come mi aspettavo le persone che sanno veramente come sono si so fatti avanti gli altri ora per me sono solo fumo nella nebbia(Manco io so che cosa vo di ma fa nada) vi amo a tutti bella e grazie per gli auguri ma mica fo oggi i anni
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sentite scuse...Ai ade....
Comprimi
X
-
nn so proprio ke lamerata avresti potuto fare ai dead, anzi,devo dire ke i gildati(almeno x quanto riguarda me, e altre persone ke conosco) ne hanno tratto molto vantaggio, sono stati soppati, equipaggiati e ki veramente partecipava ai champ ne ha tratta molta esperienza ke di sicuro sfruttera in futuro... la gilda rullava tantissimo... l'unico peccato ke hai potuto commettere è stato quello di andartene, e di causare la fine della gilda, ma nn possiamo proprio fartene una colpa, purtroppo nn ce l'hai fatta, nn è una cosa facile fare il gm e tu te ne sei accorto troppo tardi... fa nulla, io come altri ke si sono ritrovati senza una gilda, ne troveremo un altra, sperando ke rulli almeno la metà dei Dead.
Ps: che bella la tua firma, ki è quel artista ke te l'ha fatta
Commenta
-
Originariamente inviato da Jerielcome mi aspettavo le persone che sanno veramente come sono si so fatti avanti gli altri ora per me sono solo fumo nella nebbia(Manco io so che cosa vo di ma fa nada) vi amo a tutti bella e grazie per gli auguri ma mica fo oggi i anni
1) Può capire solo chi già sa' perchè dal tuo italiano non è acquisibile alcun contenuto
2) E' una specie di discussione di qualche gilda e magari si poteva discutere altrove
3) Mi sono perso io qualche discussione precedente, per questo non riesco a capire (altamente probabile)
Ma hai 49 anni sul serio??
------------------------------------------------------
Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire
Commenta
-
Caro alex hai perfettamente ragione ......pensa ke akira anke se nn era piu il mio GM mi voleva dare la sop ke mi mancava .....è una persona splendida e con un grande cuore xo forse ki ha messo in giro ste voci pensava fosse scemo ke poteva sfruttare la sua generosità e si è trovato in 2sec fuori dalla gilda .....ps: mi dispiace chiunque tu sia xo a quanto sembra hai perso la tua guerra xke noi tutti siamo cn akira .......tvb aki by kikka
Commenta
-
Originariamente inviato da Jerielno mio padre ha effetuato la registrazione con i suoi dati tutto qui
Scherzo, pis&lov ^_^
------------------------------------------------------
Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire
Commenta
-
Bhe, che dire... In ts io ed akira eravamo uno spettacolo (quei pochi minuti che stavo, perchè ero perennemente kikkato)... Ha fondato una gilda PvM che in pochi giorni già era in giro per felucca a fare champ... Questo non toglie anche il merito ai 2 altri capoccia della gilda Shalafy e Dalamar... Che Akira lamera si sa da quando il mondo è mondo, ma fino a quando facevamo 50/50 a me andava bene...
Quindi mi aggiungo al coro Akira LAMER!
Apparte gli scherzi, Akira è powha... solo che lui non lo sa...
Icq 223-493-903
I only use the brakes so I can accelerate all over again.
« Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden
- Pubblicità
Commenta
Commenta