nn so se è una bella cosa o no...
							
						
					annuncio
				
					Comprimi
				
			
		
	
		
			
				Ancora nessun annuncio.
				
			
				
	
Piccola modifica al regolamento
				
					Comprimi
				
			
		
	X
- 
	
	
	
		
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
 Ottima cosa, restituisce un aspetto tattico al gioco.
 
 Potrei suggerire di far sparire automaticamente un champ se non riceve danno per un certo tempo ? diciamo 10 minuti.
 
 Comunque scommetto che avete scriptato qualcosa per risalire facilmente a chi ha abbandonato un champ.Lemmings 
 * Lani, Fabbro e Sarto
 * N'Salla Nuto, l'arciere che non ci prende mai [PP]
 * Lina, intrepida Paladina [PP]
 * Lila, la Domatrice di Vongole [PP]
 * Isah, La Piantagrane [AdL]
 * Trismegistus, Il Maestro di Veleni [AdL]
 Windows Vista, preferisco il colera.
 Commenta
- 
	
	
	
		
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
 lol sara piu complesso raidare la notte.. vabbe
 
 ..certo che barra addirittura in barca.. bah![AoT]
 Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
 Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
 
 Teorema del Fantauo:
 Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
 Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
 Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
 Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
 Esso ha vinto a priori.
 icq: 325516135
   
 
 
 Commenta
- 
	
	
	
		
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
 Non credo perchè in quel cao chiunque può cmq finire il champ...non devono fare la caccia al mob.Originariamente inviato da VincentAttivare il champ ma non farlo (abbandonarlo) rientra in un comportamento punibile? 
 ------------------------------------------------------
 Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire
 Commenta
- 
	
	
	
		
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
 Originariamente inviato da h0LyShaÐoWBisogna essere veramente dei coglioni per lasciare 12 sop vagare nello shard giusto per lo sfregio di mantenere lo spawn attivo, spero si senta offeso chi fa qualcosa di simile 
 
 Al mio paese si dice: Chi cinni pigghi? 
 asdasdasd
 
 da me se dice:
 "meglio na panza calla in culo che un culo callo in panza -_-"
 Commenta
- 
	
	
	
		
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
 mi dispiace per te... ma alla fine sono scelte di vita ghghghgOriginariamente inviato da H3llF1r3asdasdasd
 
 da me se dice:
 "meglio na panza calla in culo che un culo callo in panza -_-"perchè alle persone che giocano con i MMORPG piacciono così tanto le abbreviazioni???
 
 icq: 457205638
 Commenta
- 
	
	
	
		
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
  Discord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN) Discord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
 My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
 - Svuota Keg - Alchemist Helper
 Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
 Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
 
 
 
 
 
 Commenta
- 
	
	
	
		
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
 oddio marcolì che ******* sei diventato?un poeta come franco con sta signa?:*Originariamente inviato da Spirito Soulbraveora toccherà sempre dare la caccia ai champ 
 
 p.s. a sto punto era mejo se lasciavate la vecchia regola.....Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
 credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
   
 
 Commenta









 
							
						
 
							
						
Commenta