Originariamente inviato da -Nico Robin-
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[OT]Ho scoperto di far parte di un film sensa saperlo
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
diciamo ke hai scaricato il video involontariamenteOriginariamente inviato da defePer motivi oscuri, dei giocatori folignati di uodreams stanno in un film, scaricabile da e-mule intitolato:
foligno incensurata_film amatoriale al gusto di un gelato al piccione...
volevi scaricare ben altre cose
Originariamente inviato da Doomtroopercioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!
Commenta
-
Secondo me sei in un Film di fumati... dove i vermi organizzano guerriglie e le pecore volano fino a esplodere contro le roccie.
E i Gm diedero alle fazioni 3 anelli.. uno per il Panic.. uno per la Gank e un ultimo per il Kill Pet.
Continuavano a chiamarlo Psyco Terapy... ma lui non rispondeva.
Commenta
-
uahaa Frankenstein troppo forte uaaha!Originariamente inviato da bisbocciagià che ci siamo guardate il film che ho diretto io qualche tempo fa:
http://video.google.com/videoplay?do...1727046&q=pulp
(un po più avanti nel film ci sono ragazze in bikini e la mia ex che fa la giornalista)
molto trash...
cmq nn male le due veline del tg5, percaso sono state messe a 90° dal regista durante i provini?
Commenta
-
Uppo questo post per comunicare a chi era interessato che ora è disponibile il trailer di "Foligno incensurata" su google video...Vari player di uo sono presenti e ce anche un piccolo omaggio a questo gioco...!! Buon divertimento
http://video.google.com/videoplay?do...oligno&pl=truesEEgiO Lui non ha sentimento...
Originally posted by Restless Soul
defe e' quell'essere che riusci' a dire che aveva visto Athelstan VOLARE fuori delle mura di casa sua, e voleva che i gm controllassero...
senza parole...
Commenta
-
Murder the government - NoFX.. almeno il buon gusto musicale c'è.Originariamente inviato da bisbocciagià che ci siamo guardate il film che ho diretto io qualche tempo fa:
http://video.google.com/videoplay?do...1727046&q=pulp
(un po più avanti nel film ci sono ragazze in bikini e la mia ex che fa la giornalista)
molto trash...
(Sò che è old sto post ma l'ho appena visto

Xenon Family
Commenta
-
come osi chiamare tamarrata un film di Bruce Lee? INGRATO!!!!!!!!!!Originariamente inviato da sacar 602Bruce Lee è l'unico che ha dato una riga di mazzate a Cuck Norris, nel Colosseo se non ricordo male... Non ricordo il titolo di questa tamarrata pazzesca xD
Ci son cresciuto a pane e i suoi UATCHA!
Commenta
-
un consiglioOriginariamente inviato da defeOddio mi è successa una cosa strana, io e altri giocatori di uod stiamo in un film amatoriale sensa saperlo.
le cronache parlano di Maledetto (of), il sottoscritto e altri.
Originariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
-
Vicino la mia città c'è una specie di ristorante x soli gay che si chiama holywood dovreste andarci tutti....____________________________________________________________________
Il più Fengyr

: algander#6292
Commenta
-
Oddio ma avete plagiato (ma esiste sto verbo?) maccio capatondaOriginariamente inviato da LusigiusUppo questo post per comunicare a chi era interessato che ora è disponibile il trailer di "Foligno incensurata" su google video...Vari player di uo sono presenti e ce anche un piccolo omaggio a questo gioco...!! Buon divertimento
http://video.google.com/videoplay?do...oligno&pl=true
Xenon Family
Commenta
-
ti sei informato bene,hè?Originariamente inviato da AlganderVicino la mia città c'è una specie di ristorante x soli gay che si chiama holywood dovreste andarci tutti....
Originariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta

Commenta