annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Linnx the Kool......mi vergogno per te e chiunque giochi con te...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Linnx the Kool......mi vergogno per te e chiunque giochi con te...

    Aveva già sentito commenti su questo strano personaggio, chi gli dava del lamer chi con le parole ci andava piu pesante e forse aveva ragione, non l'ho mai conosciuto ma satmattina mentre ero alla ricerca di arcane shield l'ho contattato in icq.....
    Chiedeva 8kk + hooded originale+ scudo 14/12 sc no malus.......dopo avergli detto che avevo pochi soldi ecc, gli ho gentilmente chiesto scusa dicendo che a me per arcane sembrava un po tantino quello che chiedva ( questo un mio parere non discuto su valore arte).........ho chiesto scusa e gli ho detto che della trattativa non se ne faceva nulla.........

    Risposta :LyNx ThE KoOl [ADE] scrive:
    sei un figlio di ***** ma sopratuto un poveraccio ciao
    Myllo The Ficus scrive:
    asd

    va bè che è nascosto dietro uno schermo e magari non si vergogna di quello che fa e dice.......ma io sinceramente rispettando gli ade mi vergognerei ad avere gildato cosi....

    mi disp che per un gioco ci sia gente che ti insulti a sto modo.....fa passare la voglia

  • #2
    che gente... povera italia, ma pollon ma vallo a trovare sotto casa come si permette? ma pensa te non ti viene lo sclero?...


    Creo Firme Per Tutti i Gusti
    ...Contattatemi...
    msn:vox45@libero.it

    Commenta


    • #3
      omg è un gioko, cmq è da qnd ho iniziato a giokare ke ne combina un sacco, non si cambia da un giorno all'altro
      • Simbul [IçE], SL Faction
      • SimBul NaaRk [LvX], TB Faction

      Commenta


      • #4
        E' normale che risponde cosi'... la natura l'ha pesantemente ownato, normale che sia incaz.zato

        (mi spiace scrivere sta cosa, ma la storia dell'account cancellato all'amico non mi va proprio giu':\)

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Vox45
          che gente... povera italia, ma pollon ma vallo a trovare sotto casa come si permette? ma pensa te non ti viene lo sclero?...
          cosa ci vuoi fare.....in game o msn tu puoi dire tutto quello vuoi , in real per dire certe cose devi anche saperle difendere.......non penso che questa gente in real faccia cosi...sarebbe già morta...allora lo fa in game pensando di prendersi la rivincità di ciò che probabilmente in real non è....un uomo con due dita di cervello

          Commenta


          • #6
            bah non so cosa ci provi ad insultare e provocare così la gente....
            che gente ....

            Commenta


            • #7
              solita gente poi gli dici "vieni a dirmele in faccia io abito xxx in via xxx" e scompare ^_^ l'importante e farsi na bella risata pensando a come puo' essere il soggetto dietro a quello skermo hduhdsusadhdasuadhs
              ex Auroras [Fremen] on Crushridge

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da - ObiWan -
                l'importante e farsi na bella risata pensando a come puo' essere il soggetto dietro a quello skermo hduhdsusadhdasuadhs
                basta guardare la sua signa

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da ShAd
                  basta guardare la sua signa
                  In effetti ha la classica espressione da truzzetto da 2 lire
                  OWNED
                  ICQ:374864085
                  MSN: astimodeus AT hotmail DOT it

                  Commenta


                  • #10
                    io lo diko di vietare uo ai minorenni
                    SpiLL[NoX]
                    ReD PaSSioN[LorD]
                    OlD Man Nox[HaTe]

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Spill
                      io lo diko di vietare uo ai minorenni
                      Io dico di bannare gli imbecilli, anche se non è osi like
                      OWNED
                      ICQ:374864085
                      MSN: astimodeus AT hotmail DOT it

                      Commenta


                      • #12
                        ke ridereeeeee

                        era in un momento di rabbia io in 3 anni ke gioco ho distrutto 2 monitor e qualche due cento microfoni (era per dire due cento sui 6/7) più 5/6 mouse..... ogni volta ke andavo a comprare un pezzo al pc mi diceva il negoziante cosa hai rotto ora???
                        io almeno distruggo Linx OFFENDE, Linz se offendesse me io nn distruggerei PEZZI DEL pc MA lui 3 ORE DI DISCUSSIOne per dire ste ******te..

                        IO VOGLIO BENE A tutti ANCHE linx quindi

                        bacione a tutti!!!













                        ps: sn fatto!

                        ICQ-----> 330 539 180 <-----

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Spill
                          io lo diko di vietare uo ai minorenni

                          Ehi ehi ehi...Vuoi forse morire??? :P :P :P ...
                          A parte gli skerzi UO è un gioco ke divertimento ce ad insultare?
                          Secondo me (forse lho gia detto da qualke parte ma ho una memoria ke fa schifo) qst gente nn ha una vita sociale...Ragazzi uscite dalla vostra cameretta o studio, dipende dv avete il pc...Uscite di casa, fa freddo ma la natura è molto bella osservatela, trovatevi una tipa e degli amici (ke siano reali) guardate ke è divertente...Ve lo assicuro...Poi quando tornate a casa allora giokate a UO e DIVERTITEVI!!!

                          Commenta


                          • #14
                            certa gente è da compatire...

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Spill
                              io lo diko di vietare uo ai minorenni

                              vuoi dire ai minorati

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X