ma guarda te.... mi ricordo ke mi avete gildato -A- e il giorno si e` disfatta .............
Raoul sei sempre er mejo....
p.s. ma incognito che fine ha fatto?
-->Firma Irregolare (px eccessivi)- Editata. Loki UoSuperMod<--l'animazione è particolarmente pericolosa per i malati di epilessia, ti chiedo cortesemente di cambiarla
Il Miglior Edit Di Loki!
Mine[NeT] Mine[SDF] Mine[WD] Mine[AoL] Mine[-XF-] Mine Il Maledetto[-XF] Nanto La Furia[-NoX-]
Salve memorabile Raoul..non so se ti ricorderai di me, all'epoca ero un piccolo KoS con tanta voglia di imparare un pvp un po' diverso di quello odierno. Posso dirti cercando di stimolare un tuo possibile ritorno che anche se le cose sono 1 po' cambiate non è detto che siano cosi' peggiorate da impedire un possibile ritorno. Per la serie ho un template molto simile a quello che usavi tu e ti posso garantire che mi diverte sempre usare quel template, certo è piu' dura girare da soli, gli animal form possono essere arginati con una buona corsa e mi ricordo che in questo eri un professionista :P
Quindi ti aspetto prima o poi per incrociare di nuovo le kriss
Colgo l'occasione per salutare un po' tutti visto che continuo ad avere 1 po' d problemi telecom e sono 20gg che non mi faccio vivo! Ciao!!!
asd cmq io so tornato da poco ma ho giocato per tipo 2 mesi sull'offi di vov e ho notato un bel pò di persone degli aot girare li .... ma sopratutto ho notato tantissime persone ke ci lasciavano per vov come ho fatto io e io dico LASCIATE STARE sarà anke bello di grafica ma nn potete mai mettere vov in confronto ad uod ......naturalmente nn vi dico il mio nome in vov senò faccio una brutta fine
Originariamente inviato da BlackHawkz
Era meglio se per la gioia ti sparavi una segone, avresti evitato una figura di melma.
-
XeNendor N'RoLL - K I L L A T O R
Commenta