Originariamente inviato da elf
mentre prendi insure in loop (vedi champ ade di ieri notte alle 4.20)

![]() |
You got me runnin' wild and free Runnin' wild and free You got me runnin' wild and free Runnin' wild and free |
(se lo fosse stato ve lo dicevo chiaro e tondo all'inizio) 2) mamma mia quanto mi stan sul ***** le persone ke vengono qua solo per flemmare... (continuo a dire: non avete nulla di meglio da fare?
)

),no,caxxo a me non mi fregate,questo non è un giokino, voi\io lo prendiamo seriamente.Doom,poi tu che stavi con gli -A- magari adesso ti sei snerdizzato ma non dire stronz@te anke tu eri nerd,tutti siamo stati o siamo nerd ognuno a suo modo.Non uscitevene co ste menate sul caxxo,solo io so quanto mi stanno sulle palle le rosikate ma le fesserie ankora di piu'.Per quello che ne so io di gente pro che non sia mai stata nerd non esiste,ma porka miseria basta analizzare la tipologia del gioko,UO è un mmorpg cioè un tipo di gioco che premia colui che sta piu' tempo attakkato ad un giokino alla continua ricerca di item e di migliorarsi.E accendetelo sto cervello -.-
E poi tu ke hai giokato col vekkio sistema di doom sai bene che razza di pg bisognava farsi per prendere arte a doom e sai anke i pro quanti account avevano kol vekkio sistema di filer dei bod(io stesso mi alzavo mezz'ora prima di andare a scuola per non perdere i bod) e sai anke eddy :hail: che razza di script aveva,dio solo sa quanto tempo ci ha messo x scriptare quella roba.Punto,basta,tu non ti fai piu' le chiuse xkè hai avuto tutto quello che si poteva desiderare da sto giochino quindi nn hai bisogno di nerdizzarti di nuovo.

Commenta