[B]Na volta ho loggato senza map e ts a computer appena acceso e stavo salendo da casa in sede, mi sn trovato na mandria di nox sulla strada e son tornato in casa..
B]
Io quel giorno ero l'unico in map che ti voleva ammazzare , perche' tutti ti vogliono bene??!?!!?!?!??!
Io quel giorno ero l'unico in map che ti voleva ammazzare , perche' tutti ti vogliono bene??!?!!?!?!??!
Boh sai, anche perchè oltre al frag sfrenato io ci tengo e non poco ad avere buoni rapporti con chi gioco, nemici o meno che essi siano..
Cmq i Sanctum Viatas sotto gank li fanno in molti, sia dal nostro che dal vostro lato.
E' inutile continuare a criticarci all'infinito, l'unica sarebbe mettere le regole in chiaro e decidere la cosa a tavolino..siam qui innanzitutto per divertirci e poi per fare un buon gioco.
Sono sicuro che nel prendere l'impegno colletivo, nessuno recalla piu
ma infatti nessuno critica si fanno constatazioni e stop alla fine qnd faccio pvp cn i com e contro i minax o crepo o vinciamo mi faccoo sempre due risate al max chiamo o te o jean o frat in icq per sfotterli ma nn di + vvb :* ah dimenticavo JEAN FARLOCCO muahahaha
Invece no Doom e' un niubbo rosikoneeeeeeeeeeeeeeee ^^ e nn gioca mai!
quoto!
ma nn posso legge che siamo houser,scusatemi ma viene il sangue al cervello....io nn sono abituato a vedere queste scene almeno da parte nostra e se qualcuno lo fa, non me lo fa di fronte xk gia rosicavo tantissimo quando il mitico dio brando ci faceva sta cosa e rosicavo pure se me lo facevano sir demon drak o ludovico quindi vedete voi!!!!!
iorian,lo sai che adoro avvelenare te e caramon,ma se potessi giocherei....purtroppo sto con la wireless di 3 (umts) e come hanno notato molti miei compagni,io mi vedo che corro normale e vedo gli altri come se tutti usassero Adrenaline 2006 XP ATHLON DURON 64!
Una volta cazzeggiando so morto e ho visto la mia vera morte esattamente 10 secondi dopo l'avvenimento reale sul server
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
ma nn posso legge che siamo houser,scusatemi ma viene il sangue al cervello....io nn sono abituato a vedere queste scene almeno da parte nostra e se qualcuno lo fa, non me lo fa di fronte xk gia rosicavo tantissimo quando il mitico dio brando ci faceva sta cosa!!!!!
Si vabè cmq Dio brando può, cioè, dio è dio, non so se rendo l'idea *_*
mah, io nn ho mai recallato ne houserato e mai lo faro (salvo ovvie eccezioni come 10vs1) piuttosto lascio insure e restokko, son piu contento.. infondo e' divertente riuscire a sopravvivere anche senza cane
[AoT]
Rina Darkblade- RiINa - Amrael Darkblade Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori. icq: 325516135
mah, io nn ho mai recallato ne houserato e mai lo faro (salvo ovvie eccezioni come 10vs1) piuttosto lascio insure e restokko, son piu contento.. infondo e' divertente riuscire a sopravvivere anche senza cane
no michè...in 10vs1 corri e li semini NON RECALLI o VAI IN CASA,se sei fuori rimani fuori,altrimenti nn esci.
A me hanno insegnato così.
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
no michè...in 10vs1 corri e li semini NON RECALLI o VAI IN CASA,se sei fuori rimani fuori,altrimenti nn esci.
A me hanno insegnato così.
guarda andre', fino a mo nn e' popo mai successo il 10vs1 ...cmq nn credo cambi molto tra il "runna dalaltraparte di felu" e il "runna e recalla direttamente" sono sempre due cose poco divertenti sia per chi ti ganka sia per te che scappi
cmq per quello che mi cambia, daro sempre insure in questi casi e stop
..sene parla alla pub tanto ora e' ingiocabile e da cambia template per una mesata siceramente nn me pija popo :\ ..che nessuno si lamentasse dello spam di bokutate.
a mali estremi...
[AoT]
Rina Darkblade- RiINa - Amrael Darkblade Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori. icq: 325516135
Commenta