L'arma +sgrava di uod..
Comprimi
X
-
la kriss è poisionata di lesser.
la forka non ha ssi.
il compo avrebbe dovuto avere damage increase al posto di hml.
non lo vedo tutto sto sgravo io....
dillo anche tu DooM....vero?Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
O belin da quanto.... ne approfitto per salutarvi tutti dato che come avete notato non gioco più.
Anche io se non ricordo male avevo qualche armetta niente male..
Mace :
psical 8
def 12
hit lighting 34
hit mana 34
swin speed 25
kriss:
ubs
damage 45
hit lower def 41
hit stamina 43
swin speed 25
non so se sono precisissime dato che non loggo ma all' incirca sono cosi comunque statemi bene tutti ciao ciao
un grazie a nicho
UP THE IRONS
:death2:Commenta
-
Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
-
mi hai fregato stavo x insultare anche io sto niubbo di kahn che posta ste armi MEDIOCRI!!!
ssi 25,ma va...è niubba deve avere ssi 30 ALMENO!!!DI AL POSTO DI HML!!!
LA FORKA NN HA SSI,VERGOGNA

IT: aridaje vedo ancora ARMETTE mediocri postate :\ BASTA,nn ce ne frega niente...vojo vedere roba tipo la mia o di lanci o di kahn...
fabio,lanci scherzava...dato che hanno fatto commenti da niubbi sulle mie armi e su quelle di altri x esempio che alla forka SSI sia + necessaria di altre props (la forka che con 131 stamina swinghi a 1,25,quindi basta solo un divinum al max se nn hai già come me 135 stamina di base).Ultima modifica di Dj_Amix; 12-05-2008, 04:17.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Ricordiamoglielo anche qua
P.S. Rob sei un lamer quella fork te l'ho fatta compra io!!!
WeedisLifeCommenta
-
ma mori robè!!!stai solo a rosica xk io quella forka l'ho pagata 0gp :P e cmq ti ripeto l'unica pecca è l'hit magico basso,x il resto la trovo ottima e mijore del 90% di quelle postate
grazie paolino :* (anche xk ai tempi hld nn andava)Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Commenta
-
Commenta

Commenta