se dici me no ti sbagli....mi disp
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il Comportamento SDF
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Ragazzi ma cosa prendete la mattina per colazione, pane e bile ??Originariamente inviato da Lady PollonE si ma che bravi sti stronzi che parlano a vanvera........
Probabilmente non sapendo che fa nella vita si divertertono a rompere il ***** a gente a caso oppure consapevoli della loro inferiorità tentano di infagare il nome di una gilda per sentirsi realizzati......ba io vi consiglio di uscire a prendere una boccata d'aria , e provate a riflettere su una cosa: la tastiera esiste ma non è un obbligo usarla per ogni cagata che vi viene in mente , piu volte fareste bene a stare zitti e sicuramente fareste piu bella figura che nello scrivere quel poco che riuscite a coniugare......
Go away noob......Tonio Trussardi
Commenta
-
Non saprei, mime puo aver anche scherzato ma troppa gente legge ste cose e le prende per vere difendevo la mia gilda e la difendo tutt'ora....prob ho esagerato con le parole...respect...ma quello che ho detto lo pensavo anche se in toni meno duri
Commenta
-
conosco andrea(maelstrom) da quasi un anno e penso sia una delle persone piu coerenti e leali che abbia mai incontrato, quindi se ti ha sgildato avra avuto le sue buone ragioni

un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*
"Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"
"Charlie Chaplin"
Commenta
-
ZITTO. SEI SOLTANTO UN ROSIKONE!Originariamente inviato da Skenderhha
la tua è una gilda lamer ed è risaputo...
SDF 4EVER!
moderatori kiedo di far kiudere questo post dato ke è oggetto di flame.....grazie....
Commenta
-
Sto scherzando...Originariamente inviato da MimeHAI RAGIONE GLI SDF SONO LAMER!!!

Ciao Alter^^Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta

la prossima volta mettici alla fine del post "Sto scherzando" al posto che "

Commenta