annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per tutti quelli che si arrabbiano se usiamo animate dead

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Marò ma ancora a fare storie per un doppio click in più sul mouse!
    E se si trattava di qualche cosa di più grande che succedeva? La rivoluzione?

Sembra il caso (come ha detto Regan) che si scatenò quando uscirono i primi pala-archer... tutti a lamentarsi!

RIPIGLIATEVI!!!
    -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
    Mi sa che per un po' starò senza signa...

Commenta

Quante risposte... quante cose da dire per una cosa COSI!! VERGOGNA!! I PROBLEMI DI DREAMS SONO BEN ALTRI non certo gli animate dead!!!

E i Gm diedero alle fazioni 3 anelli.. uno per il Panic.. uno per la Gank e un ultimo per il Kill Pet.

Continuavano a chiamarlo Psyco Terapy... ma lui non rispondeva.

Commenta

Originariamente inviato da Snyp
        Quante risposte... quante cose da dire per una cosa COSI!! VERGOGNA!! I PROBLEMI DI DREAMS SONO BEN ALTRI non certo gli animate dead!!!
        Ti do pienamente ragione! Cmq sono d'accordo con kinslayer! Purtroppo uno dei problemi di "uod" è il comportamento di molta gente. Purtroppo a molta gente manca solo il buon senso di capire che nn sta giocando da sola ma che quell'altri pixel a forma di uomo su una cavalcatura (o che dice all guard, all kill, all stay ad uno o più animali che ha davanti (nel caso del tamer)) è mosso da un altro giocatore che come lui vuol divertirsi ed essere sereno. Nn dico di nn animare, di non immettersi nel killaggio di pet o altro ancora dico solo almeno prima di dire almeno "ciao"
        Originariamente inviato da MAGNOLITICO
        aiuto!!!ho installato uodreams (ho scaricato solo uodlauncher)e appena lo metto mi dice:inpossibile trovare ultima online..che devo fare per giocare?
        Tessera N° 2 del MUSCHIO Fans Club
        MSN: tampe81@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da andrizio
          anzichè mandargli un pm dicendogli che poteva cliccare sulle ossa ho fatto un thread apposito.
          e la cosa bella è ke te lo dici da solo....

cmq sti necro, ke lamer...... arrivano a shadow wyrm, tirano su i corpi e tu nn riesci + lootare nulla... poi se sono anche tamer sono + lamer ancora, hanno tutte quelle bestie che nn fanno vedere il mucchietto di ossa x aprire il corpo del mostro che hanno appena resuscitato e devo cliccare ben 2 TASTI (cioè DUE 2 tasi vi rendete conto???) e fare un DOPPIO CLICK (cioè DOPPIO, 2 VOLTE vi rendete conto????).
          Poi, ai tempi del loot vekkio, se erano anche maghi, ti MURAVANO X NON FARTI LOOTARE, cioè io questi pg li bannerei tutti... ma vi rendete conto che gente che gira?

bho 5 pagine x parlare di un necro che tira su delle bestie e gente ke si lamenta xkè deve fare 2 click su un mucchietto di ossa

94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
          Originariamente inviato da delpietro
          con un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )

Commenta

Originariamente inviato da Alek Rilen
            Ma se aspetti che looto e poi lo animi, non è meglio...? Perchè mi/ci devi far scomparire il corpo da sotto il naso...? Perchè NOI dobbiamo capire e VOI no...? Perchè NOI dobbiamo essere educati e comprensivi e VOI no...?
            Perchè state a trammel. Stare a trammel vuol dire essere impediti in tutto e per tutto. Cominciate a capirlo?

Ve lo fanno su Felucca? Si prende il pk si loota e si reskilla
            Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originariamente inviato da Vash
              Perchè state a trammel. Stare a trammel vuol dire essere impediti in tutto e per tutto. Cominciate a capirlo?

Ve lo fanno su Felucca? Si prende il pk si loota e si reskilla

Commenta

mio dio
                ma io me la prendo con me stesso che mi sono letto tutta sta filastrocca
                up per i necro e gli altri rosicassero pure
                io non lo ho nemmeno il necro e non l ho mai avuto e credo che non lo faro mai
                ma vi sembra normale quello che dite??
                puoi aspettare che looto....ma looooooool
                tra un po arrivate a dire...potresti non giocare che mi dai fastidio.....

io l ho detto e lo ripeto
                su questo gioco non cè il senso della community
                vi sforzate di fare tutto da soli ma a che scopo?
                e se cè un altro player nelle vicinanze vi da quasi fastidio.....
                giocate in locale

p.s.
                il gioco dovrebbe essere molto piu difficile in modo da essere costretti a formare dei gruppi ma se no davvero è meglio l emulatore
                ICQ 200424206

Commenta

ma state a perdere tempo in chiacchere perchè nn avete voglia di cliccare su un corpo 2 volte?!!!
                  Nn mi sembra un grande problema !!!!!
                  Pensate a tutte quei blood che sono rimasti orfani per colpa vostra quando killate il loro babbo blood questo è un problema!!!
                  lollllll
                  ciao a tutti

Commenta

a me solo in un caso fanno rosikare quelli ke animano i corpi....quando vado li e gli chiedo se mi fanno tamare il pet...quello nn mi risponde e continua a fare animate dead...li rosico e anke molto

Un thanks x la firma a Suspiria

Commenta

Originariamente inviato da Spill
                      up
                      ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
                      ____________________________________________________________________
                      : algander#6292

Commenta

problema irrisolvibile!

in giro x il mondo nn mi da nessun fastidio ke un necro animi un corpo al massimo clicco sulle ossa e c metto 10 secondi in +

invece a doom nelle stanze e' un po un problema xke' quando clicchi ctrl shit vieni letteralmente sommerso e c metti mooooooooooooolto d + a trovare le ossa giuste ma alla fine loro lo fanno x prendere il diritto del mostro successivo e nn glielo si puo mica impedire

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

MAMMAAAA MI FA SPARIRE I MIEI PIXEL E LI TRASFORMA IN OSSA!!!!

ma svegliatevi bambini...
                          in costruzione

Commenta

Originariamente inviato da Hamish
                            problema irrisolvibile!

in giro x il mondo nn mi da nessun fastidio ke un necro animi un corpo al massimo clicco sulle ossa e c metto 10 secondi in +

invece a doom nelle stanze e' un po un problema xke' quando clicchi ctrl shit vieni letteralmente sommerso e c metti mooooooooooooolto d + a trovare le ossa giuste ma alla fine loro lo fanno x prendere il diritto del mostro successivo e nn glielo si puo mica impedire
                            Approfitto per chiederti una cosa: sono stato due settimana a far arrivare necro e ss a 115, riesco per la prima volta a entrare a doom e pernso: ora altro che skeletal...il primo mostro che viene uccido lo animo e vedi cosa mi esce fuori!!

Ma non sono riuscito ad animare nulla!!!!!!!!!!!!!!!! Mi diceva solo che non potevo animare i non morti e basta. Ma allora non serve a niente il necro a doom?

Commenta

Sto operando...
                            X