chi sono i pp?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[complimenti Ai Com]
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Un bell'UP per i Com
bravi ^^

Un ringraziamento speciale ad Oracolo Grigio per la firma
Originally posted by -PaTaTa-
non venitemi a dire che lily è uno dei miglior maghi in campo aperto xche a sto punto vengo a fa pvp col sarto -.-http://s5.bitefight.it/c.php?uid=35748 <---- Se volete aiutare un povero vampiroOriginally posted by CoCaInE
20 centimetri di "manzo" Italiano nel fondoschiena e tutto passa

Commenta
-
Non so chi sia la vergogna della fazione e non voglio saperlo, ma non pensate che se trovate me non vi raido killo petkillo reskillo e insulto, non ci sperate minimamente, brutti puffi blu che non siete altro, voi a trammel dovete stare o al max a giocare al gate coi TEOriginariamente inviato da Shun-CdM-Un bell'UP per i Com
bravi ^^
Commenta
-
Anche io per colpa di tokuno li sto odiando, almeno una volta erano cagacazzi ma quantomeno inoffensivi! Ora disturbano proprio la battaglia -.- non meritano di champareOriginariamente inviato da KorganNon so chi sia la vergogna della fazione e non voglio saperlo, ma non pensate che se trovate me non vi raido killo petkillo reskillo e insulto, non ci sperate minimamente, brutti puffi blu che non siete altro, voi a trammel dovete stare o al max a giocare al gate coi TE
Tutti quei bigattini che invece di fare una gilda PVP si mettono a lammare champ da hiddati -_-'
22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni
Commenta
-
zitto tu che hai preferito il blu puffo al pkOriginariamente inviato da h0LyShaÐoWAnche io per colpa di tokuno li sto odiando, almeno una volta erano cagacazzi ma quantomeno inoffensivi! Ora disturbano proprio la battaglia -.- non meritano di champare
Tutti quei bigattini che invece di fare una gilda PVP si mettono a lammare champ da hiddati -_-'
Commenta
-
Lo so, principalmente per questo motivo!Originariamente inviato da Okutozitto tu che hai preferito il blu puffo al pk

Prima con olisciadov i puffi gater li reggevo, anzi, li steccavo
Mò che sono tutti gasati da bushido/ninjitsu era diventato invivibile

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni
Commenta
-
Originariamente inviato da h0LyShaÐoWLo so, principalmente per questo motivo!
ecco e io so ancora rosso-fazionato e senza gilda.... e becco 1000 gater al giorno
Cmq ognuno è libero di fare ciò che vuole però io uppo quest'uomo :
Originariamente inviato da Korgannon pensate che se trovate me non vi raido killo petkillo reskillo e insulto, non ci sperate minimamente, brutti puffi blu che non siete altro, voi a trammel dovete stare o al max a giocare al gate coi TE
Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Anche io sono tentato dal farmi un pg blu, magari sfruttando ben bene le virtù e tutto quel che si può fare con esse, ma conoscendomi so che dopo che mi sono passati 5 blu accanto diventerei rosso di nuovo, tutto inutile, il blu è un colore che va estirpato dal gioco!Originariamente inviato da h0LyShaÐoWLo so, principalmente per questo motivo!

Commenta
-
Originariamente inviato da KorganAnche io sono tentato dal farmi un pg blu, magari sfruttando ben bene le virtù e tutto quel che si può fare con esse, ma conoscendomi so che dopo che mi sono passati 5 blu accanto diventerei rosso di nuovo, tutto inutile, il blu è un colore che va estirpato dal gioco!
naaaa è solo che rosso è FASHION !!!
Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da KorganAnche io sono tentato dal farmi un pg blu, magari sfruttando ben bene le virtù e tutto quel che si può fare con esse, ma conoscendomi so che dopo che mi sono passati 5 blu accanto diventerei rosso di nuovo, tutto inutile, il blu è un colore che va estirpato dal gioco!
Ci avevo pensato anche io, ma dopo bisogna fare un PG blu per la fazione e uno rosso per i champion, e sinceramente stare dietro a due template da pvp allo stesso tempo non è affatto facile, meglio un rosso buono, al massimo rosiki qualche volta perche i gater ti boxano e crepi, ma almeno ti diverti a risekkarli tutti ai champion

Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)
Membro n.1 dell'Owned Fans Club 
BLOG: http://www.achamp.net
Commenta
-
Ao kuny nessun problema !!!Originariamente inviato da KunivAio il pg blu me lo farei solo x le virtù ma nn ho voglia di macrare =/
Te regalo il mio (200 euro) !!!!
icq ce l'hai

Originally posted by Geonortsort II
Per il tipo che diceva che com o minax troveranno buchi... Com Seba nn lo sarà mai in quanto voglio picchiarlo di brutto.
E poi sei pazzo? Torna un giocatore esperto come Sorano e secondo te io lo prenderei al mio fianco (che già mi annoio nelle partite in parità numerica poi co gente come lui sarebbe ancora + facile) invece di vedermelo contro e gioire di un pvp + competitivo?
Seba u have to go or SL or Minax !!!
Commenta

Commenta