annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La morte del pvp di alto livello?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Kanji
    (di solito dopo le battaglie ci contiamo e poi chiediamo a geo quanti eravamo noi per farci due grasse risate )
    Nn dovevi dirglielo

Cmq bho... sarņ io che ultimamente v vedo spesso + d noi ma secondo me spari cazzate perchč o nn sai contą o hai na visione d gioco infima o te rode quando in minoranza ve seghiamo e devi scomodą i vari ralf, capitan, ashter, elish, e giustizia.

Commenta

• Scriptino per riarmare che cosa? O_o"
      Di automatico ho solo le bende, e credo di essere pure l'unico
      So solo che quando posso scendo velocemente dal pet ed evito la sbolassata, non ci vedo nulla di strano e/o impossibile!
      A raoul lo ricordo eccome, tutto era dovuto all' "innovazione" delle bolas, l'hai detto tu stesso, difatti parlo di altri periodi floridi del pvp di UOD, dove le bolas erano comunemente usate senza tutti sti problemi..

I rapporti con il pvp dell'altro ieri, di ieri, di oggi e del futuro..sono stupidi, le cose cambiano e siamo tutti d'accordo che cambiano in peggio.
      Ninjitsu, piu di bushido, ha segnato l'inizio in peggio di una nuova era su UOL, su OSI hanno gli stessi identici problemi, inutile negare l'evidenza.

Cmq, come hai espresso, anche odiando qualcosa ci si adatta, io ho gia alzato ninjitsu...e lo stanno a fare molti altri, vedremo come procede il pvp..del resto..l'importante č divertirsi.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

• rispondo l'ultima volta:
        caro korgan sei riuscito a criticarmi,anke quando sai benissimo ke ora il pvpv con te lo faccio e la maggior parte delle volte sei te ke runnavi all'infinito appena missavi 2 colpi e io castavo un expl piu' ds
        avevo fatto una considerazione,nn una critica,dicendo solamente ke ora mi divertivi di piu' a fare pvpv con te.

...Demon onora coloro che lo temono...

Commenta

• Originariamente inviato da Acqua Toka
          rispondo l'ultima volta:
          caro korgan sei riuscito a criticarmi,anke quando sai benissimo ke ora il pvpv con te lo faccio e la maggior parte delle volte sei te ke runnavi all'infinito appena missavi 2 colpi e io castavo un expl piu' ds
          avevo fatto una considerazione,nn una critica,dicendo solamente ke ora mi divertivi di piu' a fare pvpv con te.
          quando faccio "pvpv" contro te mi trovo drak e almeno 3/4 blu dietro tra cui il samurai legobex lo spagnolo vampiro e gentaglia simile, di 1 vs 1 contro te non ne ho fatti, faccio 1 vs 1 anche quando sto in loss e quando diventa gank non mi recallo o scappo senza mai voltarmi come fai te, ma del resto io quanto valgo lo dimostro in game, tu idem... le tue chiacchiere stanno a zero, chi gioca contro te sa quanto vale la tua parola o quella di un =N= qualsiasi

Commenta

• bellissimo quello che hai scritto sotto korgan,auhauhauhauhuhauhauhauh dico in firma uhauhauhauhauhauhauhuhauhauhuhauhauhauhuhauhauhauh auhauhuhauhauhauhauhauhaauhauhuhauhauhauhauhauhauh auhauha

Commenta

• Originariamente inviato da Korgan
              quando faccio "pvpv" contro te mi trovo drak e almeno 3/4 blu dietro tra cui il samurai legobex lo spagnolo vampiro e gentaglia simile, di 1 vs 1 contro te non ne ho fatti, faccio 1 vs 1 anche quando sto in loss e quando diventa gank non mi recallo o scappo senza mai voltarmi come fai te, ma del resto io quanto valgo lo dimostro in game, tu idem... le tue chiacchiere stanno a zero, chi gioca contro te sa quanto vale la tua parola o quella di un =N= qualsiasi
              gente del genere nn ha voce nel capitolo PVP korgan lasciali stare...

Commenta

• Originariamente inviato da Geonortsort II
                Voi avete la rottura di vedere un run da cane, noi la rottura di vedere quasi sempre voi in maggioranza numerica che sbolassate tranquilli come la vispa teresa danzante sull' erbetta per il numero...
                kaino e geo in icq:

Kaino:mi dici per cotesia quanti eravamo?
                Geo (03:52 PM) :
                capitan giustizia pyro asther te sorano fratgiolo vercetti ralph elys artemis
                Geo (03:52 PM) :
                11 :S
                Kaino:ma hai contato capitan giustizia per 2 e asther e elys so la stessa persona

ecco perchč noi AoT siamo sempre d pił

Commenta

• Originariamente inviato da Kanji
                  Per il resto...gli old quando sono tornati hanno giocato cosi poco e male che non č paragonabile alle maratone che ci tocca fare con voi giorno dopo giorno.
                  ma che stai dicendo...
                  si le hanno prese č vero anche avendo animal form
                  ma solo perchč non superavano mai e dico mai 6 o 7 unitą...
                  E' normale, ci presentavamo noi o voi in 12 e loro schiattavano o abbandonavano il
                  campo di battaglia. Che gusto ci provi nel vincere certe battaglie?
                  Spesso quando sentivo Old a bucca manco mi presentavo perchč sapevo gią che erano pochini loro...

Geo ha detto una cosa giusta e che voi con la vostra ironia da 4 soldi
                  ignorate di proposito (perchč forse vi fa comodo nn so):
                  le bolas esaltano il gioco di massa
                  pił si č in tanti nello stesso gruppo + il gioco di bolas č efficace
                  Quando lo pratichi invece in un gruppo poco numeroso rischia di essere
                  letale per te stesso, soprattutto se il nemico č affiatato.

Se Mule e Barracoon anzichč praticare il loro gioco furbesco (č un complimento non un'offesa eh) decidessero di praticare un gioco di bolas in loop schiattarebbero ancor prima di lanciare la prima bola. Il loro numero esiguo non glielo consente.
                  Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

• Originariamente inviato da Iorian Warlord
                    ma che stai dicendo...
                    si le hanno prese č vero anche avendo animal form
                    ma solo perchč non superavano mai e dico mai 6 o 7 unitą...
                    E' normale, ci presentavamo noi o voi in 12 e loro schiattavano o abbandonavano il
                    campo di battaglia. Che gusto ci provi nel vincere certe battaglie?
                    Spesso quando sentivo Old a bucca manco mi presentavo perchč sapevo gią che erano pochini loro...

Geo ha detto una cosa giusta e che voi con la vostra ironia da 4 soldi
                    ignorate di proposito (perchč forse vi fa comodo nn so):
                    le bolas esaltano il gioco di massa
                    pił si č in tanti nello stesso gruppo + il gioco di bolas č efficace
                    Quando lo pratichi invece in un gruppo poco numeroso rischia di essere
                    letale per te stesso, soprattutto se il nemico č affiatato.

Se Mule e Barracoon anzichč praticare il loro gioco furbesco (č un complimento non un'offesa eh) decidessero di praticare un gioco di bolas in loop schiattarebbero ancor prima di lanciare la prima bola. Il loro numero esiguo non glielo consente.
                    Ma vedi che avete L'ASSOLUTA convinzione di essere pochi?
                    Ormai č nella vostra psicologia, č diventata prerogativa alla stone com, per fazionarti DEVI essere convinto che gli AoT saranno sempre e comunque piu di voi O_O altrimenti la stone ti rifiuta, anzi, arriva Volturno e ti manda in skill loss perenne!

E ma basta!

Io di bolas ne faccio larghissimo uso e con gente come geo o korgan, che hanno una splendida visione di gioco, ci crepo 3 volte su 5 perchč mi targettano s-u-b-i-t-o!
                    E poi siete voi quelli limitati

Commenta

• Concordo con geo per quanto riguarda le bolas e lo sgravo che rappresentano, ma allo stesso tempo ritengo che dovrebbero essere ridimensionate ma non tolte dal game.
                      Un war o un mago con combattiva potrebbero cmq dismontare da arma, mentre un wrestler non avrebbe possibilitą di dismount, questo vuol dire che in 1vs1 contro un avversario che runna solamente il wrestler avrebbe praticamente 0 possibilitą di sergarlo.
                      Purtroppo quelli di osi anni fa, volendo apportare grandi innovazioni, hanno apportato anche grandi squilibri che sono presenti tutt'ora.
                      Auguriamoci che con la pub 40 che si presenta come una totale rivoluzione del pvp si raggiungeranno gli equilibri tanto desiderati
                      Niar - Gnome Mage
                      Rain - Draenei Priest
                      Arin - Night Elf Druid

Commenta

• Holy non capisco perchč ti scaldi tanto, non ho detto
                        che siete scarsi, lamer gnubbi o altro.
                        Anzi tanto di cappello a molti di voi. Non l'ho mai negato.
                        La mia č una constatazione. Non gioco molto e quelle poche volte che gioco
                        il vostro numero č superiore. Ma anche questa non č una critica
                        ma una riflessione sul fatto che questa condizione ha portato molti di noi
                        a cambiare template a discapito di un gioco di bolas.
                        E' da stupidi voler arrivare a un risultato seguendo sempre la stessa strada
                        quando sai gią che quel percorso non ti porterą al risultato sperato.
                        Devi cambiare prospettiva e affrontare il problema da un'altra angolazione.
                        Noi l'abbiamo fatto scegliendo una skill sgrava indubbiamente
                        che compensa il ns rifiuto al gildaggio sfrenato.
                        L'alternativa č gildare gente che il + delle volte nn sai manco chi sia.
                        Meglio sfruttare al massimo un template invece

Iorian [STRK] on UOD

-= Winter is coming =-

Commenta

• Originariamente inviato da Iorian Warlord
                          Holy non capisco perchč ti scaldi tanto, non ho detto
                          che siete scarsi, lamer gnubbi o altro.
                          Anzi tanto di cappello a molti di voi. Non l'ho mai negato.
                          La mia č una constatazione. Non gioco molto e quelle poche volte che gioco
                          il vostro numero č superiore. Ma anche questa non č una critica
                          ma una riflessione sul fatto che questa condizione ha portato molti di noi
                          a cambiare template a discapito di un gioco di bolas.
                          E' da stupidi voler arrivare a un risultato seguendo sempre la stessa strada
                          quando sai gią che quel percorso non ti porterą al risultato sperato.
                          Devi cambiare prospettiva e affrontare il problema da un'altra angolazione.
                          Noi l'abbiamo fatto scegliendo una skill sgrava indubbiamente
                          che compensa il ns rifiuto al gildaggio sfrenato.
                          L'alternativa č gildare gente che il + delle volte nn sai manco chi sia.
                          Meglio sfruttare al massimo un template invece
                          Ma..ma...aldilą del fatto che non mi scaldo, mi pare che questo thread sia rimasto di piacevole e mite discussione ;_;

E poi lo sai che tvtb :**

Sinceramente ho visto entrare tantissima gente nel concilio dei maghi, nn penso assolutamente siate pochi, e come te, giocando poco, quelle volte che loggo faccio sempre battaglie a vesper/bucca in paritą numerica o giu di li (2 in piu noi o voi, nulla di particolare)..

Commenta

• dopo mezzanotte ci sono almeno 6 minax online (in caso di champ se ne presentano anke 9), mentre non so xkč la mappa nostra č vuota T_T

in caso di harrower, in pochi minuti i minax schizzano sopra 20, mentre quando scopriamo noi un harrower vostro, non sempre riusciamo a raggruppare un esercito

perņ di giorno mi sembra abbastanza equilibrata la presenza delle 2 fazioni
                            Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

• Originariamente inviato da h0LyShaŠoW
                              Ma..ma...aldilą del fatto che non mi scaldo, mi pare che questo thread sia rimasto di piacevole e mite discussione ;_;

E poi lo sai che tvtb :**

Sinceramente ho visto entrare tantissima gente nel concilio dei maghi, nn penso assolutamente siate pochi, e come te, giocando poco, quelle volte che loggo faccio sempre battaglie a vesper/bucca in paritą numerica o giu di li (2 in piu noi o voi, nulla di particolare)..
                              scusami
                              mi era sembrato un tono duro :*

aggiungo che si qlc nuovo č entrato
                              pero' considera quanti pezzi grossi nn giocano + tipo Dubro Anakin
                              Slyde o Bellerofonte
                              Ultima modifica di kirath; 22-02-2006, 21:17.

Iorian [STRK] on UOD

-= Winter is coming =-

Commenta

• Originariamente inviato da Bella Lee
                                Nn dovevi dirglielo
                                o te rode quando in minoranza ve seghiamo
                                si e poi le mucche volano.

mmm leviamo ninj perņ poi gildiamo una ventina di pg ad haven come fate voi.. cosi da bilanciare il numero in battaglia.. ma la cosa non mi gusta.

enjoy

Commenta

Sto operando...
                                X