Allora ero a doom sono morto sfortunatamente ho finito i soldi in banka per insure sono le 4 di notte e un tipo mi dia il party dicendomi che mi ressava piu facilemnte lo accetto ed in un secondi mi lota tutto sword of stampede + violet corage questo grande figlio di put***a si chiama RUSHER!! vorrei sapre se vuoi gm poteve fare qulkosa ho anche fatto page grazie....

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

Ma Che Mi Rapresenta!!!

Comprimi

X
- 

mi dispiace per l accaduto ma sei tu che gli hai dato party e cmq ti ha detto una grande cavolata perche non si ressa piu facilmente facendo party dovevi stare piu attento mi dispiace dovevi stare piu attento mi dispiace  

un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*

"Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"

"Charlie Chaplin"

- 

Nn ti dico noob solo perchè dalla tua signa mi sembri il mio caro vecchio amico Swleb. Cmq, il page è inutile, mi dipsiace per quanto è accaduto ma questa veramente è clamorosa. Pure tu un pò di gnegno. :P E soprattuto c'è l'opzione party member cannot loot me Ti serve per la prossima volta, nn farai + quest'errore. Ti serve per la prossima volta, nn farai + quest'errore.
 Commenta
- 

sembra strana come cosa.. l'opzione cannot loot me dovrebbe essere gia spuntata quando accetti un party.. 
 Lacym
 Kagome [KP]
 Kikyo [KP]
 Infernus[KP]
 Denkal

Originariamente inviato da KoperKoper basta spammare se no ti bollino.
 Commenta
- 

oddio l'ha fatto anche con me l'anno scorso a valor dai blood elementalOriginariamente inviato da Ades Distruttoreun tipo mi dia il party dicendomi che mi ressava piu facilemnte solo che io l'ho mandato a cagare perchè sapevo dove voleva arrivare (avevo tutto insurato ma mi seccava perdere i soldi :P) era un paladino? solo che io l'ho mandato a cagare perchè sapevo dove voleva arrivare (avevo tutto insurato ma mi seccava perdere i soldi :P) era un paladino?
 Commenta
- 

ma ancora ce cascate su ste cose... mi disp lui sarà lamer ma il noob 6 tu! ICQ:281009343 ICQ:281009343
 Originariamente inviato da Doomtroopercioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta
- 

era meglio andare a lettoRegan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
 "Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
 E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
 Commenta

Ma Che Mi Rapresenta!!!

Ma Che Mi Rapresenta!!!

Commenta