annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sentite scuse...Ai ade....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

come mi aspettavo le persone che sanno veramente come sono si so fatti avanti gli altri ora per me sono solo fumo nella nebbia(Manco io so che cosa vo di ma fa nada) vi amo a tutti bella e grazie per gli auguri ma mica fo oggi i anni

Akira Toretto -DeaD-
    Jeriel Dianati -DT-
    si diventa non si nasce

Commenta

Originariamente inviato da Jeriel
      si so io ma tu mi hai fatto arrabbiare ti devi fa perdonare lol
      topino è donna. se vuoi ti invito a una cenetta intima e dopo...

del resto forse avresti preferito fosse stato uomo...

Commenta

grazie per gli auguri ma mica fo oggi i anni

-_____-'

MA BRUTTO FROCIAZZO OGGI E' LA TUA FESTA !!!!!!!!!!!!!!!!!

Niubbo :P
        Gatsu Enk'Varr [AoT]
        Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

nn so proprio ke lamerata avresti potuto fare ai dead, anzi,devo dire ke i gildati(almeno x quanto riguarda me, e altre persone ke conosco) ne hanno tratto molto vantaggio, sono stati soppati, equipaggiati e ki veramente partecipava ai champ ne ha tratta molta esperienza ke di sicuro sfruttera in futuro... la gilda rullava tantissimo... l'unico peccato ke hai potuto commettere è stato quello di andartene, e di causare la fine della gilda, ma nn possiamo proprio fartene una colpa, purtroppo nn ce l'hai fatta, nn è una cosa facile fare il gm e tu te ne sei accorto troppo tardi... fa nulla, io come altri ke si sono ritrovati senza una gilda, ne troveremo un altra, sperando ke rulli almeno la metà dei Dead.

Ps: che bella la tua firma, ki è quel artista ke te l'ha fatta

Commenta

come mi aspettavo le persone che sanno veramente come sono si so fatti avanti gli altri ora per me sono solo fumo nella nebbia(Manco io so che cosa vo di ma fa nada) vi amo a tutti bella e grazie per gli auguri ma mica fo oggi i anni
            Io non c'ho capito nulla, non è per spammare ma le ipotesi sono:
            1) Può capire solo chi già sa' perchè dal tuo italiano non è acquisibile alcun contenuto
            2) E' una specie di discussione di qualche gilda e magari si poteva discutere altrove
            3) Mi sono perso io qualche discussione precedente, per questo non riesco a capire (altamente probabile)

Ma hai 49 anni sul serio??

------------------------------------------------------
            Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

asd
              Ultima modifica di goblin88; 09-03-2006, 22:29.

Akira Toretto -DeaD-
              Jeriel Dianati -DT-
              si diventa non si nasce

Commenta

Caro alex hai perfettamente ragione ......pensa ke akira anke se nn era piu il mio GM mi voleva dare la sop ke mi mancava .....è una persona splendida e con un grande cuore xo forse ki ha messo in giro ste voci pensava fosse scemo ke poteva sfruttare la sua generosità e si è trovato in 2sec fuori dalla gilda .....ps: mi dispiace chiunque tu sia xo a quanto sembra hai perso la tua guerra xke noi tutti siamo cn akira .......tvb aki by kikka

Commenta

no mio padre ha effetuato la registrazione con i suoi dati tutto qui
                  Tecnicamente ti ha ceduto l'account

Scherzo, pis&lov ^_^

------------------------------------------------------
                  Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

Originariamente inviato da Gatsu ThA KiLLa
                    Akira rulez rega... una delle persone + corrette che conosca....

:************

Auguri tesò
                    nn esageriamo XD :*

Commenta

Originariamente inviato da 8superalex7
                      Ps: che bella la tua firma, ki è quel artista ke te l'ha fatta

Quale firma bella?Quale artista?

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

Bhe, che dire... In ts io ed akira eravamo uno spettacolo (quei pochi minuti che stavo, perchè ero perennemente kikkato )... Ha fondato una gilda PvM che in pochi giorni già era in giro per felucca a fare champ... Questo non toglie anche il merito ai 2 altri capoccia della gilda Shalafy e Dalamar... Che Akira lamera si sa da quando il mondo è mondo, ma fino a quando facevamo 50/50 a me andava bene... Quindi mi aggiungo al coro Akira LAMER!

Apparte gli scherzi, Akira è powha... solo che lui non lo sa...

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
                        « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

che centra la tag ade nel tuo topic non lo ho capito.....

Commenta

centra perche all'inizio faccio le scuse a loro per le battute idiote fatte ad alcuni amici

Akira Toretto -DeaD-
                            Jeriel Dianati -DT-
                            si diventa non si nasce

Commenta

centra perche all'inizio faccio le scuse a loro per le battute idiote fatte ad alcuni amici
                              inizia con fare le scuse a me

Commenta

Originariamente inviato da LyNx ThE KoOl
                                inizia con fare le scuse a me
                                asdsadsadsadsadsadsadsadsadsadsadsad
                                Scusate lo spam ma era troppo :P
                                Se tu dovessi fare scuse a ogni persona con cui sbagli il forum non reggerebbe l'enità del post XD
                                bella per jerril

Now in London.

-

Commenta

Sto operando...
                                X