    ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
                    ____________________________________________________________________
                    : algander#6292

Commenta

Et e mau quando giravano da blu era xchè avevano avuto dissidi con i net/ade e avevano ricreato i TE, estranei a park. non c'entra

falco è da quando lo conosco che lo vedo rosso quindi mi sa che ti confondi ^^

admeto l'avrò visto a minoc a gankare i blu si e no 2 volte, poi era fisso a doom dubito che possiate criticarlo

Commenta

mi spiace park.. che tu abbia fatto questa scelta..cmq so che prima o poi tornerai :*

BUONA Real Life!

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
                        SuBsTaNzA [OF]
                        Article [NeT] - [ADE]

Commenta

bella park!!¨

bè che dire me spiace che te ne vai me so divertito un mucchio a gioca co te e gli altri sei stato un buon gm ( chi dice il contrario è solo invidioso di lui) pe il resto bè io me so fatto un pvp blu cosi sti blu del caxxo se fan na pippa e basta xchè nn hanno le palle de diventa grigi attaccandomi a parte qualcuno!!!

bè non ti dico addio xchè spero che nonostante tutto torni a rosika semmai na qualche volta fatti senti in ICQ è stato bello finche è durato ciau pakko ci sentiamo !!!!!¨

Sam Toretto......... Toretto`s Rulez

Commenta

ciao park, mi spiace che te ne vai...
                            è stato un onore essere un net a suo tempo e grazie per l'opportunità datami (dataci, eravamo tanti gnubboni )

"Blu ai gate; gente che passa tutta la giornata a reskillare dagli healer hiddato e fregandosi i kill cosi, gente che lamera, gente che ti insulta; insomma gente che condannata ad avere problemi in real life, si sfoga su questa community."

vabè, così come i rossi killano i blu ai cham, i blu rompono le palle ai gate...è la loro zona purtroppo e francamente quando attaccavano me che ero rosso sinceramente mi facevo na bella risata con iena pliskins che mi prendeva per i fondelli....ognuno gioca a modo loro purtroppo...(una volta m'han reskillato 20 volte...mi dovevo far venire un fegato enorme er sto giochino?? no dai..non scherziamo....)
                            La gente che lamera basterebbe isolarla e non gildarla come purtroppo hai fatto tu.
                            la gente che t'insulta vabè...lo fanno pure con me, con tutti....basterebbe esser tutti un pò più autoironici senza prendersi troppo sul serio, alla fine quando t trovi uno che ti dice "oh, to ma pu******* " non puoi far altro che riderci un pò su....

Se cerco di smontare ogni tua tesi per andartene è anche per convincerti a restare
                            su via...è un gioco, e tale deve restare no?
                            Monkey Island Supporter

Commenta

Originariamente inviato da sacar 602
                              Maximilian [TMG] dice che fai bene ad andartene...
                              Derek Foreal ti dice "era l'ora"...

Io avrei già loggato per cercarli! cmq mo loggo ts e sentiamo le news
                              LOL mi sto cagando addosso

Commenta

PunkerS
                                up

Io mangio i bambini

Commenta

Sto operando...
                                X