ciao niubbo, vorrei farti modificare un avatar.. puoi? quando ci sei chiamami su msn :P thx!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
- Signe Gratis -
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da traydonne nude..donne nude...donne nude...Discord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
:d
Originariamente inviato da BarimoorMa...Ma... QUELLA E' MIA SORELLA!!!!bella questa... mà se era tu sora stavo gia praticamente sotto casa tua
"Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"
Founder Dynasty Von Real on UOD
GM Order of Darkness on ROC
Commenta
-
a me basta che si veramente bellaognuno di noi ha un paio di ali ma solo chi sogna impara a volare... http://www.ciaocrossclub.it/root/php...pic.php?t=1740
msn:tray_wrath@virgilio.it
icq (196-951-888)
Commenta
-
animate so farle io ragazzi nn fidatevi di nevarth,,, l'ultima volta che ho aperto una discussione mi a sfottuto ora tokka a me... ragazzi animate le faccio io e sn anke piu' belleghghghgh (nevarth so che ci siamo chiariti ma nn riuscivo a non scriverlo.) io sn vendicativo!
Commenta
-
Originariamente inviato da UomoFocaccinaEEEh parlando di animate mi faccio avanti io.. :P Guardate il post in firma.. Nel primo post ci sono tutte le firmine (quelle che ho fatto a pagamento)
Benevent // Bladedancer 5x
Commenta
-
Originariamente inviato da Vox45animate so farle io ragazzi nn fidatevi di nevarth,,, l'ultima volta che ho aperto una discussione mi a sfottuto ora tokka a me... ragazzi animate le faccio io e sn anke piu' belleghghghgh (nevarth so che ci siamo chiariti ma nn riuscivo a non scriverlo.) io sn vendicativo!
anzi....
sì
is back!
Commenta
-
Sò che stò uppando un 3d un po anzianotto diciamo , sarà di un mese fà penso...
Siccome mi sono completamente dimenticato delle signe gratis , da oggi fino a data imprecisa [] farò signe gratis a tutti.
Contattatemi voi però , è nel vostro interesse avere una firma , non nel mio.
PS: non chiedetemi firme animate , và contro la mia etica di designer (se così mi volete chiamare)
Commenta
-
Originariamente inviato da UomoFocaccinaEEEh parlando di animate mi faccio avanti io.. :P Guardate il post in firma.. Nel primo post ci sono tutte le firmine (quelle che ho fatto a pagamento)
Originariamente inviato da Vox45animate so farle io ragazzi nn fidatevi di nevarth,,, l'ultima volta che ho aperto una discussione mi a sfottuto ora tokka a me... ragazzi animate le faccio io e sn anke piu' belleghghghgh (nevarth so che ci siamo chiariti ma nn riuscivo a non scriverlo.) io sn vendicativo!
Originariamente inviato da mulenel caso le vogliate animate, chiamate me. 74854725
ah, Mule, a mettere in coda 2 frame ci riesce pure mì nonnoUltima modifica di zunami; 14-03-2006, 20:09.
Commenta
-
kissa perke quando si parla di signe gratis tutti si affollano a postareICQ:281009343
Originariamente inviato da Doomtroopercioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!
Commenta
-
x chi le fa anche animate mi potrebbe contattare in msn pleaseognuno di noi ha un paio di ali ma solo chi sogna impara a volare... http://www.ciaocrossclub.it/root/php...pic.php?t=1740
msn:tray_wrath@virgilio.it
icq (196-951-888)
Commenta
Commenta