una persona che dice feccia ad un altra per un gioco nn è realista, è ineducata o semplicemente nn conosce il significato della parola gioco...
Le persone possono giocare come vogliono , non è il gioco lo specchio della realtà, posso disprezzare il giocatore per come gioca, ma di certo non disprezzo la persona dietro al monitor (disprezzare non nel peggiore significato del termine, sempre di un gioco si tratta), non capisco perchè tutto questo accanirsi per un mio modo di pensare
ma i TE ke sono poki è vero
ma nn potrebbero unirsi kessòò..ai tb o agli sl
o a qualke gilda sfazionata e dare guerra a noc e aot
s enn fate qualkosa x cmabiare stile di gioko
la nominata ke avete nn v ela togliete
ma i TE ke sono poki è vero
ma nn potrebbero unirsi kessòò..ai tb o agli sl
o a qualke gilda sfazionata e dare guerra a noc e aot
s enn fate qualkosa x cmabiare stile di gioko
la nominata ke avete nn v ela togliete
Non debbo dimostrare niente a nessuno...
Io gioco per divertirmi se per voi divertirvi vuole dire vincere allora fate come vi pare.
Mi sembra che non sia la mia gilda che prende continuamente persone....
Stranamente continuano a crescere di numero le fazioni COM e Minax e visto che le persone hanno paura di giocare contro di voi perchè vi credono chissà che cosa allora ci pensiamo noi a bistrattare i vostri poveri rossi.
Di sicuro non dichiaro una guerra a una gilda che è dieci volte + numerosa della mia.. non avrebbe senso.
Peccato che noi veniamo anche quando c'è anche solo una fazione non abbiamo bisogno di prendere persone in difficoltà visto che tanto runna il nostro target all'infinito e cmq andiamo in giro in piccoli gruppetti di ben al max 4 persone(ho girato da solo per un bel pezzo)!!!! Che gank si può fare se al max siamo quattro....
Sai qual'è la cosa buffa.... essere criticato da due fazioni che si ritengono al "top" e poi vengono messi in difficoltà da una piccola gilda come i TE. La cosa importante è che le persone sappiano che essere dietro a una grande fazione non vuole dire essere intoccabile perchè bastano poche persone(poco equippate e manco soppate) per dare fastidio.
Mi risulta che i vostri grandi player al minimo di difficoltà contro di noi se ne vanno via di recall o di sanctum vias oppure entrano in casa... cmq hidding è una skill che occupa ben 100 punti nel mio template e quindi la uso non è colpa mia se non siete in grado di trovarci...
Voi nn mettete in difficolta nessuna fazione, ma guisto 2 o 3 rossi. Provate a fazionarvi o diventare rossi e nn durate un sek.
Cmq voi gankate e basta, prendete un target che sta già combattendo vs un altro e sperate d fare ikill, ma mai che mi abbiate attaccato in 1 vs 1 o 2 vs 1, anche perchè se v attacco runnate e basta... se è pvp questo... o_O
Non lamentatevi delle gank quando è l'unica cosa che fate, male, e da soli sapete sl runnare.
Il vostro modo d giocare mi fa schifo, ma c'è molta altra gente che mi fà + schifo.
Voi nn mettete in difficolta nessuna fazione, ma guisto 2 o 3 rossi. Provate a fazionarvi o diventare rossi e nn durate un sek.
Cmq voi gankate e basta, prendete un target che sta già combattendo vs un altro e sperate d fare ikill, ma mai che mi abbiate attaccato in 1 vs 1 o 2 vs 1, anche perchè se v attacco runnate e basta... se è pvp questo... o_O
Non lamentatevi delle gank quando è l'unica cosa che fate, male, e da soli sapete sl runnare.
Il vostro modo d giocare mi fa schifo, ma c'è molta altra gente che mi fà + schifo.
Mi sembra che tu sia capace solo di fare paralyze contro di noi.... sai bene che abbiamo skill che non ci permettono di avere res spell e tu vuoi uno scontro regolare in 1 vs 1 facendoti forte del paralyze!?!? Se per caso noi siamo in 2 te da solo(difficilmente visto da solo) sparisci di recall...
Cmq è il gioco lo accetto non critico il tuo comportamento... fessi noi che non ti seghiamo prima che ti recalli.
Mi sembra che tu sia capace solo di fare paralyze contro di noi.... sai bene che abbiamo skill che non ci permettono di avere res spell e tu vuoi uno scontro regolare in 1 vs 1 facendoti forte del paralyze!?!? Se per caso noi siamo in 2 te da solo(difficilmente visto da solo) sparisci di recall...
Levati hiding e metti respel se t credi tanto forte. Poi facciamo tutti i duelli che vuoi.
Uno vs uno vs d voi mai fatto visto che o runnate o panikate o v hiddate... questo anche se v sparo un explo... quindi la scusa paralyze nn ce l'hai
Levati hiding e metti respel se t credi tanto forte. Poi facciamo tutti i duelli che vuoi.
Uno vs uno vs d voi mai fatto visto che o runnate o panikate o v hiddate... questo anche se v sparo un explo... quindi la scusa paralyze nn ce l'hai
Mi sà che è meglio che guardi meglio il tuo schermo perchè forse non è la stessa cosa che vedo io... e cmq non ti ho mai visto da solo.... e oltrettutto parli di panic te... baaah
Mi sà che è meglio che guardi meglio il tuo schermo perchè forse non è la stessa cosa che vedo io... e cmq non ti ho mai visto da solo.... e oltrettutto parli di panic te... baaah
Io paniko vs d te in uno vs uno? O in due vs uno? Susu spara cazzate altrove
E cmq sì, voi da soli mi panikate *sempre* nn spesso, *sempre*
e dai raga i TE fanno pena
stavo al champ col rosso e incontro etskate
lui mi spara freccie e mi hittano 2 freccie su 10
mi fa dead strike io scappo pozza bendata e continuo a pvpare
questa cosa avanti x un bel pò visto ke a dismontare non potevo senno diventava cane e correva, a corpo a corpo ci andavo poko visto ke mi girava intorno e non me riuscivo ad avvicinare
poi è riuscito a steccarmi con watta e la doppia freccia
cioè se tu non uso quelle 2 mosse non stekki nessuno
fai un pò pena ecco le tue pvppate
watta , concretus arma double shot (non so come si scrive)
solo quello fai , manco a dire caxx sei arciere fai paralize mortal ignore concussion , no solo quello... non ci rosiko tanto ormai a vivere da rosso sono abituato a crepare , le pezze non ce l'ho quindi fai un pò te..
x restare al topic: secondo me i nox non vi hanno steccato pekke in 3 al terzo spawn di un barra è dificile farlo con i pvp
magari erano maghi con 100 reag a tipo war con 80 bende o arciere con 100 freccie
quindi se non erano le 4.30 di notte avrebbero chiamato i pvm x finirlo...
Originariamente inviato da Mappa N\LasT
Samara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
...
solo quello fai , manco a dire caxx sei arciere fai paralize mortal ignore concussion , no solo quello... non ci rosiko tanto ormai a vivere da rosso sono abituato a crepare , le pezze non ce l'ho quindi fai un pò te...
Ma sai che non capisco? :-O
Se per steccarti gli basta fare quello, perche' non deve? E soprattutto perche' fa pena? ò_O
Ma tu se sei al centro Italia, per andare a Milano passi da Catania? :-O
Ma sai che non capisco? :-O
Se per steccarti gli basta fare quello, perche' non deve? E soprattutto perche' fa pena? ò_O
Ma tu se sei al centro Italia, per andare a Milano passi da Catania? :-O
uhauhauhauhuhauhauhauhauhauhauhuhauhauhauhauhuhauh auhauhauhauhauhauhuhauhauhauhauhuhauhauhauhauhuhau ha grandeeeeeeee nn potevi spiegarti meglio!!!auhuhauh
Commenta