Inutile fare troppi calcoli,se hai culo becchi arte,senno non becchi un caxxo.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Artifacts NoteBook
Comprimi
X
-
esatto puoi prendere due arte in un giorno oppure uno ogni due settimane.. dipende dal c.lo in real...Originariamente inviato da d0nk4 revengeInutile fare troppi calcoli,se hai culo becchi arte,senno non becchi un caxxo.
Originariamente inviato da Doomtroopercioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!
Commenta
-
ASD io non ne piglio da lameno 3 mesi e l'ultima volta che o preso un'arte mi e uscito axe of the heaven dovrei dare una controllatina al culoOriginariamente inviato da MiKaMiesatto puoi prendere due arte in un giorno oppure uno ogni due settimane.. dipende dal c.lo in real...
Commenta
-
1,5% e non mi esce nulla da mesi...Originariamente inviato da acse79Dark Father: 1.5% + (Luck/ 5000) = 1.5% ~ 1.77%
scusate se ogni tanto rosiko... eppure ho 1273 di luck...I am an outcast
On the path of no return
Punisher and swordman
I was born to burn
Black Wind always follows
Where my black horse rides
Fire's in my soul
Steel in on my side
Commenta
-
-
1,5% se sei da solo.. se sei in dieci dividi per dieci (0,15%).. l'uno e mezzo per mille, non è tantoOriginariamente inviato da Grayshadow1,5% e non mi esce nulla da mesi...
scusate se ogni tanto rosiko... eppure ho 1273 di luck...
>>ICQ: 349-758-844<<
Commenta
-
Originariamente inviato da acse791,5% se sei da solo.. se sei in dieci dividi per dieci (0,15%).. l'uno e mezzo per mille, non è tanto
Jajajaja
For Sign Thx To Darko26
ATTILA - Legendary Menager - Piccolo Popolo Guild(In Pensione)
John Pusher - [OvT] CoM Faction(In Pensione)
Napoletano Juventino sei peggio di quello di Torino!
Commenta

Commenta