Originariamente inviato da Mime
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
La morte del pvp di alto livello?
Comprimi
X
-
sono d'accordissimo con luxi,io ho iniziato con tutte le skill a 100 e un'armor in horned fatta dai vendor a yew senza sapere cosa fosse hit def nè tantomeno lmc,x me erano sgravi i gioelli con le stat bonus :P
sono sceso,pijavo le pizze da tutti,compagni inclusi....ed ero il pg mono arma xk mi rifiutavo di usare razor xk droppava le armi :P
alla lunga mi sono fatto vedere nn facendo housing,morendo in loop e ho acquistato la fiducia della gente....e pian piano mi sono mijorato e ho imparato e alla fine dopo tantissimo tempo,inco x pietà mi diede una fencing 115 mentre raoul mi sparò una res spell 115 e qualche monile + consono al pvp.
il problema ormai sono le persone,c'è poco da fare,a prescindere dalle skill e dai nuovi items implementati che a mio avviso potevano risparmiarsi.
cmq mi sa che sto 3d ha esaurito il concetto :P
p.s. geo,io so,e bene, chi è quella persona x cui nn mi dire che ci sono motivazioni "segrete" dietro.
e cmq ho visto na cifra di gente com,MAI VISTA PRIMA e nn sono solo cambi di nome....e poi basta andare nella pagina delle fazioni e vedere i numeri,che poi voi piaccia giocare anche quando siete in 3 xk gli altri magari stanno lavorando\trombando\cazzeggiando è un altro conto...come dice vash,di giorno c'è spesso parità se nn sempre
è patetico nascondersi dietro na skill e dire io mi metto ninj xk siamo pochi se fossimo di + la leverei xk nn mi piace...
p.s.s. le bolas si evitano :PUltima modifica di Dj_Amix; 23-02-2006, 18:33.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
certo volo che se i pvp vari hanno paura di morire andiamo bene!
io in un 20 minuti di pvp se ci sono aot in giro crepo 8-10 volte. Eppure ristokko e sono di nuovo lì. Almeno imparo qualcosa.
E cmq non sono molto capace, ho equip appena decente e gioco e mi diverto lo stesso. Quando passo da minoc vedo gente al gate molto più esperta di me, meglio equippata e skillata. E se ne stanno li lo stesso. E come se in uno sparatutto me ne stessi fermo in un angolo col fucile puntato per paura di essere fraggato..una perdita di tempo a mio parere. E dire che gioco anke pokissimo, mentre molti li ce stanno ore ogni giorno..direi peggio x loro se non fosse che rovinano il pvp in generale. Dubito che l'idea iniziale quando hanno modificato il pvp fosse questa..
Commenta
-
Coraggio gente fate meno i gaterScoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
-
Secondo me un ruolo negativo lo giocano anke le fazioni... se dopo ogni morte devi aspettare 20 minuti che cosa impari? Al massimo ti fai un pg con ninjitsu hiding e stealth così almeno non muori per non aspettare così tanto tempo.Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
Originariamente inviato da VashSecondo me un ruolo negativo lo giocano anke le fazioni... se dopo ogni morte devi aspettare 20 minuti che cosa impari? Al massimo ti fai un pg con ninjitsu hiding e stealth così almeno non muori per non aspettare così tanto tempo.
Benevent // Bladedancer 5x
Commenta
-
io non capisco che divertimento c e farsi un pg con ninjitzu hidding e stealing!! cioè ragà quello non è pvp.. il bello è riuscire a fuggire anche con 10 bolas che ti arrivano addosso e altrettanti pg che ti rincorrono.. boh.. aggiungo che è bello anche il loss.. anzi sopratutto il loss perchè è li che si vede qual'è la vera bravura del playerUltima modifica di 7ince; 23-02-2006, 23:36.You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
Commenta
-
...gia, in loss a volte si flizza il wolf
cmq rega, mela sto a pia a male.. giochero' molto meno, di sicuro almeno fino alla pub del deley di animal form.
..buon "gioco"[AoT]
Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori.
Commenta
-
bè vash,invece il loss è utile e te lo dice uno che quando stava pvppando x le prime volte aveva il loss a 20.....giocare in loss è anche un modo di dimostrare le proprie capacità di gioco e cmq nn ci possono essere battaglie che durano 30\45 min o +,come ben sai tutti hanno una vita oltre a uo e francamente è molto presa a male lasciare i tuoi compagni nel mezzo di una pvppata.
l'unica cosa che cambierei del loss è il tempo,ovvero ritornare ai 10min anche se nn è osi styleOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da VashSecondo me un ruolo negativo lo giocano anke le fazioni... se dopo ogni morte devi aspettare 20 minuti che cosa impari? Al massimo ti fai un pg con ninjitsu hiding e stealth così almeno non muori per non aspettare così tanto tempo.
Secondo me riabbassare il tempo potrebbe aiutare ad attirare gente gnubba.. Me compreso
Secondo voi potremmo fare una propostina..? Che so un post.. Magari se siamo TUTTI d'accordo ci se la fa..
Commenta
-
Non è questione di essere daccordo...se acconsentissero poi ci sarebbero altre richieste etc.. si è fatta una scelta in origine e bisogna portarla fino in fondo (oppure cambiare radicalmente lo shard ma ce ne sono tanti altri a loro modo originali).
Cmq Vash in parte hai ragione, io da fazionato passavo più tempo a scontare i 20 minuti che ad imparare. La fazione, ora come ora, va bene se sei già esperto. Rimane il fatto che in un contesto ideale le guerre tra le fazioni sarebbero davvero emozionanti.
Secondo me se tt i vari players esperti cominciassero a dare una mano nell'insegnamento del pvp (come per altro già molti hanno fatto) si potrebbe portare il livello generale molto pù in alto. Anke xchè x quelli già sgravati, pro etc..sarebbe certamente una sfida nuova ed appassionante. Sicuramente più divertente che sbollassarmi e farei come il gatto col topo.
1 domanda: la nuova opportunità che ci è stata offerta, ovvero creare e organizzare eventi tramite il sito, si può utilizzare pure per il pvp, no? E usandola SERIAMENTE si potrebbero organizzare tornei, battaglie di gruppo. Creare un nostro "colosseo", per migliorare i nuovi pvp, testare template nuovi, e confrontarsi con i "maestri", e vederli combattere fra loro. Tra l'altro gli eventi sonono un sistema estremamente versatile, molto di + rispetto ai vecchi duel. Boh a me sembra una cosa stuzzicante e utile seppur difficile da organizzare.
Commenta
-
Originariamente inviato da synNon è questione di essere daccordo...se acconsentissero poi ci sarebbero altre richieste etc.. si è fatta una scelta in origine e bisogna portarla fino in fondo (oppure cambiare radicalmente lo shard ma ce ne sono tanti altri a loro modo originali).
Il discorso ke fai nn fa una piega, ma bisogna tener conto che alcuni settaggi di osi penso siano stati presi in base alla quantità di pg giocante e/o al numero e durata (in questo caso) di guerre di fazioni. Non penso che su osi le battaglie durino in media 5 min (e al 90% con solo 2 fazioni minax/com com/sl sl/minax) cm qui.
94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
Originariamente inviato da delpietrocon un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ()
Commenta
-
Originariamente inviato da Doomtrooperguarda,mi sa che qui nn puoi proprio parlà...ora nn parlo dei nox, ma davanti ai miei occhi è stato gildato un mio conoscente (gioca da 3 sett) negli of proprio a luna solo xk io scherzosamente gli ho detto :"vai da quello a farti gildare magari ti prende"....lui completo digiuno di pvp e abb niubbetto è stato anche detto di finirsi il pvp così si poteva fazionare com e giocare con loro...
x correttezza nn faccio il nome di questa persona semmai posso fare il nome del "gildatore"
Originariamente inviato da Doomtroopercome dice xeno,le bolas sono evitabilissime e vi ricordo il periodo degli old,molto spesso mi impazziva injection o laggavo na cifra con razor xk stavo sempre a scendere e salire x evitare le bolas.....
le bolas le potete criticare quanto ve pare ma cmq uno svantaggio sempre lo danno, nei 3 secondi a piedi un mago te spara un in nox e vai che stai col culo x terra...ninjtzu che svantaggio ti da?nessuno,o corri o ti prendi 20hp o fai botte da minimo 40...ancora che c'avete il coraggio di parlare,le poche volte che ho giocato un mese o + fà ogni qual volta voi vi trasformavate prendevo e me ne andavo xk io di stare ad inseguire perennemente una persona nn lo faccio preferisco morire gonfio!
la gilda che si trovano in superiorità numerica, con i proprio compagni soppati e sossati co equip sgravo non ci mettono molto a seguire lo sbolassatore e istantkillare il target.. quindi dietro la bolas è legato un gioco di squadra basato sul numero.
Originariamente inviato da Doomtrooperpoi parla sempre di un paio di mesi fa....il primo che beccavo fosse hyste,fosse okuto manco il tempo di scendere dal pet,booom dire wolf....una cosa è utilizzare bene una skill una cosa è abusarne ma come diceva intelligentemente ruka la linea tra questi 2 mondi nn è sottile è di +!
Commenta
-
infatti il sistema creato da OSI è ovviamente basato su statistiche e meccaniche di gioco di OSI. La scelta di emularlo comporta necessariamente delle difficoltà nell'adattare quel sistema al nostro. Converrete che se l'emulazione riuscisse al 100%, senza i soliti problemi che è perfettamente inutile elencare, tutti i giocatori di OSI sarebbero quantomeno idioti a rimanere li, e pagare.
Ovviamente 4 fazioni qui al momento sono troppe. E naturalmente si generano squilibri di vario genere. Ma lo staff i miracoli non li può fare, per questo ritengo che l'unica soluzione sia trovare il modo di ovviare da soli.
Faccio un esempio: se si unissero alcune gilde pvp, e si mettesse a capo della nuova gilda così ottenuta players esperti (non faccio nomi se no iniziano le flammate) per un certo periodo, si potrebbe reggere tranquillamente un altra fazione. Come numero i giocatori ci sono.
Il problema non è tanto che io ho un ancient e loro il totem, la differenza (che cmq esiste) non è così abissale. Il problema è che mi arrivano 8 bolas, il pet è morto prima di dire ahi!, i miei compagni rimangono scoperti e ci lasciano le penne poco dopo. Per questo è necessario che grandi giocatori come quelli che hanno postato 15-20 pagine fa, si diano da fare x migliorare il pvp di dreams. Non perchè sia colpa loro lo stato attuale delle cose, ma perchè loro hanno la possibilità di rimediare.
Io con tutto l'impegno, continuo solo a regalare insure da un anno a questa parte.
Commenta
Commenta