rallo te la ricordi com'era di preciso?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'arma +sgrava di uod..
Comprimi
X
-
kriss
fc1
hit light 42
swing speed 25
Commenta
-
Originariamente inviato da jaguar90 Visualizza il messaggioIo le armi + carine ke ho sono:
una kryss
DI 34
HIT HARM 38
HML 31
SSI 15
Una eavy crossbow
FCI 1
HCI 13
HIT FIREBALL 40
HML 40
SSI 20Originariamente inviato da Vox45 Visualizza il messaggiokriss
fc1
hit light 42
swing speed 25OOOH LEGGETE ARMI SGRAVE,nn la roba mijore che avete :\ ergo è un oggetto che se uno in giro lo vede dice : OH BELL'ARMA SGRAVA.Originariamente inviato da Frankye4Dita Visualizza il messaggioeeeeeeeeee se castagna posta il suo archetto lo facciu ankiu:
BOW:
DI 44
H FIREBAL 44
MANA 30
LR 40
SSI 40
asdasd
ps il bow con fireball 44 fa ride,è la cosa + schifosa che c'è....xk sparalla.
ESEMPIO DI COSA è SGRAVO A LVL ASSOLUTO che ho screenato al volo:
Ultima modifica di Dj_Amix; 30-04-2008, 22:34.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
scusa se te lo dico doom ma quella war fork sarebbe una delle piu sgrave che ci sta? si vede che nn pvppi da molto è...Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioOOOH LEGGETE ARMI SGRAVE,nn la roba mijore che avete :\ ergo è un oggetto che se uno in giro lo vede dice : OH BELL'ARMA SGRAVA.
ps il bow con fireball 44 fa ride,è la cosa + schifosa che c'è....xk sparalla.
ESEMPIO DI COSA è SGRAVO A LVL ASSOLUTO che ho screenato al volo:

delle armi che hai postato la piu sgrava sgrava penso sia il composite e dopo la mace, ma quella fork proprio no...
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah

Commenta
-
Una warfork senza ssi è inutilizzabile.Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggioquella fork proprio no...
Commenta
-
mi sembra del tipoOriginariamente inviato da Manuelo Visualizza il messaggiorallo te la ricordi com'era di preciso?
di 31 hl 50 hml 48 ssi 20 fc1 ma non sono sicuro al 100%
mi sembra che ora ce l'ha fede ^^
Felucca Libera!!Originariamente inviato da 7h3Sn1p3rSono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
Commenta
-
la mia forca!Originariamente inviato da Childman Visualizza il messaggioahahaha
la mia forca oddio la cosa + bella che avevo!!!!!
faceva veramente male....
vabbe appena ho un po di tempo faccio rosicare un po tutti.Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
Bye bye

Commenta
-
QUella fork nn aveva fc 1Originariamente inviato da francesco1986 Visualizza il messaggiomi sembra del tipo
di 31 hl 50 hml 48 ssi 20 fc1 ma non sono sicuro al 100%
mi sembra che ora ce l'ha fede ^^
Sn sicuro...
@Doom : Ad essere sincero di quelle cose ke ci sn li... nn me ne piace manco una o meglio SGRAVO nn vedo molto
Ripensandoci ...
Le armi piu sgrave dello shard le ha uscite Mr.Gaw
Ricordo un Butcher ke uso Okuto tanto tempo
fc 1 fireball 44 mana lech 42 HLD 40
Un altra arma Super L'aveva vAttila : Un magical shortbow di 40 fc 1 fireball 44 ssi 30 :O nn se skerza XD
Commenta
-
La fork di cui si parla è di Fede.
Successivamente trovai questa che mi ha dato parecchie soddisfazioni, hanno un utilizzo differente come tattica.

entrambe le fork sono cmq di livello molto alto
Ultima modifica di oigres83; 01-05-2008, 01:52.sigpic
LivingLegend [KrT] Spirit Of War, Knights Of The Round Table
LivingLegend [Old] Holy Knight, Old Order Knight
Lord LivingLegend [Old] Evils' III Knight, Old's Evil Twins
Lord LivingLegend [LorD] Lord Of Knights, The Fallen Lords
Non è importante essere bravi... bisogna diventare i migliori
Discord: LivingLegend#6811
Commenta

Commenta